uberworld
di Elgul1

09/11/20, ore 15:59

Ma vogliamo parlare di Knife che tiene il broncio con Justice e fa la preziosa? Lol, adoro questi due!
Mi dispiace per la povera Karen, che si trova in una posizione che dire scomoda sarebbe un eufemismo! E intanto Abyss ha un nuovo incarico per Justice: dare la caccia ad un super di livello superiore a tutti i precedenti. Ovviamente si tratta di Josef, vero?
Ho trovato giustissima la reazione di Erika, Steve ha rischiato davvero grosso affrontando Justice da solo! Comunque Erika e Steve ce li vedrei bene insieme,
ma spero che questo loro avvicinamento non implichi che a Jennifer possa succedere qualcosa!
E il povero Thomas nelle mani di altri tre misteriosi psicopatici! Da come si era concluso il capitolo precedente, mi aspettavo che Thomas fosse stato catturato da Justice...e invece per una volta il nostro killer non c'entra! Anche se quel tipo si chiama Judgement...non so, in qualche modo credo siano collegati.
Complimenti per il capitolo, ci avviciniamo alla fine, ma gli interrogativi sono ancora molti e la tensione è alle stelle!

Zob

24/10/20, ore 11:48

Mi inquieta il tuo "Thomas è vivo... per ora!" XD
Effettivamente non so se ciò sia un bene o un male visto la situazione in cui si è ritrovato: rapimento, una potenziale tortura, esperimenti... forse essere morto non sarebbe stato così malaccio, va'! XD
Knife è arrabbiata con Justice? E' risentita?! Certo che 'sto poveraccio, oltre ad essere un assassino, deve anche possedere la pazienza di un santo, nel gestire le due personalità, nell'affrontare Karen/Knife sempre con piglio deciso.
Erika e Steve finalmente parlano tra loro, troveranno un modo per salvare Thomas, oppure soccomberà per le torture o per altro? Accidenti, che situazione, sempre più intricata!
Al solito, ti faccio i miei complimenti, mantieni sempre viva l'attenzione del lettore :)

06/06/20, ore 20:42

Ciao! Ed eccomi per la terza recensione che ti dovevo dallo scambio del Giardino.

Secondo me, Thomas è vivo: l'uomo misterioso pare interessato a lui o comunque a qualcosa che lui possiede, ed uccidendolo secondo me, non riuscirebbe più ad ottenerlo. Magari stò cannando su tutta la linea, o magari ci ho preso in pieno. Staremo a vedere nei prossimi capitoli.

Intanto, il rapporto di Knife e Justice mi piace sempre più, anche se non lo invidio affatto a dover sopportare la doppia personalità della donna, ahah.

Ti rinnovo i miei complimenti per avermi trasportata in questa bellissima storia, continua così! Ci si legge prestissimo!

19/03/20, ore 18:57

Ciao, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ^^
Era da un po' che non continuavo questa storia, spero vada bene lo stesso se passo da qui – in ogni caso fammi sapere, per me non c'è problema a recensirti altro ^^
Knife/Karen e Justice mi fanno morire ogni volta, la loro convivenza è esilarante, lol
Poi Thomas è ancora vivo (*^*) anche se adesso ho seriamente paura per lui, chissà cosa gli accadrà.
Sei notevolmente migliorato dal punto di vista stilistico, bravo ^^

Harriet;

15/10/19, ore 16:06

Eccomi qui per lo scambio libero del Giardino. Allora, devo dire che ho trovato questo capitolo molto più bello rispetto a quelli precedenti personalmente, oltre alla dinamicità della tua storia che è una caratteristica che ho sempre riscontrato fino ad ora, ho apprezzato anche il livello empatico che hai introdotto, nel senso che mi sono sentita più coinvolta emotivamente, e questo è dovuto sicuramente ad un tuo miglioramento stilistico, quindi complimenti!
Mi è piaciuta infatti come hai descritto la prima scena, l'hai resa davvero bene e Karen e Justice sicuramente sono dei personaggi particolarmente interessanti, e in questo capitolo in particolare poi, hai alimentato prepotentemente le mie ship assolute. Per esempio mi è piaciuto un sacco il momento in cui Steve guarda il filmato insieme ad Erika, e poi in quel momento non so, per un momento ho ritrovato quella sorta di chimica che io ho sempre immaginato tra di loro, e anche se apparentemente quando Steve dice ad Erika che Jennifer è la sua ragazza io in fondo ho immaginato che ad Erika potesse aver dato un pizzico di fastidio, ma magari sono io che mi faccio troppi viaggi mentali come al solito.
Detto ciò sono curiosa di vedere che cosa succederà a Thomas a questo punto, ribadisco che stai migliorando molto stilisticamente e anche a livello grammaticale ormai non noto errori di alcun tipo quindi bravo. Alla prossima!

Shakana

15/09/19, ore 15:47

Thomas è vivo...il perché è facilmente intuibile, l'uomo misterioso vuole qualcosa da lui ed è interessato ai suoi particolari poteri. Finalmente Steve si decide a confidarsi con Erika e mettere così le carte in tavola. È il momento di fare chiarezza e collaborare senza sotterfugi. Quello invece preso per la gola in questo capitolo sembra il caro vecchio Justice, che è messo alle strette con non troppe velate minacce sul suo passati. Il super si incavola da morire, ma c'è poco da fare, ormai c'è dentro fino al collo e deve solo sperare che in questa ultima e pericolosa missione possa contare sull'aiuto di Knife, che sembra momentaneamente sparita chissà dove. Il lavoro ben remunerato dei nostri killer non è esente da rischi. Più la posta in gioco si alza e più si corre il rischio di essere beccati. La furbata di Thomas ha messo la squadra su una pista, ma non è ancora abbastanza per capire dove viene tenuto nascosto. Credo proprio che a breve torneranno gli scontri tra super di alti livello, non vedo l'ora. Cerca di essere magnanimo con Thomas, e speriamo di rivedere a breve anche quella pazza di Knife. Alla prossima, ciao

13/09/19, ore 19:10

Capitolo interessante, il killer aveva il suo fascino e ancora si mostra bene il rapporto tra partner di Justice ed Erika( badass e pucciosi come si deve), buon lavoro e a presto.

09/09/19, ore 20:52

Povero Justice che deve affrontare la doppia personalità di Knife e devo dire che il loro rapporto mi piace tantissimo, anche se lo trovo molto complicato.
Erika e Steve hanno in qualche modo intuito cosa potrebbero trovare a casa di Thomas e ora la situazione comincia a farsi sempre più interessante.
Alla prossima :)

08/09/19, ore 10:46

Buongiorno!
Tu metti Justice e Knife in un capitolo e ti salvi da eventuali minacce di morte, bravo.
A tal proposito, qui: " "Karen va in camera mia." Gli ordinò sbrigativo lui." ho pensato "oh che bello, finalmente finiscono a letto insieme."
Naturalmente non è così. lol
E niente, la chiamata è ansia pura. Povero Justice, lo coccolerei.
Inoltre noto che Knife è offesa e non pare intenzionata a uscire e prendere il posto di Karen. Che odio. Cioè, Karen è dolcissima e la spupazzerei, però Knife è la mia preferita e la rivoglio indietro xD
Per quanto riguarda Thomas invece provo tanta pena, povero. Sei stato spietato con lui. In genere è difficile che io provi pena per dei personaggi quando si tratta di scene forti come questa, ma giuro che mi è dispiaciuto per lui.
Poi, sto iniziando a shippare Steve e Jennifer - forse dovrei smetterla di far diventare le mie recensioni una serie di "io shippo questo con questo e questo con quest'altro", ehm.
E niente, sono curiosa di leggere il seguito e capire come prosegue ^^
fumoemiele

08/09/19, ore 09:19

ah,ah,ah mi piace molto il piccolo problema di "vita quotidiana" che Justice si trova ad avere con la sua coinquilina. Un serio professionista che si trova a dover affrontare gli sbalzi d'umore... e di personalità di lei. Una relazione tra i due che trascende il significato di "complicato".
Sono molto contento che Thomas sia vivo, anche se adesso temo che gli aspetterà un trattamento da cavia.
Mi fa piacere vedere che Erika e Steve hanno intuito cosa potrebbero trovare a casa di Thomas, ma non mi convince che per vedere il video siano dovuti andare altrove. Questo avanti e indietro dallo stesso luogo mi pare inutile. Davvero a casa di Thomas non c'era niente per vedere subito il filmato? Questa parte a mio avviso andava gestita un po' diversamente.

07/09/19, ore 00:45

Buonasera caro! Lo so lo so si era parlato di cominciare a leggere un nuovo progetto nell’attesa di un aggiornamento della long che seguo fin dagli inizi, ma che ci posso fare? Appena ho letto “capitolo 35” mi ci sono fiondata immediatamente, fresco fresco di pubblicazione dunque, ottimo! Ho letto con molta calma e attenzione la prima parte dedicata a Justice e Karen – che noto con piacere mio, e meno per il killer, essere ancora cosciente e presente. Il fatto che lei riesca a mantenere ancora un certo equilibrio mi interessa parecchio perché sono abituata ad avere a che fare con l’altra personalità, che adesso stranamente se ne sta per i fatti suoi creando non pochi impicci nella mente dell’uomo. Ahhhh la chiamata del boss, una chicca che ci voleva e che ho apprezzato davvero tanto: insomma, questo grande figlio di… sa cose del passato di Justice che naturalmente nessuno dovrebbe più sapere e gliele rivolta contro infilando pure il coltello nella piaga. Mi sono fermata un attimo con la lettura perché noto che il prossimo obiettivo è davvero qualcosa di sconvolgente, incredibile, molto più potente di chiunque sia stato affrontato ed eliminato dal killer finora. Il mio dubbio è: che sia Joseph? Detto questo, vado avanti con la lettura e spero di scoprire se ho avuto ragione o meno ^^.
Altra parte importante è quella dedicata alla scomparsa di Thomas, figuriamoci se potevo dimenticarmene: finalmente adesso posso scoprire cos’è successo, visto che la casa è un vero macello e di lui non c’è traccia. E mentre rivedo nella mia testa quello che hai descritto come filmato registrato dell’accaduto, noto con piacere che l’affiatamento tra Steve ed Erika è di nuovo alto, come se l’ascia di guerra fosse stata finalmente seppellita. Certo che Thomas però non se la sta cavando affatto bene, a parte che il suo potere è una cosa incredibile ed affascinante al tempo stesso, ha comunque a che fare con una situazione che sembra non poter evitare in nessuna maniera. Ho i brividi solo al pensare di cosa sarebbero capaci i rapitori per accertarsi del perfetto funzionamento del suo potenziale. Sembra comunque che vogliano tenerlo vivo per il so potenziale.
L’ultimo dialogo tra Steve e la donna mi fa capire dunque che Thomas è quello che è arrivato più vicino a scoprire la verità sul killer, e manco a farlo apposta naturalmente hai concluso il capitolo lasciandomi in sospeso – di nuovo.
È sempre un piacere proseguire con la lettura di squesta long affascinante e ricca di particolari, notizie velate, scoperte a metà e personaggi bellissimi, ben caratterizzati e ben gestiti tra i POV. Alla prossima dunque, ti auguro la buonanotte e buona fortuna per i tuoi progetti. :3

05/09/19, ore 22:59

Ahahaha quanto sadismo xò! In genere non si dovrebbe ringraziare perché un personaggio è rimasto in vita xD Detto questo, un altro bel capitolo! E onestamente temo per Thomas... Questo vecchiaccio ha proprio intenzione di creare un esercito di super soldati eh?! D: temo anche per Steve e gli altri, che sono sicura troveranno qualcosa a casa di Thomas. Molto bello anche il confronto iniziale fra il vecchio e Justice, che, suo malgrado, si trova alle strette anche lui, venendo ricattato a sua volta. Mi chiedo comunque come mai Knife non sia ancora tornata, e se in fondo Erika ci sia rimasta un po' male perché Steve le ha detto che ha una ragazza xD ahaha A presto! Alice