Every move you make, every step you take, I'll be watching you
di Midnight Sunflower

24/01/21, ore 17:36

Penso che tutti arrossirebbero alla vista di Sesshomaru, soprattutto se decide pure di ringraziarti. Che tenerella Rin!

24/01/21, ore 17:34

Bella questa drabble ambientata nel mito greco.
Rin e Persefone si somigliano: entrambe amano i fiori e vengono amate da due potenti esseri demone/divinità.
Diffondono con il loro essere la bellezza: Persefone dà vita ai fiori mentre Rin regala a Sesshomaru la possibilità di vivere un'esistenza diversa. Con il suo animo capace di scaldare il più freddo dei demoni riesce a far sbocciare nel cuore di Sesshomaru prima l'affetto e poi l'amore

14/01/21, ore 12:31

Ciao, ho letto adesso la tua drabble natalizia, davvero molto carina!
Sicuramante Sesshomaru odierebbe vedere in giro per casa palline, luci e decorazioni natalizie ma poi per la felicità di Rin sarebbe disposto anche ad addobbare l'albero XD

19/11/20, ore 15:32

Posso dire che è pura poesia? Riuscire a racchiudere in così poche parole così tante emozioni credo sia una capacità estremamente rara.
InuYasha e Kagome è una coppia che sto rivalutando recentemente. Mi sono trovata a pensare come la loro sia una delle storie d'amore più belle mai raccontate. Prima ero più concentrata su Rin e Sessh (che rimane la mia coppia preferita) e prima ancora su Sango e Miroku. Ma il modo in cui viene inteso il rapporto fra InuYasha e Kagome, il loro accettarsi così come sono, senza nessun compromesso, sapere che l'uno sarà sempre pronto a sorreggere l'altra, scalda il cuore.
Le tue parole rendono pienamente e totalmente il dolore che InuYasha porta nel cuore. Una consapevolezza che non può essere in nessun modo lenita. La felicità si tinge di toni amari perchè lei scivola via e lui è ridotto a impotente spettatore mentre la donna che lo ha più amato (l'unica dopo sua madre - perchè checchè se ne dica, Kikyo non lo amava davvero o non gli avrebbe chiesto di diventare un essere umano completo) è avvolta da un triste fato, destinata a sfiorire giorno dopo giorno. Confesso che mi si sono riempiti gli occhi di luccioni. Ho la lacrima facile ultimamente. Ma davvero un bel lavoro! Grazie per questa drabble.
Manu

02/10/20, ore 11:03

Ho letto tutte le storie scritte finora e sono tutte molto carine. Questa specialmente mi è piaciuta tantissimo! 💜
Sarebbe ancora più bella svilupparci almeno una long con questo tema ma vabbè questa sono io che fantastico.

Nikita Danaan

11/09/20, ore 03:16

Ciao 😄 credevo davvero di aver lasciato in precedenza almeno una recensione, ma devo essermi sbagliata! Ora sono di nuovo qui perché secondo me, almeno una rece, la meriti eccome! Ho sempre trovato la scelta delle drabble un po'... Comoda, diciamo. Uno scrive 100 parole e bona, fatta la fanfiction. Poi ci ho provato personalmente, e sono stata davanti al foglio per un'ora buona senza concludere assolutamente una fava. SONO DIFFICILI cavolo! Ma pure tanto! Li mi sono sentita in colpa 😄 e ormai, a distanza di anni, le apprezzo molto di più! Le tue sono scritte molto bene, sono ricche pur essendo un testo tanto corto. Hai un bel linguaggio lessicale e in poche righe riesci a creare una bellissima atmosfera. In questo ultimo capitolo in particolare poi, mi sono immaginata Rin nel contesto, arrivando anche a dare i colori dell'ambientazione ipotetica che la mia mente ha creato(grazie a te). Mi piacerebbe farci una fanart, se non è un problema 😊 In definitiva, complimenti!

15/02/20, ore 15:51

Ciao 😊
Gli ho letti tutte e 5 e mi sono piaciuti tantissimi,continua così.
Alla prossima

17/12/19, ore 20:44

Adoro *_* che dolcezza e delicatezza in poche righe. Grazie per averla scritta e condivisa con noi!! Manu

17/12/19, ore 01:50

Come detto prima, il fluff non lo accosto con particolare facilità ad Inuyasha. Anche qui, tuttavia, devo dire che la scelta della circostanza ne giustifica, anzi, ne rende necessario l'uso. L'abbandono al sonno e al dormiveglia, dove tutti possono essere più fragili e vulnerabili, è inevitabilmente fonte di rilassatezza, per cui è più che naturale che anche un personaggio rude e sempre in allerta come Inuyasha si tranquillizzi e distenda tra le coccole delle soffici mani della sua sposa. Kagome qui riesce a penetrare la sua corazza durissima, avendo accesso a quella sfaccettatura più fragile e preziosa dell'anima del mezzodemone, che lui mostra solo a pochissime persone.
Trovo il gesto in sé molto romantico e tenero, perciò ti dico che anche questa drabble mi è piaciuta molto. Credo che la scelta della parola cafuné sia azzeccatissima, ho studiato per un breve periodo il portoghese e questo termine (intraducibile in italiano senza l'uso di una locuzione o di una perifrasi, tra l'altro) è uno dei tanti che mi hanno sempre incuriosita.
Ben fatto davvero.
Ora stacco, a presto!

Flame

17/12/19, ore 01:37

Dolcissimi anche qui. Come quella cioccolata.
Mi piace molto come hai descritto Rin e Sesshomaru in questo frangente, con la piccola umana in perenne imbarazzo riverenziale di fronte al nostro demone cane preferito. O almeno, il mio xD
E il "grazie" mormorato da Sesshomaru - perché lui non riesco proprio ad immaginarmelo dire "grazie" a voce chiara e udibile, pena l'apparire troppo gentile e non più come la figura temibile e spietata che è in realtà - colpisce dritto al cuore di Rin, che gioisce ciarliera e felice, scatenando nel demone stesso un moto di serena dolcezza, mascherato ovviamente da una truce occhiata d'ammonimento. In fondo, Sesshomaru è e resterà sempre Sesshomaru.

17/12/19, ore 01:16

E qui ti voglio.
Primo, Sesshomaru e Rin sono la mia coppia preferita in assoluto in tutto l'universo del manga e dell'anime di Inuyasha. Rumiko Takahashi qui ha fatto un capolavoro nel lasciare in sospeso definitivamente il destino dei due personaggi di questa tua seconda drabble. E quindi di conseguenza noi fan ci possiamo sbizzarrire in ogni modo possibile su di loro.
In più, hai scelto un AU che mi garba molto, poiché trovo che paragonare la storia di Rin e Sesshomaru al mito di Persefone e di Ade, per quanto molto largamente, sia una bella idea. In fondo, io stessa ritengo la bellezza di Rin come quella di un fiore che sboccia nel fulgore della più tiepida primavera, stagione legata al transito di Persefone sulla terra degli esseri mortali, mentre Sesshomaru... è semplicemente divino. Divino nella sua bellezza ultraterrena e demoniaca, divino nella sua quasi immortalità, nella sua potenza soverchiante, nel magnetismo dei suoi occhi d'ambra e di ghiaccio bollente, nel calore raggelante che emana la sua anima apparentemente senza pietà alcuna. Quindi sì, l'accostamento rende bene la storia dei nostri due meravigliosi protagonisti. Anche in virtù della natura umana di Rin/Persefone e di quella non umana di Sesshomaru/Ade.

17/12/19, ore 01:04

In genere il fluff non è proprio il mio genere preferito, soprattutto quando devo accostarlo a certi personaggi. In questo frangente però lo trovo azzeccato. Inuyasha è una figura rude, che ha molta difficoltà a comunicare i propri sentimenti e le proprie emozioni senza fraintendimenti o con la dovuta delicatezza, e Kagome spesso e volentieri malcomprende quelli che possono essere i tentativi, piuttosto malriusciti, di confortarla o di farle percepire il proprio sostegno da parte di Inuaysha. In ogni caso, in questa particolare occasione le loro anime riescono ad incontrarsi e capirsi, perché i loro percorsi di crescita personale si sono incrociati e intrecciati in modo indissolubile, finendo per farli maturare insieme sia nel dolore che nella gioia. Si riconoscono, sono anime affini che sanno consolarsi e sostenersu a vicenda. E per questo che trovo questa scena molto dolce e adatta ad una tematica così delicata come quella della nostalgia, ineluttabile quanto inguaribile, che Kagome nutre per la sua casa lontana e irraggiungibile, là nella Tokyo degli anni duemila.
Ben fatto.

Flame

14/09/19, ore 18:04

Carinissima la tua flash, complimenti! Poche parole ma ben scritte e che arrivano dritte al punto!
Grazie di averle scritto, spero di leggerti ancora!
Manu

09/09/19, ore 11:44

Buongiorno, ciao <3
Ti scrivo due righe giusto per dirti che inizio già ad apprezzare la tua opera <3
Malgrado, hai annunciato, l'aggiornamento di una volta al mese, ci tenevo comunque a farti i complimenti per il primo di capitolo: è dolce, semplice ed incisivo ;) <3
Perciò complimenti, e a presto!
Baci :*
Day_Dream