Se questo è amore
di ellephedre

05/11/19, ore 00:05

Uuuh che bello un nuovissimo capitolo! 😄Certo che la mamma di Lara non è il massimo 😰 incosciente e infantile! Povera piccola ascoltare quella brutta discussione quando ave a soltanto 6 anni 😢 per fortuna che i nonni ❤️ E Carlotta a tutt’oggi si atteggia da adolescente...mi sembra più matura la figlia! Ah questi genitori! Comunque ci voleva questo background😉 ci aiuta a comprendere al meglio la protagonista!
Un bacio Giorgia😘

13/09/19, ore 09:48

Spero che lei non si decida a lasciare Teo a causa di un tradimento di lui... a quell'età è la causa più classica di rottura, ma l'ho sempre trovato pessimo, è sempre meglio se queste decisioni partono dalla persona interessata!

12/09/19, ore 22:12

Che carino il nuovo capitolo!
Finalmente scopriamo qualcosina in più sulla protagonista, ora sappiamo anche il suo nome, e le sue amiche. Claudine mi sta già simpatica 😄 uh oltre a Teo veniamo a conoscenza del primissimo amore di Lara! Interessante! Chissà mai se ci sarà un ritorno di fiamma?? Lo scopriremo prossimamente! 😄
Un bacione Giorgia 😘

11/09/19, ore 21:31

Un inizio semplice, ma che già mi incuriosisce un sacco. Il registro è appropriato all'età del personaggio che hai appena introdotto, con un ché di leggero che però (come potrebbe!) non è sinonimo di superficiale o trascurato. L'idea di base magari adesso potrebbe sembrare banale, ma conoscendoti, so che non sarò delusa, saprai stupire come al solito! A presto, spero!

11/09/19, ore 15:32

Penso che sono felice e contenta!
Non vedevo l'ora tu iniziassi un'originale e, anche se spero con tutto il cuore che non trascurerai la tua saga su Sailor Moon, sono convinta che questa tua nuova avventura non tarderà ad emozionarmi.
Anche e soprattutto data l'ispirazione dei personaggi principali.
L'idea di base è semplice...confido in sviluppi che mi sorprendano. Non è il "cosa", ma il "come" che mi interessa per ora.
In bocca al lupo!

11/09/19, ore 15:07

Seguo da anni Elle Phedre per la saga/fanfiction su Sailor Moon ,la apprezzo molto come autrice e sono sicura che questo sarà un nuovo piccolo gioiello. La consiglio a chiunque voglia leggere una storia d'amore ben scritta . L' autrice è una persona ,che non lascia lavori a metà e quindi non ci si deve preoccupare di ritrovarsi con una storia abbandonata senza finale oppure dopo qualche capitolo.

11/09/19, ore 15:05

Che carina! Mi hai fatto viaggiare indietro nel tempo :) è sempre un piacere leggerti. Sono curiosa di scoprire di più su questo Lui.

11/09/19, ore 14:53

Una storia in contesto scolastico... è tantissimo tempo che non penso più alla scuola o a quando avevo 16 anni!
E' un po' come tornare indietro nel tempo ai primi batticuori, al "ma se io" "ma se lui", quando tutto era ancora così fresco e nuovo.
Sono curiosa di continuare!

11/09/19, ore 14:42

Prima di tutto vorrei fare una piccola premessa, Elle la seguo ormai da tanti anni ed è una bravissima autrice quindi ai nuovi lettori vi consiglio vivamente di seguirla!!non resterete delusi ;)
Per quanto riguarda questa nuovissima avventura vai avanti e non fermarti! È una storia carina e perfetta per un pubblico di teenagers e non solo :D mi incuriosisce la protagonista e non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli per comprendere la sua personalità e i suoi amori :D
Un caro saluto Giorgia :*