Ultimamente ho detto che ti amo?
di BeautyLovegood

27/11/20, ore 11:33

Oddio, puahahahahah, non ho davvero resistito, dovevo assolutamente passare anche da questa, è adorabile eccitante e geniale tutto assieme! Per prima cosa adoro Crowley quando fa il protettivo, in questo caso difendendo Azi da un'idea di fat shaming che rischiava di sopraffarlo. Poi mi ha intenerito da morire vederlo così arrabbiato (un angelo per capello è geniale ahahaha) per aver perso l'anello, oddio, povero amore :'D. Ci credo che dopo tutto quel tempo in cui lo teneva con sè aspettando il momento giusto, si sia sentito morire scoprendo o comunque credendo, di averlo perso. Per fortuna tutto è finito bene, con Azi che ha saggiamente deciso di vuotare il sacco e i due che si sono finalmente fidanzati, aaaaw **. Meravigliosa la loro danza, e stupendo il finale, mi hanno fatta ridere un sacco mentre si scambiano le idee per la cerimonia.

Di nuovo ottimo lavoro **

Benni

23/09/19, ore 20:05

awwwwwwwww oh my god!!
sono in un brodo di giuggiole!!!
la scatolina...
la proposta...
che dolcezza!!!!!
sono davvero bellissima, brava ragazza!!!!

09/09/19, ore 22:49

Che storia dolcee, bellissima davvero!
(Quanto sarebbe figo sposarsi all'Hard Rock?? haha)

09/09/19, ore 08:33

Tanta dolcezza per quei due patati..
Zira che vuole rinunciare al dolce perchè si sente grasso (grazie anche a Gabriel e alla sua squisistezza), molto dolce Crowley che invece lo invoglia a mangiare perchè a lui piace così com'è.
Crowley che perde la scatolina e Zira che la trova e se la tiene <3
Il demone ovviamente si ritrova tutto indispettito per averla persa e sfoga la sua rabbia sulle povere piantine xD
La dichiarazione del demone che fece quell'anello con le sue mani 3000 anni fa, loro due che ballano, sono la doclezza.

Alla prossima

08/09/19, ore 23:13

Ciao! :)
Ma che graziosa! Mi hai riempito di fluff :)
L'idea della scatolina è davvero adorabile, anche la sbadataggine di Crowley di perderla e la curiosità di Aziraphale nel raccoglierla e tenersela xP
Beh il resto è storia. Davvero adorabile.
Azi che si leva l'anello dal mignolo e indossa l'anello nell'anulare mi è piaciuto da morire, non so bene il perchè, anche quando ha detto "appartengo solo a te"; e niente, il mio cuore esplode di amore per questi due.
Vedi che l'hai scritta bene, nulla da lamentarsi ;)
Alla prossima tua storia!!
R.

08/09/19, ore 22:37

È la cosa più bella e dolce che io abbia mai letto.
I nostri ineffabili maritini sono così fluffosi. Tranquilla l'effetto è riuscito.
Crowley che si dichiara è fantastico e azi che diventa come un peperoncino. 😍😍😍
Al matrimonio pretendo love of my life dei Queen. La canzone più romantica che conosca e si adatta benissimo agli ineffabili!
Brava. Attendo la prossima
Alex

08/09/19, ore 22:21

Awww ma che dolce😍
Molto da Crowley perdere l’anello ahaha e ho riso tantissimo a vederlo sfogarsi sulle povere piante!
Ma aww ma dichiarazione😍
Dolcissima!