Squall vs Firion per Lightning
di DanieldervUniverse

17/07/20, ore 04:15

Ciao, ce l'ho fatta a passare.
Nel frattempo hai chiuso la storia?
Sei serio quando dici che vuoi mollare FF, ma anche a me sta passando la voglia, ormai non c'è più nulla da scrivere…

Questo capitolo l'ho trovato un po' mogio.
Lighting si confronta con i suoi due spasimanti e ovviamente Firion ci fa una bruttissima figura, mentre Squall ne esce a testa alta.

C'è anche Cloud!
Ma poverino, bidonato dall'amico, Firion, ti strozzo!

E' finita così, senza un vincitore, in quel senso, dico.
Nessuno dei due riesce a conquistarla.

Dissidia NT poi non ha neanche uno straccio di storia che ti permetta d'inventare chissà cosa… mancano proprio gli stimoli.

Alla prossima.

26/08/19, ore 01:33

Scusa ma il titolo mi ha steso! A parte gli scherzi, vedo che il cast rimane un po' ristretto Squall sempre con Gidan e Bartz. Firion forse non troverebbe tutte queste difficoltà ad allenarsi con Cloud, in fondo in Dissidia se è confrontato con Jecht, anche se credo che quest'ultimo non si fosse poi troppo impegnato in quello scontro, con Lightning posso capire il perché, “non è che stai cercando di renderlo simpatico per compassione” ovviamente scherzo ma potrebbe sembrare.
Aspetto di vedere cosa tirerai fuori per il prossimo capitolo.
Ciao.

23/08/19, ore 21:52

Ciao, finalmente riprendi in mano questo progetto. Comunque mi hai fatto tornare l'ispirazione, così non sono stato con le mani in mano, ma basta perdere tempo
La situazione è indubbiamente divertente, ma il tutto mi sembra in stallo, le cose non vanno avanti in questo capitolo, Firion lo stai rendendo lo sfigato di Dissidia “forse un po' troppo non credi”.
Hai intenzione di inserire nella tua storia anche i nuovi arrivi di NT, poi se usi anche opera omnia hai anche Maria da usare nelle parti di Firion.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli. Ciao e alla prossima