Summer
di AryaDream

15/09/19, ore 11:07

Eccomi di nuovo qui, sono già arrivata alla fine di questa bellissima avventura… avrei voluto che durasse in eterno *^*
Rinoa è troppo la vita, la adoro tantissimo e in questo ultimo capitolo la adoro ancora di più.
La sua situazione purtroppo non è delle migliori, perché lei è spaventata e non sa come comportarsi e come se non bastasse, un sacco di gente pretende che lei a comando faccia ciò che dicono o che provi determinate emozioni, senza mettere in conto che è LEI che sta per dare alla luce una nuova vita e NON LORO.
Sono felicissima che Squall le sia accanto e che la sostenga, ne ha bisogno, anzi, ne hanno bisogno tutti e tre, perché c'è anche la creatura che porta in grembo che ha bisogno di aiuto.
E sono sicura che andrà tutto bene, perché se lo meritano e, pur avendo avuto delle mancanze affettive in passato, riempiranno il loro bambino o la loro bambina di tutto l'amore che da piccoli non hanno ricevuto.
È stata una bellissima storia, mi è davvero piaciuta e, come sempre, se scriverai altro su di loro, ovviamente lo leggerò con immenso piacere *^*

Harriet;

19/08/19, ore 18:49

Okay, penso che questa sia ufficialmente la mia preferita, perché hai trattato tematiche a me molto care. Rinoa presto diventerà madre e si ritrova ad affrontare le paure e i dubbi che tutte le future madri hanno. Poi non c'è cosa peggiore quando la gente pretende di sapere come devi e on devi sentirti. Mi spiace, ma questa non è una cosa che può capire chiunque, solo chi vive una gravidanza sa cosa si prova e cosa si passa, ci sono tanti di quei cambiamenti, praticamente è un'esplosione. Ci sta il sentirsi insicuri e non all'altezza di un compito tanto grande, ma lei ce la farà, ha un compagno come Squall accanto, e questa esperienza è unica e irripetibile.
Sono stata felice di leggere di nuovo di loro, sono molto speciali <3
A presto,