Indiana Jones & Doctor Who And the Stolen Tardis
di Evola Who

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/02/20, ore 13:34

Ciao :)

Mi è piaciuta molto la descrizione dell'ufficio del professor Jones e il suo racconto di quell'avvenimento lontano nel tempo, in cui suo padre si trovò ad avere apparentemente a che fare con il Dottore e con la sua misteriosa "scatola blu" capace di muoversi nel tempo e nello spazio.

Bello anche il modo in cui hai tratteggiato il difficile rapporto tra Indy e suo padre, reso ancora più complicato da questo racconto che il vecchio Jones continuava a ripetere al figlio anche una volta cresciuto; e, di certo, non basterà il maldestro tentativo del Dottore a riconciliare padre e figlio.

Ora vediamo come farà il Dottore a raccontare a Indy ciò che è venuto a domandargli...
A presto :)

04/01/20, ore 13:55

Ciao :)

Ecco che finalmente incontriamo il mitico Indy, che da professore universitario si sa trasformare in archeologo avventuriero - e poi, a quanto pare, persino in un cartone animato :)

Certo che una femminista convinta come Denny è finita proprio nell'epoca giusta, non c'è che dire. Credo che se potesse prenderebbe tutte quelle studentesse e si metterebbe a gridare loro che non devono pendere dalle labbra di un uomo solo perché è affascinante. Ma speriamo che il nostro Indy riesca a dimostrarle di essere un uomo migliore di ciò che le prime apparenze potrebbero far sembrare!

Ora non ci rimane che attendere la fine della diatriba su farfallini e fez per scoprire il resto e se Indy accetterà di aiutare Denny e il Dottore :)
A presto :)

29/12/19, ore 15:49

Bene, sembra che forse un modo per salvare il Tardis ci sia, almeno sulla carta. Ma il Dottore ha sempre in serbo qualche sorpresa inaspettata e, per di più, c'è Denny a fare da contrappeso ogni volta che ne combina una delle sue.
Ora aspettiamo di incontrare questo straordinario avventuriero e speriamo che questa quinta opzione sia quella buona ;)
Ne vedremo delle belle!

27/12/19, ore 13:23

Giustamente, quando ti rubano una macchina del tempo che se usata a sproposito potrebbe causare un paradosso temporale il cui risultato potrebbe provocare una reazione a catena che scomporrebbe la tessitura del continuum tempo-spazio distruggendo l'intero universo (giusto per non scordarsi mai di citare il buon vecchio Doc Brown), ti siedi su una panchina a riflettere su ciò che sarebbe meglio fare per trovare una soluzione al problema. Del resto, lo diceva anche il vecchio Jones Senior: "Io so che se mi siedo a riflettere, la soluzione si presenta da sola" :)

Perciò speriamo che al Dottore venga davvero in mente qualcosa per rimediare, seduto sopra una panchina nel parco :)
Ci sentiamo presto!

24/12/19, ore 20:28

Ciao :)

Ora è venuto il momento di rileggere questa storia. E farlo così sarà come leggerla per la prima volta!
Mi piace molto la descrizione di Bedford, che assomiglia parecchio a un'altra città dove avvengono pasticci con i viaggi nel tempo... chissà se il Dottore e Doc Brown si sono mai conosciuti! 😜
Adesso vediamo come se la caveranno i nostri amici rimasti appiedati!

Bravissima! A presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]