Draco Malfoy e il Ministero della Magia
di Believer98

16/09/19, ore 10:58

Ciao,
ho iniziato ieri sera a leggere la tua storia e stamattina ho letto gli ultimi due capitoli, tutto d'un fiato.
Da dove iniziare? Io sono una fan della Drinny, una delle ship meno popolari ma la più bella del fandom a mio parere. Draco e Ginny hanno in comune che sono due caratteri forti, sono entrambi testardi e penso che Ginny avrebbe davvero potuto scalfire la superficie di ghiaccio di Draco. Insomma questi Romeo e Giulietta moderni, solo più cocciuti e meno sdolcinati.
- Mi è piaciuto come hai costruito il loro rapporto, nonostante il salto temporale, ma penso fosse necessario a costruire questa tregua. E, infine, il bacio che mi è piaciuto tantissimo, il momento è stato descritto bene. Draco è palesemente preso da Ginny, ma anche lei si sente molto attratta.
- Altra cosa che mi piace sono i rapporti d'amicizia che i due protagonisti hanno costruito o stanno costruendo. Draco con i suoi migliori amici e Ginny, oltre a Neville e Luna, che fa amicizia con Katie Bell.
- Il rapporto di Draco con Severus è quello che ho sempre immaginato, certo tu stai costruendo qualcosa di più stretto e mi fa piacere. Solo mi aspetto un approfondimento su loro due, come figlioccio e padrino, anche attraverso qualche flash back.
- Blaise e Theodore mi attirano come personaggi, uno il pagliaccio del gruppo e il secondo quello più responsabile. Inoltre è divertente vedere come i tre si prendono in giro.
- Il segreto di Draco: ci sta, ci sta molto. Anche perché Lucius mi sembra il tipo che indossa una maschera in pubblico e che poi nella vita è tutt'altro che calmo. Sono curiosa di sapere, mano a mano che Draco ricorderà, quando sono terminati gli episodi di violenza, come si comporta ora Lucius nei confronti di suo figlio, Narcissa cosa ha fatto/pensato di fare a riguardo, Severus se ne sa qualcosa.
Solo attendo un poco di azione in più, qualcosa che succede, un imprevisto. Continuerò a leggere.
Intanto complimenti, mi piace come scrivi.
Au revoir :)