Papa Bear and the Mage
di Midnight Sunflower

03/06/21, ore 10:18

Volevo scriverti che mi è piaciuta molto questa breve, dolce FF: adoro il loro rapporto padre-figlia, quindi spero che la prossima stagione ci riservi qualche gioia...
A presto,
Nuage Rose

04/10/19, ore 10:36

Ciao tesoro!
Sono indietrissimo con un sacco di storie (fra cui le tue, ahimè… in questi mesi sei stata un treno, complimenti!) ma forse oggi ho un pochino di tempo per recuperarne qualcuna.
Aaaaaw, ti capisco benissimo per quanto riguarda la necessità di fluff tra questi due… anche io ne avevo bisogno <3, grazie di cuore per averne scritto!
LOL, tenera, El, che non sa fare a meno dei suoi adorati Eggos (io non avevo idea di cosa fossero, prima di guardare Stranger Things) ma alla fine anche i waffle di Hopper non sono niente male, xD. Sarei stata curiosissima di assaggiarli: non so perché ma Hopper non mi ispira chissà quale fiducia per quanto riguarda la cucina, ahahahah <3

Tenerissimo il riferimento a Joyce <3, quei due mi hanno fatta facepalmare per tutta la durata della terza stagione!

Complimenti e a presto <3
mille baci,

Bennina

04/10/19, ore 09:15

Ciao cara! Arrivo in ritardo con gli auguri e con un piccolo pensiero per il tuo compleanno.
Innanzi tutto lasciami dire che sono felicissima di aver scoperto il tuo profilo, perché io amo tantissimo alcuni dei fandom in cui scrivi e in modo particolare Stranger things.
Che dire poi, del bellissimo rapporto tra Hopper e quella che ormai è a tutti gli effetti sua figlia?
Sono stata felicissima di leggere questa dolcissima drabble che li riguarda, adoro gli slice of life e ce ne sono davvero troppo pochi che riguardano loro due, purtroppo.
Ti confesso che dopo il finale della terza stagione ci voleva davvero un po' di fluff e dentro di me continuò a sperare che lui non sia morto, sarebbe davvero orribile se fosse davvero così.
La scena he tu descrivi è molto plausibile, risalta la golosità di Eleven (hai citato anche gli Eggos), l'atteggiamento un po' burbero ma anche paterno e affettuoso di Hopper, il suo imbarazzo quando viene nominata la donna che ama. Awww *__*
Ho adorato.
Insomma, una drabble davvero fluffosa e scritta molto bene che mi ha fatto molto piacere leggere. Bravissima.
Alla prossima e ancora tanti auguri, seppure in ritardo.
MissAdler