Two can keep a secret (only if one of them is dead)
di ventoneicapelli

20/08/19, ore 18:48

La tua FanFiction sembra essere davvero interessante e mi piacerebbe provare a prenderne parte con un oc, anche se ammetto di essermi fermata dopo la quarta stagione di Pretty Little Liars ahah!
Il tuo modo di scrivere e il tuo stile mi garbano molto, e anche il modo in cui hai impostato la pagina è molto aesthetic.
Già mi dispiace che Ashley sia morta, spero che ci saranno molti "flashback", proprio come ne aveva Alison all'interno della serie, perché sembra un oc interessantissimo e mi piacerebbe davvero saperne di più. Inoltre non potevi azzeccare di più un pv per il suo personaggio. Che abbia visto troppo Game of Thrones?

Comunque, bando alle ciance e ciancio alle bande (?), provo a buttarmi nella mischia anche io e a partecipare con un ragazzo Tassorosso del sesto anno.

C a r m e n.

20/08/19, ore 18:00

Hei, ciao!
Inizio subito con farti i complimenti per la tua storia. Sin dal prologo ci si immerge subito nella storia grazie al tuo fantastico modo di scrivere. I miei complimenti, davvero. L'idea mi piace un sacco, dati i miei anni a sclerare su chi fosse A, seguendo PLL, e leggendo questa tua storia non posso che provare a partecipare. Oltre che alla tua idea iniziale, mi ha incuriosito molto anche la tua Oc, sia lei, sia la sua misteriosa morte e non vedo l'ora di scoprirne di più.

Quindi, vorrei proporti due ragazzi:
› OC ragazza, Serpeverde, VII anno
› OC ragazzo, Corvonero, VII anno
In caso ci siano problemi non temere a dirmelo!

Aspetto l'okay per iniziare a scrivere le schede ed anche per farti alcune domande.
A presto,
_Oceans
(Recensione modificata il 20/08/2019 - 06:43 pm)

20/08/19, ore 17:25

Hola! Sono di frettissima perché ti scrivo dal pullman mentre vado a mare, però dovevo scrivere immediatamente perché poi mi scordo e questo è il tipo di storia di cui non ci si può scordare.
Che ti devo dire, amico? Ben scritta, interessante e con personaggi coerenti e intriganti. Onestamente non posso chiedere di meglio, quindi ti offro subito un OC, ti faccio i miei complimenti e ti rassicuro sul fatto che seguirò la storia, che tu prenda o no il mio pg.
Ti va bene una corvonero di V anno?

20/08/19, ore 00:50

Alla fine non sono riuscito a resistere nemmeno a questa interattiva, ma come ti è già stato detto è scritta bene, il prologo è anche abbastanza lungo e accattivante,
la trama è un idea che funziona e attira sempre e promette belle storie.
Sono curioso di sapere come andrà avanti.
Ti propongo solo un Oc, un ragazzo del VII anno, penso Corvonero.
Aspetto il tuo ok.

P.S.: Ti ho mandato poco fa un messaggio privato, in caso ti dovessero arrivare molti messaggi uguali, perdonami ma è impazzito il sito, io essendo un disastro con la tecnologia ho dato il colpo di grazia e me ne sono partiti sei al posto di uno!
(Recensione modificata il 20/08/2019 - 01:18 am)

19/08/19, ore 23:48

È sempre affascinante partecipare a diversi tipi di interattive, ma ammetto che quelle di questo genere si rivelano tra le più interessanti. E, poiché Pretty Little Liars ha fatto una grande parte della mia breve ma intensa vita, non posso che rendergli onore partecipando a questa promettente storia basata su essa u.u
Premessa stupida a parte, onestamente quel che mi ha più colpito è il tuo stile di scrittura: coinvolgente, semplice ma raffinato. Introduce bene il personaggio controverso che sarà Ashley, la sua vita (che se è ben ispirata ad Allison, la sua "vita da fuori") e i personaggi della Nuova Generazione. Albus e James sono quelli, fin ora, ad essere i principali legami di Ashley. Sono curiosa di sapere i ruoli degli altri pargoletti! In particolare Lily.
Vorrei provare a far parte della storia proponendo due OC, un ragazzo Serpeverde del sesto anno e una ragazza Tassorosso del quinto anno.
Spero di ricevere presto il tuo okay, per mettermi al lavoro e regalarti dei personaggi validi!! 💖
Grazie per il tuo tempo impiegato nello scrivere questa storia, sarà un'interessante avventura a cui spero di partecipare!!
A presto💜

19/08/19, ore 22:25

Ehilà!
Stavo girovagando tra le diverse fan fiction di Harry Potter e mi sono imbattuta nella tua interattiva, non sapevo se partecipare perché ne partecipo già a tre, però la trama mi ha incuriosita parecchio e quindi ho letto il prologo, che è scorrevole, ben scritto e a parer mio da il giusto numero di informazioni per invogliarti a continuare a leggere. La trama è davvero originale ed è anche abbastanza attuale. Vorrei quindi provare a partecipare con una ragazza di tassorosso del V anno. Aspetto il tuo ok per inviarti la scheda. Bacioni,
Lydia

19/08/19, ore 20:07

trovo davvero interessante la tua storia ho già visto pll quindi so come funziona solo che ho un po di schede da fare non so riuscirei segreti devono gravi
ma Alpha sarebbe A in questa storia? magari ti faccio esempi di segreti in pot
allora provo con una
- ragazza del 7 anno Grifondoro e se riesco anche se non sono sicura.
-un tassorosso del settimo anno.
ciao FireStar
(Recensione modificata il 20/08/2019 - 01:47 pm)

19/08/19, ore 13:21

Buongiorno!
Non partecipo ad un'interattiva da anni (letteralmente) e trovarmi qua mi causa una strana sensazione di gioia mista a malinconia. Detto questo, spero di essere ancora in grado di creare personaggi.. sicuramente non vedo l'ora.
Questo prologo mi è piaciuto parecchio: la trama, nonostante sia ispirata a qualcosa di già esistente, è originale e soprattutto succosa. Sono molti gli elementi che hai citato senza approfondire, giusto per creare ancora più suspence nel lettore, e questa da parte tua è stata una mossa molto furba. Inizio già ad interrogarmi su chi potrebbe essere l'assissino di Ashley e ho già qualche idea, nonostante siano stati pochi i personaggi descritti in questo prologo.
Ultima cosa, che forse è la più importante, scrivi veramente bene. Hai uno stile scorrevole, la narrazione non è affatto lenta e non è presente alcun errore grammaticale. Solo cose buone, insomma!
Per tutte queste ragioni, vorrei mandarti le schede di due personaggi: una ragazza Corvonero del VII anno e un ragazzo Grifonforo del VI anno.
Aspetto una tua risposta.

Pevensie

19/08/19, ore 01:09

buonasera! (anche se, all'una di notte, è più consono dire buonanotte)
ti confesso, ho un rapporto abbastanza odio-amore con PLL. le prime stagioni erano carine, poi è scivolato nel trash. il concept, però, mi è sempre piaciuto. quindi eccomi qui.
il tuo stile è leggero e scorrevole, mi piace tanto e rende facile leggere di un argomento che in molti avrebbero fatto risultare sin troppo pesante. ed è anche parecchio introspettivo; ho capito alla perfezione come si sentisse Ashley, dopo un'estate di blackmailing, e ho compreso il suo attaccamento a Hogwarts e come fosse per lei un luogo sicuro. oh well, non troppo, immagino. poi sembrava una tipa cazzuta, in realtà, per andare ad affrontare il suo stalker e per tenere in pugno tutta la scuola con i suoi segreti.
Albus, invece, mi sembra un cuoricino. chissà come la prenderà, quando scoprirà che la sua migliore amica è morta. chissà come la prenderà James, poi. la loro situazione sembrava parecchio interessante.
come un po' tutta la storia! la premessa mi piace un sacco, sono sicura che riuscirai ad esserne all'altezza.
anyway, potrei partecipare con una ragazza serpeverde del VII anno? ^^
ancora kudos per la storia!
baci,
-dalila

18/08/19, ore 22:17

Questo sì che è un esperimento interessante, sai?
Ho già visto su questo fandom un sacco di storie che comprendono un omicidio a Hogwarts, con sotto varie sottotrame di natura diversa. Quella di PLL però è una storyline davvero davvero interessante. Soprattutto nel mondo magico. Soprattutto a Hogwarts.
Poi ovviamente fa tanto il tuo stile, che è scorrevole e alleggerisce tutto il macabro che viene necessariamente con questo scenario. Dei personaggi non so dirti molto, visto che in questo prologo abbiamo visto soltanto Ashley (che invece mi intriga parecchio), ma spero di vederli interagire presto. Apprezzo moltissimo il fatto che tu abbia tirato in ballo i ragazzi della next generation, che di solito sono abbastanza snobbati. Non preoccuparti assolutamente dell'imprecisione sulle età, a me personalmente non dà fastidio.
Cos'altro? Oh beh, mi sembra doveroso proporti un paio di personaggi. Pensavo a un ragazzo serpeverde del VI anno e una ragazza tassorosso del V, possibilmente imparentati.

Smaug

18/08/19, ore 22:00

Mi hai vinta al titolo.
Okay, no, fammi spiegare. Sono una fan sfegatata di Pretty Little Liars dal lontano 2010, quando c'erano solo due stagioni e andava in giro la teoria complottistica che A fosse l'alter ego di Arya. Chiariamo il livello di psicosi. Suddetta teoria era sostenuta dall'unica ma schiacciante prova che "nON aVeTE NoTatO ANcHe vOI cHE arYa SI GuARda SEMprE aLlO SPEcChIo!11??!1". Quindi, insomma, vengo dalla vecchia scuola.
Immagina la mia felicità quando ho visto sul mio fandom preferito una interattiva ispirata alla mia serie del cuore. Immagina, puoi. Insomma, potevo mica ignorarti? Nossignore. Sono subito corsa a leggere e mi piace ancora di più ora che sono arrivata a fine prologo.
Ammetto che avrei partecipato anche se fosse stata scritta con i piedi perché, beh, è per PLL. Ma sono felice che tu sappia scrivere bene ahahah. Mi piace un sacco la nota di ironia che hai in quanto narratore e il fatto che riesci ad alleggerire un'atmosfera altrimenti pesantissima senza però smorzare la serietà della situazione.
Quindi boh. Promosso a pieni voti.
Penso che ti invierò un ragazzo tassorosso del VII anno e una corvonero del V.
Ci leggiamo prestissimo

Pinkie<3

18/08/19, ore 20:24

Ehilà
Tornare su efp dopo millemila anni e trovarsi davanti come prima cosa un'interattiva così interessante è davvero un buon benvenuto!
In ogni caso, la storia si presenta come davvero intrigante, sono molto curiosa di sapere come le vicende si andranno a sviluppare, soprattutto visto il fatto che sono completamente ignorante per quello che riguarda Pretty Little Liars.. che dire, avrò "l'effetto sorpresa" doppio. Ho molto apprezzato la vena di leggera ironia che si intuisce specialmente nella prima parte di prologo  e, in generale, il ritmo calzante e per nulla strascicato.
Che dire, mi astengo da giudizi più approfonditi sui personaggi fino a quando non avrò modo di conoscerli meglio, ma nel frattempo volevo proporti due oc: una spigliata Grifondoro del sesto anno ed un più pacifico Corvonero del settimo ( li avevo pensati come fratello e sorella, poi mi dirai tu se è possibile).
Aspetto indicazioni,
                                 mixer

18/08/19, ore 19:50

Bene, bene, guarda un po' cos'ho trovato tornando su EFP dopo secoli...

Ti confesso che anch'io avevo pensato più volte di fare un'interattiva a tema PLL ma l'unica volta che ho provato a scriverne una è andata male perché non sono abbastanza costante nello scrivere.
Apprezzo la decisione di cambiare "A" in "Alpha", nelle mie vaghe idee io l'avevo sostituita con la runa "Ansuz" che significa anche "dio" e che mi sembrava appropriata per un personaggio megalomane come A XD

A ogni modo PLL ha un posto importante nel mio cuore perché è stata la serie tv che mi ha introdotto al mondo delle serie tv quindi non posso che tentare di partecipare! E il caso vuole che io abbia un OC in cantina che ho creato con tanto impegno per un'altra storia interattiva simile a questa che però non è mai andata olte il primo capitolo... stavolta spero di poter finalmente vedere in azione il mio personaggio :)

Ti propongo una ragazza Corvonero del sesto anno.

Complimenti anche per questo capitolo introduttivo, lo stile è molto carino!

18/08/19, ore 15:40

Ciao. Bella ff. Mi piace. L'idea di ispirarsi a una serie TV è particolare. Mi interesserebbe partecipare con:

1) un giovanotto del VII anno di Serpeverde
2) una giovane ragazza del VI anno di Corvonero

Aspetto il tuo okay per mandarteli. Ci leggiamo presto! Ciao!

18/08/19, ore 15:29

È da tanto tempo che aspetto un'interattiva di questo genere, purtroppo tutte quelle in stile PLL le perdo per un motivo o per un altro, quindi sono bem contenta di partecipare!
Il prologo è scorrevole e intrigante, e non vedo l'ora di vedere come la morte della "povera" Ashley sconvolgerà le vite degli studenti di Hogwarts.
Volevo proporti due gemelli del sesto anno, la ragazza Corvonero ed il ragazzo Serpeverde (sempre che di Serpeverde non ce ne siano già troppi, in quel caso potrei fare una modifica), sono pienamente convinta che in storie del genere i gemelli creino quel pizzico di drama in più che fa sempre piacere! Nel caso non fosse possibile che siano imparentati, te li proporrei di queste case comunque.
Fammi sapere presto!
Baci