Our home
di Ghen

18/02/20, ore 21:34

Che meravigliaaaaaaaaaaa
Oddio la telefonata tra Lillian e Lena...sto ancora ridendo, spassosa e così reale che mi sembrava di averle qui accanto a me.
Le scene tra Kara e Lena le amo :') non le commento, così non rischio di dire cose molto monelle :P
Alex e Kara sempre due cucciole T_T finalmente ha chiamato sua sorella e Kara come sempre ha delle parole al miele per lei.
Chissà cosa farà Maggie :O
Alla prossima **

13/09/19, ore 23:15

Aaaawww povera Siobhan, ha un uno shock post traumatico e non riesce a stare più tranquilla. Dovrà tornare nel posto dove ha vissuto il suo incubo per lavorare quando a stento riesce a stare fuori di casa. Per non parlare del fatto che si è convinta di non contare nulla per nessuno! Ok, è una tipa difficile e si è auto isolata ma non è vero che nessuno ci tiene a lei: Kara ci tiene! Sa che Siobhan è un tipo particolare ma comunque ci tiene TANTO da rinunciare alla sua nottata con Lena per fare la cosa giusta! (Ecco, QUESTO è motivo per ME di avercela con te, Siobhan!!! XD). Comunque spero davvero che la vicinanza di Kara possa aiutarla...magari evitando di tentare di baciarla XDXDXD Qualcuno dovrebbe seriamente impedirle di bere!
Poi Maggie decide di "colpire duro" su Charlie che, diciamolo, è un pezzo di pane ed è sconvolto. Capisco la necessità di scoprire più possibile, ma comprendo anche le sue remore nel dover volutamente fare del male ad una persona che, infondo, è buona e che l'ha aiutata ormai diverse volte. Spero comunque che non si lasci influenzare. Zod non avrà voluto uccidere Faora, ma non si è opposto ed è comunque Il Generale...che ha lavorato per tirare fuori Astra di prigione! Nonostante voglia bene a Kara, è stata Astra la causa della morte dei genitori di Kara e di Kal e non riesco a vederla di buon occhio. In tutto questo Jonnybello perde il suo posto come coach (iniziando pure a parlare con codice con Megan -quanto mi era mancata!!!-) ed Alex tra poco perderà il suo posto di commessa! XD Ho adorato quella parte nella boutique ahahahah Però fa conquiste anche senza volerlo: Carina che passa direttamente da casa (al momento non mi sento di sospettare di lei come fa Alex), Max che come sempre non si arrende! XD Non lo sentiamo parlare ma capiamo il senso della conversazione in base alle risposte di Alex! AAHAHAHAHAH
Indigo con Alex ha trovato una bella gatta da pelare! Al contrario di Lena, Alex ha l'animo da poliziotto e sa perfettamente che la storia di Indigo fa acqua, ma al momento ha bisogno del suo aiuto quindi deve farsela andare bene. Non so invece quanto Kara si farà andare bene la storia della pistola di Lionel! Lena ha pensato bene di rispondere al divieto impostole sul farlo in cucina ma non ha ancora detto a Kara della pistola...MANONIMPARIMAI??? XD Per Zeus!!! DIGLIELO!!! E spiegale come ti senti, anche se non lo comprendi nemmeno tu XD Provaci almeno!
Ah ed a proposito di Indigo...qualcuno mi vuole gentilmente spiegare da dove tornava la mattina presto, prima ancora che Kara venisse svegliata dai messaggi della sorella? Non mi piace, per nulla...però non era stata lei a portare dentro i giornali, evidentemente! Vedi cosa succede ad essere plurimiliardari ed avere una domestica che passa da casa ogni due giorni? Che te ne dimentichi e ti fai sgamare! E la cosa è sfuggita di mano in men che non si dica, alla faccia! AHAHAHAHAH Però tutto questo macello ha portato ad un evento memorabile, tipo la conversazione telefonica più bella della storia dell'umanità: Lillian che sclera male al telefono con Lena dicendole di NON FARE SESSO in cucina! E sul letto di Kara! AHAHAHAHAHH E Lena che se la rideva! AHAHAHAH SONO MORTA! MORTA! Ancora mi spacco dalle risate al pensiero! Uno scambio di battute così epico che si meriterebbe un'effige! XD Comunque ho apprezzato tanto la schiettezza di Lena quando ha comunicato alla madre che, presto o tardi, avrebbe dovuto semplicemente accettare il "coming out" suo e di Kara come coppia! È stato veramente figo!
Oh ed in ultima istanza...qualcuno aiuti Ingrid a riprendersi psicologicamente! Prima la "visione in diretta" delle effusioni tra Kara e Lena e dopo la telefonata di Lillian! Aiutate quella povera donna che non sa tenersi un cecio in bocca! XD Ahahahahah Comunque grazie del capitolo, come sempre! Meraviglioso! Non vedo l'ora che arrivi l'altro <3 Scusa ancora per il ritardo! XD Alla prossima!

09/09/19, ore 09:57

Si capitolo lungo, ma interessante... Lena lena , sesso in cucinia, è perfetto, ma almeno chiudi le finestre sai che i giardinieri .... ah ah ha ! fantastico Amo sempre di piu Lena.
Bene ora sono pubbliche.
Che gran confusione, sempre piu interessante
Alex finalmente ha chiamato.
Ora Aspetto il nuovo capitolo.
Sempre fantastico . Una delle fin piu' belle mai lette !