Non proprio un matrimonio.
di MireaAzul

20/10/21, ore 15:55

Buongiornooo, eccomi a recuperare un'altra tua storia ♥
ma che dolce tutto il discorso che Azi ha fatto sul matrimonio **, condivido ogni parola ♥

E che dolce Crowley che ha capito e proprio per questo ha deciso di mettere in pratica quelle parole, sposandolo nel più breve tempo possibile ahahah. Giustamente poi lui ama il suo angelo così come è, perciò ho trovato buffo e tenero vederlo arrabbiarsi perchè l'altro si è tolto qualche kg buhahaha. Bravo Azi che gira la frittata con la questione occhiali!

Una storia adorabile, grazie per averla condivisa ♥

Leila

28/08/19, ore 23:57

Awwwwww ma che dolcezza ♡♡♡
Mi sono immaginata la scena del matrimonio... ahh quanto avrei voluto esserci hahaha
Tutte e due davvero adorabili con i loro complessi, le loro speranze e incazzature..
Brava ♡♡

24/08/19, ore 10:58

aaaawwww mille grazie per questa cosa stra dolciosa, la mia anima super fluffosa non può che adorare tutto questo
Cro che si fa convincere dai discorsi di Azi e gli viene questa insana vogia umana di sposarlo e poi non capisce la reazione del suo angelo e si agita tutto awwwww mi fa sciogliere
E Azi che si snellisce pensando di far cosa gradita per le loro nozze e invece fa infuriare Cro? doppio awwwww
Belli anche tutti gli invitati, avrei voluto qualche intervento da parte di Adam (quanto lo adoro quell'anticristo puccioso <3<3<3) ma va bene uguale, li ho amati tutti <3

grazie, torna presto con altro fluff così , se ne hai ancora <3 è la mia droga XD

20/08/19, ore 14:54

Ciao **
Questa storia è bellissima, la adoro! Perdonami se sarà una recensione sconclusionata, ma mi hai fatto talmente fangirlare che io ho perso la testa! Poi posso dire una cosa? E' tutto adorabilmente canon, io un eventuale matrimonio tra Azi e Crowley me lo immagino così! Quest'ultimo ovviamente all'inizio non ne che ne capisce il senso, ma Azi sì, e il come gliel'ha spiegato mi è piaciuto. Certo, tecnicamente questa è una cosa più che fanno gli umani, che hanno appunta una vita mortale. Però poi Crowley capisce e infatti la proposta di matrimonio arriva da solo. Cioè, io non lo so, penso di essere saltata dalla sedie! E' tutto troppo naturale, con Crowley che si impanica alla tipo: "Cosa ho detto di male, perché fa così?!". A parte che rido tantissimo all'idea di un matrimonio in chiesa, che sarebbe una cosa impossibile MA COMICA, AMO. E al matrimonio non manca proprio nessuno, MA CHE BELLINI, ma che bello è Crowley che aspetta impazientemente Azraphel, e poi questo arriva.... "snellito"? Suvvia, gli piace proprio perché è così adorabilmente morbido, ma che tenerezza è? Per fortuna che non si sono ammazzati, perché almeno il matrimonio è udite UDITE UFFICIALE.
Sono bellissimi e i loro dialoghi splendidi e super IC, mi sembrava di sentirli davvero parlare. Mi hai fatto provare proprio delle belle sensazioni, complimenti <3
E chiedo ancora scusa per lo sclero, alla prossima ^^

Nao

20/08/19, ore 13:35

Ciao! Cosa posso dire, amo questa storia😍 ma quanto è tenero Zira che tenta di snellirsi e Crowley che lo rimprovera 🧡 è veramente una bella storia, scritta bene, personaggi IC e ... aspetto con ansia anche una eventuale storia a raiting rosso ^^ mi farebbe tanto piacere leggerla. Complimenti ancora, spero di leggere altre tue storie! A presto!

20/08/19, ore 04:24

Amo questa storia, mi mancava una fanfiction in cui gli Ineffabili si sposano. Si insomma, in tutte sono innamorati, in alcune consumano la loro passione, ma il matrimonio ci mancava. A volte io li ho immaginati anche adottare il piccolo Adam e fargli da genitori 😅😅. Ho trovato particolarmente dolce il punto in cui Crowley dice ad Aziraphale che lo ama in tutto il suo essere, anche con i chili di troppo.
E la parte in cui il demone dice: “E non ti sei chiesto perché, quando ti metto a pecora, adoro afferrarti quei cuscinetti adiposi che hai sui fianchi?” ??!!! Sei riuscita/o a scandalizzarmi, e te ne sono IMMENSAMENTE grata/o.

19/08/19, ore 20:53

Ma che bella OS..l'angelo che si illumina vedendo un matrimonio e il nostro demone che ovviamente non ne è così preso, anzi, lo trova superfluo, poi Zira gli dice ciò che rappresenta quel vincolo, ed è molto bella sia la risposta di Crowley, sul fatto che loro fanno già tutto ciò anche senza essere sposati ma anche quella di Zira, sul fatto che loro non potranno mai capire l'eternità umana.
Ed ecco che LA proposta arriva così, con lo stile del demone ma soprattutto con un Crowley totalmente innamorato.
L'imbarazzo dell'angelo nelle effusioni pubbliche e il suo non capire subito il motivo del demone di tornare a casa è assolutamente perfetto (lo hai scritto, quindi voglio la fanfiction a rating rosso *sisi*).
Il matrimonio è stato troppo bello, invitati e testimoni inclusi, loro che non riescono a non bisticciare nemmeno durante la cerimonia mi ha fatto troppo ridere. L'angelo che ha miracolato via qualche chiletto per essere più attraente agli occhi di Crowley è comprensibile, soprattutto nel giorno del loro matrimonio, però il demone ama il suo angelo con tutti i suoi pregi e difetti fisici e non; i dialoghi fra i due sono stati ottimi così la parte dei loro pensieri..la fine è assolutamente perfetta, con l'angelo che "fotte" il demone togliendogli gli occhiali perché anche lui ama il suo demone così com'è..

Insomma complimenti per come hai sviluppato la storia, dialoghi brillanti e situazioni gestite benissimo con i personaggi IC.

Spero di leggere altre tue storie.
(Recensione modificata il 19/08/2019 - 08:56 pm)
(Recensione modificata il 20/08/2019 - 08:42 am)