Il cielo fuori
di kanagawa

26/12/19, ore 18:12

Buon Natale carissima persona e buone feste!! One shot davvero molto toccante che vede parecchio il pensiero di Levi e tutto ciò che è riguardato la situazione e la decisione che ha fatto riguardo la puntura che non ha fatto a Erwin. Credi che questa cosa gli rimarrà dentro per un bel po' di tempo.

08/11/19, ore 13:19

"Il solo gesto d’amore che avesse mai saputo donargli, fu di infliggergli quella dolce morte. Sottrarlo all’inferno in cui era nato, e poterlo restituire al cielo a cui apparteneva. "
Questa frase mi ha ucciso.
Il finale mi ha ucciso.
TUTTO mi ha ucciso.
Quando levi gli fa la barba, quando gli dice che sarà la sua forza ed il suo scudo... tutti i suoi incubi...
Ho il cuore a pezzi.
É veramente bellissima, complimenti *^*
L'ho messa tra le preferite.
L'unico difetto è che a volte facevo fatica a capire chi stava parlando dei due.
Spero di leggere altre tue storie Comunque!

18/10/19, ore 22:21

Ciao! Ho ADORATO questa tua storia, e ammetto di star piangendo. Hai descritto i sentimenti di tutti in modo sublime, ho sentito tutto ciò che provavano. Davvero complimenti! L'unico difetto forse è che in certi punti non si capisce subito di chi sono i pensieri, ma forse sono io che sono tonta😂 Questi due sono fantastici, grazie per averci regalato questa splendida fanfic! LaViaggiatrice