New Avengers: Together
di Rack12345

25/05/21, ore 21:35

Hellooo... Pian pianino sto recuperando tutta la storia come preannunciato:) E wow che Bucky sia già cotto a puntino è piuttosto evidente... Merita tantissimo di crearsi anche lui un legame profondo e duraturo, che non sia solo relazionato a Steve o agli altri Avengers, perciò seguirò con molto interesse come si sviluppa per lui questo intreccio romantico che hai creato....Alexis nonostante la sua vita già piuttosto complicata riuscirà a farsi carico anche dei demoni di qualcun altro?! Da questo capitolo la storia personale della protagonista comincia a farsi più chiara, quando si parlava di pugnalate sono rimasta un po' così pensando 'oh cielo, ma quindi com'è che alla fine se la cava e anche bene?' ma in questo capitolo finalmente è tutto rivelato!
Quindi oltre che una spia Alexis sa anche utilizzare le arti mistiche? Non me lo sarei mai aspettata!

09/09/19, ore 00:06

Hey hey hey! Sono... vabboh, dai, è inutile che lo scrivo, lo sai.
Allora, bella svolta di trama, mi è piaciuta l'introduzione del Doc e il momento molto cute tra Alexis e Bucky, mi sono sembrati molto intimi, MA a leggere così tante volte la parola "pizza" mi è venuta fame, mannaggia la pupazza T_T, pooooooi grazie per aver chiarito come fa Alexis a non essere ancora sotto terra (guarda un po' te che cu... *tossisce* che fortuna, pardon ;D), non me l'aspettavo, giuro, anche se non ho capito perchè non ne abbia parlato nè a a Tony nè a Steve, visto che è molto legata ad entrambi; quanto al finale non me lo sarei mai aspettata (manco questo hahahaha) anche se iniziavo a chiedermi che fine avesse fatto "Teschio Rosso: la vendetta", mi è piaciuto e credo che Bucky dovrà ringraziare Steve se Tony non potrà dargli fuoco.
Cooomnque sono curiosa di sapere cosa succederà in futuro, detto ciò io ti saluto e all prossima, ciauuuuu!!!!