Ci vorrebbe un miracolo
di ballerina 89

16/09/19, ore 23:02

Bello, bello, bello... In questo capitolo, ansia a go go. Mamma mia, hai trattato un argomento pesantissimo che io in passato ho solo accennato e fatto finire bene, perché lo trovo estremamente complicato. Quindi bravissima. Non vorrei mai trovarmi al loro posto. Come s può decidere fra una operazione è l'altra?io non riesco a schierarsi da nessuna delle due parti. Se Emma scegliesse di salvarsi la vita mi stupirebbe, e allo stesso tempo non biasimo Killian per voler salvare sua moglie. E Dave? Piccolo amore... è sempre più dolce. Spero che quello che sta per combinare per puro caso possa salvare la situazione perché voglio tutti sani e salvi. Ora vado a leggere il prossimo capitolo. Ancora complimenti. A presto
Neko.

30/08/19, ore 23:40

Eccomi!
Devo ammettere che questo capitolo mi ha profondamente sconvolto, ho dovuto riprendermi prima di recensire...
Immaginavo si trattasse di qualcosa di grave, mi avevi anche dato qualche piccolo spoiler ma leggerlo è stata tutta un’altra cosa...
Anche perché rispetto a quello che mi avevi anticipato il pezzo completo mi ha profondamente segnato...
Temo sempre di più per il prossimo capitolo, qui le cose non andranno a migliorare ne sto prendendo sempre più consapevolezza, giuro sono profondamente triste e preoccupata, cosa ne sarà di Emma, dei gemelli e non solo, Emma e Killian hanno litigato pesantemente e il piccolo Dave ha sentito la decisione presa dalla sua mamma, peggio di così non può andare,o si?
Cosa devo aspettarmi ancora?😭
(Recensione modificata il 30/08/2019 - 11:42 pm)

29/08/19, ore 20:57

Io se fossi in te mi cercherei un posto dove emigrare. Emigra a Storybrooke, in modo che nessuno di noi possa trovare la città, visto che nessuno esterno può trovare la città, fai in modo che solo chi vuoi tu possa entrare 😂 Ti ho dato una buona soluzione eh? Così continuerai ad aggiornare la tua storia, ma nessuno ti potrà venire a cercare ahahaha
No, scherzi a parte, ho voluto drammatizzare prima di iniziare seriamente a dirti che cosa penso di questo capitolo. La scorta di lenzuola che ho preparato non è bastata a contenere le mie lacrime.
Odio la scelta che devono prendere i nostri amati Emma e Killian. Non è giusto che debbano scegliere tra vita di Emma e quella dei gemelli, non è giusto.
Soprattutto mi si è spezzato il cuore a vedere per la prima volta i nostri due piccioncini in disaccordo. E io onestamente non saprei nemmeno con chi dei due schierarmi, perché è una situazione talmente difficile che non è facile nemmeno dire chi ha ragione.
Entrambi probabilmente. Killian perché non vuole perdere sua moglie, la donna della sua vita, colei che ha amato più di ogni altra cosa nella sua vita, che l’ha reso l’uomo che è oggi. E anche perché pensa ai figli che già hanno insieme, Henry, Hope e Dave. Soprattutto questi due che sono ancora così piccoli e hanno bisogno della loro mamma. Dave ha bisogno dei suoi genitori, ha bisogno di stabilità, di amore, di sentirsi amato, non può soffrire ancora. Hope, la piccola monella che crescerà ed é normale che avrà bisogno di lei per i suoi problemi di cuore. Killian sarà un ottimo papà ovviamente, io lo so, ma lui non è convinto di ciò e ha paura di sbagliare, di annientarsi se la sua Emma non ci sarà più. E sarebbe terribilmente difficile da superare un lutto del genere, per tutti loro.
Ma capisco anche Emma, é ovvio che non vuole perdere i gemelli, sono i suoi figli anche se ancora non sono nati, ma sono dentro di lei e una mamma inizia ad amare nel momento in cui sa che dentro di sé c’é una piccola vita, é mamma nell’esatto momento in cui sa di aspettare un bambino. E quindi, Emma si sente già mamma e da mamma vuole mettere al primo posto i suoi gemelli. Ciò non significa che non pensi a Hope, Henry e Dave...
E come se non bastasse, Dave ha assistito a tutta la conversazione e ora, ora vuole fare un gesto sconsiderato perché si sente nuovamente abbandonato. Povero il mio piccino. Ancora di più vorrei entrare nella storia e fermarlo, dirgli che andrà tutto bene e abbracciarlo forte. 😭😭😭😭😭 Non si origlia David, il tuo papà te l’ha sempre detto.
Ma tu lo sai vero che non si interrompono i capitoli così? Io adesso sono in una valle di lacrime e voglio sapere come hai intenzione di continuare, ho bisogno di saperlo, ancora più delle precedenti volte.
Ma a parte le lacrime, adoro la tua storia, concordo con te che in ogni storia che si rispetti ci deve essere il dramma e che non può essere tutto rose e fiori. Quindi, nonostante io abbia il cuore spezzato, approvo la tua scelta e ti dico che la tua storia mi piace un casino, a ogni capitolo mi piace sempre di più e sono davvero contenta che tu abbia deciso di pubblicarla e condividerla con noi.
Ora però, aspetto quanto prima il seguito o vengo a cercarti perché mi avrai fatto morire di curiosità. Posso passare sul morire di crepacuore, ma di curiosità no. 😂