I love your laugh
di Loka 98

14/05/20, ore 15:23

E rieccomi ^^, mamma mia che capitolo super intenso! Ti invidio da morire per riuscire a scrivere capitoli così lunghi e coinvolgenti, mi hai tenuta incollata allo schermo fino alla fine **
Temevo che le cose sarebbero degenerate male, inizialmente, invece Crowley ha davvero avuto molta pazienza, nonostante la rabbia e il non voler sentire ragione di Azi. Per fortuna che poi l'angelo è tornato in sè ed è riuscito a perdonarlo: quei due sono fatti per stare insieme, ogni secondo che passano separati è una sofferenza e un'ingiustizia sia per noi che per loro.

“Ci volesse anche tutto il tempo del mondo, io ci sarò, e ti aspetterò. Potrò anche andare troppo veloce a volte, ma per te mi fermerei” ecco a questo punto della storia io sarei già potuta morire felice, ma poi c'è stato tutto quel pezzo di Ain' no mountain enough high che adoro tantissimo come canzone, aaaawn.

Per non parlare poi della scena finale... Azi sottomesso è qualcosa che mi fa impazzire e Crowley è perfetto nel ruolo di dom.
E poi l'ultima frase è dolcissima...

Niente, sei troppo brava non smettere mai <3

Benni

14/05/20, ore 15:05

Salve ^^

sono di nuovo dalle tue parti, dehehhe <3
Oddio oddio oddio, ma che meraviglia è?? Sono stra curiosa di leggere il secondo capitolo perchè proprio non capisco cosa possa essere accaduto di così tremendo, dopo una prima volta insieme del genere con tanto di dichiarazione, che questi due poi abbiano litigato e si siano separati per sette mesi çç. Soffro! Però Azi almeno è disposto a parlare, perciò incrocio le dita che le cose possano andare meglio.
Tornando al flashback, beh, è decisamente la mia parte preferita, mamma mia! ^^. Prima ho provato tantissima tenerezza nell'immaginarmi Azi innamorato di Oscar Wilde (gran bel ragazzo, comprensibile) e cambiare pettinatura per lui! Un evento più unico che raro, infatti Crowley capisce subito che l'amico si era preso una cotta. Poi c'è tutta la parte su Belzebù e Gabriele che mi ha fatta capottare più di una volta dalle risate, perchè davvero, quei due ci sanno proprio fare con le imitazioni e vederli così disinibiti e allegri era una gioia per gli occhi. Il modo in cui poi la pantomima diventa una vera scena hot fra loro è perfetto, lo hai gestito stra bene *^*
E anche i personaggi sono meravigliosamente IC! Bravissima!
Corro a leggere il capitolo dopo perchè sono troppo curiosa!

Bacione,

Benni

18/12/19, ore 21:13

Cara! ho scelto questa storia perché il titolo era intrigante e non ho sbagliato! intanto fammi dire che adoro le parti comiche, GO è fantastico proprio perchè diversamente da molte produzioni che amo (Sherlock, Game of thrones, vampiri in genere) c'è lo humor britannico, e ci vado pazza. Quindi anche se questa minilong è romantica e anche drammatica, in alcuni passaggi, le due cose che mi hanno uccisa in senso buono sono state: amore, quanto ti devo?
non avevo mai letto una battuta così coraggiosa! cioè ne ho lette di più "forti" ma a quel punto magari erano solo sboccate. questa era da soffocare!
e, naturalmente, la finta scenetta Belzebù/Gabriele. Sono orrendi orrendi, aahahhahahah! credo che preferisco l'apocalisse alla loro copula selvaggia, con tutte le mosche intorno che applaudono. O che si poggiano su Gabriele per dargli noia! In fondo le mosche si dice che si posino su due cose: lo zucchero, o.... xD
ma c'è un'altra parte che mi uccisa in altro modo. Quel demonuccio di Crowley in ginocchio davanti al suo angelo che lo prega di non cacciarlo. Lui l'ha solo tentato con un biscottino, diamine! che rigido che è Azi-chan delle volte! gli voglio bene - lo preferisco, pure, perchè è più complesso - però a volte gli darei io uno schiaffo! E su, che sarà mai!
E tutto l'amore che ne è seguito, era davvero così ubriaco? Ma come poteva non desiderare il suo serpentello personale? perché Crowley è perdutamente suo, fino all'ultimo respiro, all'ultimo capello ramato *-*
li hai raccontati con tenerezza e coinvolgimento, si vede quando l'autore scrive con trasporto. Avevo bisogno che finisse bene, e così è stato. poi l'extra con il kilt. Dai, non sei giusta: e se avessi sofferto di cuore? si mette l'avviso, sai? ù__ù
tutta la scena è davvero sexy, col gioco dell'umiliazione che non ci crede nessuno, ne loro ne noi, che lo sappiamo che si adorano e basta.
sono felice di aver letto, a presto!
Setsy (col kilt, hai visto mai. sono molto tradizionale)

08/09/19, ore 22:32

Ciao! :)
Scusa per il mega ritardone, ma il tempo è davvero poco D:
Devo dire che questo capitolo è bellissimo.
La parte del risveglio e della litigata mi ha spezzato il cuore (letteralmente), poi quando Azi non ne voleva sapere più, ma ha guardato Crowley ed ha rivisto l'angelo caduto che supplicava Dio di non abbandonarlo, come stava supplicando lui di non lasciarlo solo.. wow, mi sono venuti i brividi. Scena così profonda e toccante..
Poi per fortuna hai alleggerito il tutto, con l'andata al sushi ed il piccolo imprevisto (il cameriere aveva già capito tutto :D) e le compere inaspettate beh, hanno fatto jackpot v.v non mi aspettavo un Aziraphale così impudico e intraprendente, ma è stata una piacevole sorpresa v.v
La scena rossa è da applausi: bella, intensa e passionale, brava!
Ho apprezzato molto anche le canzoni che hai scelto sia per il loro "primo" bacio in macchina, sia per il ballo, azzeccate ;)
Spero davvero di rileggerti in questo fandom, perchè scrivi molto bene!
A presto,
R.

02/09/19, ore 11:11

E cosa dovrei scrivere ora che non risulti banale?..Ho amato tutto in questo capitolo..tutto.
Lo smarrimento, la confusione e la paura di Zira al risveglio gli fanno dire cose brutte e pesanti, il demone che invece cerca di sdrammatizzare ma non funziona e viene così cacciato T_T Zira, però, subito dopo piomba in una tristezza che lo accompegnerà per tutti i singoli giorni per 7 lunghi mesi T_T
Quando poi, mesi dopo, finalmente, decidono di parlare sembra che il tutto possa sistemarsi, Zira che si scusa per la reazione eccessiva e data soprattutto dalla paura di ciò che avrebbero potuto fare al demone, Crowley che dal canto cerca di far capire all'angelo che si amano e che non importa se Dio lo sappia o meno, è dolcissimo ma commette l'errore di dire di averlo tentato, ok solo per la parte dei biscotti, ma per l'angelo equivale al tradimento della fiducia e tutto precipita, di nuovo..Zira arriva persino a dargli uno schiaffo, di cui si pente..Vedere il demone implorare il suo angelo con tanta caparibietà e dolore è stato difficile (e bellissimo) da leggere. L'angelo alla vista del dolore e della paura che legge negli occhi di Crowley gli fa capire e accettare, finalmente, l'amore che prova nei suoi confronti. Miracola via il segno dello schiaffo e alla richiesta del demone e lo perdona, la risata da parte di entrambi spezza benissimo il momento e ci riporta in una zona più dolce..E dopo settimane i due sono tornati a frequentarsi, la scena con loro due che dopo lo shopping ballano è tanto dolce <3 la canzone è perfetta.
Loro due al ristornate con il cuoco che gli prepara la torta a forma di cuore xD
In macchina sono la dolcezza, sulle note perfette di At Least si ritrovano e questa volta senza tentazioni ma solo loro stessi.
Giuro che alla comparsa di Zira con il kilt mi è partito un gridolino, cioè l'amore proprio..La scena di sesso è stata perfetta, come la battuta del demone e la risposta dell'angelo, un modo giusto per chiudere questa bellissima storia.
Complimenti davvero, hai reso benissimo i personaggi e mixato bene le parti angst con quelle dolci e quelle passionali.

Alla prossima

02/09/19, ore 10:49

Mamma mia, sono tutta un brodo di giuggiole! *sniff*
Innanzitutto, complimenti per entrambi i capitoli. Mi piace molto il tuo stile di scrittura, è bello fluido e i personaggi sono perfettamente IC. Soprattutto in quest'ultimo capitolo mi sono emozionata nelle scene in cui Aziraphale tira uno schiaffo a Crowley, e questo crolla sulle ginocchia, disperato; le ho trovate entrambe davvero ben descritte e ricche di emozioni, senza mai cadere nel banale.
Aziraphale è il mio preferito tra i due, lo amo perché ha la facciata di un essere angelico che nasconde un lato più "stronzo", e vederlo tirare fuori il proprio carattere così mi è piaciuto assai! Certo, non è che mi è piaciuto perché hanno litigato AHAHAH ma oh, ogni tante ce vuole!

E poi beh... LA PARTE EROTICA. Ho sudato per tutta la lettura, loro sono semplicemente perfetti. Questo loro gioco di ruolo "ti-supplico-e-ami-che-io-ti-supplichi" è beh... DIVINO.
Non sarebbe male immaginare un loro amplesso a ruoli invertiti, mh? Adesso mi è venuta voglia di scriverci una ff AHAHAH.

Comunque, tutto questo poema per farti i miei complimenti per questa fan fiction veramente spettacolare.

Continua così!

Mirea.

02/09/19, ore 08:56

Ahhhhhhhhhhh ❤❤❤ vabbè io non ho parole. Come faccio a recensire se non ho parole?!? È stato TROPPO bello, SUPER eccitante e MERAVIGLIOSAMENTE romantico. Che dire, grazie 😍❤

02/09/19, ore 00:13

tesoraaaaaa, eccomi a recensirti questo ca po la vo ro <3
il ricordo di quello che è successo è hot hot hot e bellissimo
la mattina del risveglio, te l'ho detto, è tutto descritto così incredibilmente bene che ho visto tutto , personaggi IC da far paura, leggevo i loro dialoghi con le voci di quelli reali nella mente… questo perché sei bravissima
mi si è spezzato il cuore per come Azi ha trattato Cro.. sì ok il panico.. ma mi veniva da scuoterlo fino a spiumacciarlo tutto.. arrgh
7 mesi… 7 eterni mesi… come hanno potuto resistere? sì ok loro sono millenari… ma sono comunque 7 mesi!!
angst puro

i ricordi della foto insieme… < / 3

e finalmente il chiarimento, le lacrime, il perdono reciproco.. oddio quanto sono belli

ma l'amicizia va stretta a entrambi e allora… eheheheeh, accidenti, tu SI' che sai scrivere rating rosso… un fuoco di passione proprio!!

bellissima, ma con te è una garanzia
no ricordo se l'ho messa già nelle preferite, se no provvedo subito!

01/09/19, ore 23:24

Se il tuo intendo era quello di farmi sorridere come un’ebete ci sei riuscita alla grande!
Da dove parto? Giuro che non so se ho adorato di più la prima parte angst o il raiting rosso!
Cioè all’inizio mi stavo sciogliendo in lacrime insieme a Crowley, no ma dico come fai a scrivere così divinamente?
E poi Zira che lo perdona, loro che piangono insieme e un attimo dopo ridono insieme ma waaaa non ci sono parole!
E Crowley che sbatte Zira contro la libreria? Ma quanto li hai descritti bene?! Quanto!?!? Super eccitante!
Okay non so se si capisce qualcosa da questo sclero ma sto saltellando in giro per casa!
Bellissima, dolcissima, eroticissima!
Complimenti sia per la storia che per il modo di scrivere superlativo🧡🧡🧡
Alla prossima🌸

31/08/19, ore 19:23

Ciao! :)
Finalmente ho trovato un pò di tempo per recensire!
Wow, ho adorato questo primo capitolo, angst al punto giusto, ma dove spieghi in modo egregio quello che è successo tra di loro. A quanto pare è Aziriphale ad essersi pentito di essersi concesso a Crowley, ma cavolo, si amano. 7 mesi senza praticamente parlarsi.. che cosa triste.. spero che l'angelo riesca ad andare oltre e ad accettarlo.
La scena erotica l'hai descritta molto bene, dove abbiamo scoperto un Azi non del tutto angelico come si credeva (tipo per la posizione da dietro), il siparietto Gabriel/Belzebù fa accapponare la pelle, ma è stato il trampolino di lancio per farli aprire.
Quando Azi dice "ho ancora i segni" intende quelli che gli ha lasciato Crowley 7 mesi prima, nei fianchi?
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, soprattutto per capire se torneranno ad essere migliori amici..
Bravissima, scrivi molto bene!! :D
A presto,
R.

30/08/19, ore 23:16

Ciao cara! *^* finalmente riesco ad avere un po' di tempo libero per leggere qualcosa nella sezione, per cui eccomi approdata in questa tua storia! :D
Che dire, già il fatto che sia una what if e che si discosti dagli avvenimenti dello show è di per sé originale. Ho apprezzato che Aziraphale non fosse a proprio agio, anzi a dirla tutta fosse fortemente turbato da quanto successo quella notte con Crowley, di solito dopo lo si tende a rappresentare come docilmente rassegnato al sentimento, invece qui è tutto l'opposto, tanto che non si parla con Crowley per mesi, e qualcosa nel loro rapporto si è definitivamente rotto. Ho trovato questa scelta molto interessante e non scontata perché, per quanto ne sappiamo, Aziraphale potrebbe benissimo reagire in questo modo, soprattutto perché all'epoca era ancora saldamente devoto alla propria fazione e i suoi principi etici e morali non erano stati ancora intaccati del tutto. Per cui ho trovato coerente e giusta questa scelta.
Parlando della scena di loro due ubriachi, anche se è una scena molto nota, mi è piaciuta perché innanzitutto ho trovato loro due MOLTO disinibiti, soprattutto quando imitano Gabriel e Belzebù mentre hanno un amplesso, e si scambiano baci attraverso il morso ai biscotti... E tra una cosa e l'altra si arriva al punto di non ritorno. Presi dalla passione e dai fumi dell'alcol si lasciano andare in questa danza di seduzione prima e dall'atto vero e proprio dopo. Azi che gli confida la posizione che preferisce eheheh angelo birichino 😏 e quella dichiarazione finale di entrambi, che hai specificato non essere annebbiata dall'alcol e che entrambi ricordano... Ora sono molto curiosa di scoprire come avranno reagito una volta ripresi dalla sbornia, anche se da quanto premesso dall'inizio del capitolo posso immaginare un Aziraphale contrariato che uccide l'entusiasmo e la gioia del demone... 😩
Continuerò sicuramente a seguire, una bella rossa multicapitolo non si rifiuta mai, a poi perché l'hai scritta tu, ecco. u.u
Complimenti cara, alla prossima! <3

PS: btw restando in tema quella cosa di cui parlavamo l'altra volta è in corso d'opera... Alla fine mi hai convinta! ;)

30/08/19, ore 01:04

Mi piace tantissimoo non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Sono così dolcii😍

28/08/19, ore 23:01

Bella bella..Mi piace come hai descritto sia la tensione mista a paura di Zira per ciò che è successo fra loro, sia la voglia di chiarire da parte del demone che vuole tornare ad avere un rapporto quantomeno d'amicizia.
L'angelo però non riesce a superare quello che è accaduto..Di fatto ancora non sappiamo cosa sia successo una volta che quei due si sono svegliati dopo aver fatto sesso ed essersi dichiarati, ovviamente nulla di buono visto che non si sono più visti per sette mesi e Zira non ha nemmeno toccato più il grammofono.

La parte dove scimmiottano Gabriel e Belzebù mi ha fatto morire dal ridere

Ovviamente aggiunta alle seguite..Al prossimo capitolo..

28/08/19, ore 15:04

che gioia vederti nuovamente all'opera (considerando che mi manca ancora legere molto delle tue stupende shottine <3 )

inizio col botto.. Soho 1967, quella frase che fa male , anche se il momento in sé è dolorosamente bellissimo

sono stra felice che tu abbia deciso di ricamarci su tutto questo, scorre con una naturalezza pazzesca che non può farti che pensare che sia andata veramente così

ho amato il dramma del bisogno di chiarirsi, ho amato il ricordo… la temperatura si è notevolmente alzata e ora… mi metto buona e attendo cosa succederà *O*

28/08/19, ore 14:45

Fan fiction inserita assolutamente nelle storie seguite!
Adoro la tensione che si è creata tra Crowley e Aziraphale, quel loro ricordare il loro incontro hot con imbarazzo.
Sono sempre più innamorata di questo bellissimo angelo, è il mio tesoro prezioso. CROWLEY NON FARLO SOFFRIRE, VA BENE?

Non vedo l'ora di leggere il proseguimento.
Complimenti!

Mirea.