Our home
di Ghen

30/08/19, ore 23:39

Porca di quella miseria, qua ci sono talmente tante cose accennate e non chiarite che mi sta venendo mal di testa solo a pensarci XD Ok, prima di fare congetture varie ho bisogno di rileggerlo con ancora più calma (sembra che oltre tre ore non siano state sufficienti) e soprattutto segnarmi ogni singola cosa che mi passa per il cervello perchè ce ne sono davvero, davvero troppe! Comunque provo a ricordare un po' le principali, tipo la morte di Petra: sembra quasi troppo semplice. Qua c'è sicuramente qualcosa di non detto. Non dubito che Reha l'abbia uccisa, il principio del rasoio di Occam mi consiglia di non partire troppo per la tangente, ma qui c'è ancora qualcosa che non torna, non riesco a scrollarmi di dosso questa cosa. Boh! Poi Levi che non riteneva Lionel all'altezza non lo avrei mai immaginato, sinceramente. Anzi, era Lillian l'erede designata. Però non ho capito sta storia degli eredi. Tutti ne scelgono uno? Indipendentemente dal loro rango? È un modo per non far mai "morire" l'organizzazione? Per questo Astra vuole Kara come sua erede? AHAHAHAHAH Poveraccia, avrà una brutta sorpresa se pensa di convincerla. Auguri! Sta provando a farla entrare nell'organizzazione che ha letteralmente ammazzato i suoi genitori ed i suoi zii, madicosadiaminesibomba??? Droga pesante passano a Fort Rozz. Ed a proposito di eredi: con Faora fuori dai giochi (quasi quasi mi dispiaceva, non immaginavo l'avrebbero seccata) e Charlie che non sembra adatto, nonostante Dru gli voglia molto bene, non vorrei che i vari test e domande che sta facendo a Maggie siano un modo per testarla per capire se può essere LEI il suo erede. Mi suona un po' forzata la cosa dato che non l'ha cresciuta lui o che ma boh, la cosa mi fa storcere il naso, decisamente. Oh giusto, c'è anche la richiesta a Lex, quasi la dimenticavo. Sicuramente avere di nuovo un Luthor nell'organizzazione aiuterebbe. Ed a proposito di Luthor...chi diamine è Louie??? Ne avevano già parlato? Non me lo ricordo minimamente. Comunque ora ho davvero troppo sonno per continuare a pensare in modo un minimo minimo lucido XD Meglio finirla qua ed aspettare domani per rileggerlo. Detto ciò è davvero una grandissima FIGATA che ti leggano praticamente dal resto del mondo! È BELLISSIMO! *W* La storia se lo merita, te l'ho sempre detto u___u XD Ora vado ed alla prossima! Non vedo l'ora di sapere chi è che torna in giro e di rileggere di nuovo di Lena e Kara! XD Ciau ciau!

30/08/19, ore 18:36

Oohhh come sempre puntuale, ti adoro, capitolo complesso , poco Karlena , ma tanto di tutto il resto! Vacanze finite ieri ma tutto addolcito da un tuo capitolo.
Beh la storia é fantastica é normale che ti seguano ovunque! Tu comunque scrivi benissimo, E soprattutto aggiorni puntualmente. Ci Sono molte belle storie impostate bene però poi dopo qualche capitolo vengono abbandonate, Tu invece scrivi bene sei brava la storia è bella e aggiorni puntualmente e noi siamo felici e di seguirti
(Recensione modificata il 30/08/2019 - 07:07 pm)