Solo per lui.
di Sophie_moore

10/03/20, ore 17:35

Ho appena finito di leggere tutta la tua saga.
Mi ha veramente preso, mi ha fatto emozionare, è stato fantastico leggere.
I miei compliementi.

12/09/19, ore 14:45

Buon pomeriggio, Sophie ❀

Sono passati mesi ormai da quando ho visitato per l'ultima volta questa sezione, così piena di contenuti originali che le opere direttamente derivanti da RWBY in sé un po' si perdono di vista. La tua storia, tuttavia, mi ha attirata subito:in fondo sono una persona semplice, quando Pyrrha chiama io rispondo!
Ricordo benissimo questo momento, mi causò tanta tristezza all'epoca per la (giusta, più che giusta) scelta della ragazza di incoraggiare Jaune anziché, come si dice in gergo, tagliargli le gambe; in fondo Pyrrha è sempre stata così con lui, sempre comprensiva e fiduciosa nelle sue capacità. E non c'è stata volta che Jaune abbia capito, o almeno sospettato, che dietro quell'amicizia generosa ci fosse qualcosa di ben più logorante.
In sostanza questa è proprio una bella storia: scavi in profondità nei sentimenti di Pyrrha e nel suo spirito di sacrificio (anche se siamo state tutte un po' Nora, a un certo punto), rigirando il coltello nella piaga con l'entusiasmo di Jaune dopo i suoi consigli. Ottimo lavoro, insomma! ❀

07/09/19, ore 20:41

Buonasera!
Però, è passato un po' di tempo dall'ultima volta, ma è sempre un piacere leggere i tuoi scritti!
Povera Pyrrha, credo che queste due parole riassumano l'intera storia, e intendo sia quella che hai scritto qui che la vita di questo personaggio, che non solo non viene notata minimanete dal ragazzo che ama, ma alla fine finisce anche per morire male per colpa di Cinder, dopo aver "accidentalmente" fatto a pezzi Penny, in seguito a giorni di stress psicologico riguardo la faccenda di Amber e della fanciulla dell'autunno.
E siccome tu sei una brutta persona che ama far piangere il lettore, ecco che riesci a rendere al meglio la tragedia amorosa di questa ragazza, che per via della sua eccessiva bontà d'animo non riesce a fare il grande basso ed a confessare i suoi sentimenti a Jaune, lasciandosi sfuggire la sua occasione d'oro proprio davanti agli occhi...
Diamine, sarà anche la ragazza, anzi, lo studente più forte di tutta Beacon, la ragazza più in gamba, lo studente più promettente, ma nulla di tutto questo può esserle d'aiuto con i suoi sentimenti, anzi, la maggior parte delle volte il problema è arrivato proprio da lì.
Mi chiedo se avrebbe agito diversamente se avesse sapto che la fine era ormai prossima... ma qui sto divagando, anzi, l'ho fatto un po' troppo.
In sintesi come al solito la storia è impeccabile, si sente quanto la povera amazzone dai capelli rossi non viva per niente bene questa situazione, eppure si imponga a non fare niente pur di non fare un presunto torto alla sua rivale, anche se questa al momento ha la stessa considerazione per Jaune di quella che avrebbe per una mosca fastidiosa.
Beh non che sia colpa sua... ma visto lo scarso interesse Pyrrha se ne sarebbe potuta approfittare, ma non riesce, è troppo buona anche per quello!
Direi che non ho altro da aggiungere, o rischio di rendere questa recensione più lunga della stessa storia, per cui concludo facendoti i miei complimenti, ciao e alla prossima ;)