One Million Stairs
di ValeAck

20/11/19, ore 18:32

Veramente molto commuovente, non mento quando dico che il finale mi ha fatto sciogliere in un mare di lacrime. I dialoghi sono stati meravigliosi, ben costruiti, per nulla artificiosi e molto scorrevoli. La reazione di Eddie al suo primo bacio è stata proprio come me la sarei aspettata, confuso ma estremamente coinvolto. Ho apprezzato il riferimento a Montale (mi pare sia sua la poesia citata), un colpo basso al cuore quelle parole. Davvero non so che altro dire, sono destabilizzata.

26/09/19, ore 18:26

ciao, scusami per il ritardo. Sono piacevolmente sorpresa, confusa ed emozionata. La fic mi è piaciuta molto, è bellissima , davvero scritta con cura ed arriva dritta al cuore. Mi ha messo un po' di magone. Ho visto it 2 al cinema con mio fratello. Devo ammettere che non mi ha particolarmente inquietato come invece aveva fatto il capitolo uno - che oltretutto ho maggiormente apprezzato- anzi ero curiosa tra le altre cose di vedere come sì sarebbe evoluto il rapporto tra i due che è davvero meraviglioso. È di fatto una delle coppie più emozionanti, un misto di insulti, frecciatine, risate ma anche un sostenersi l'un l'altro, ascoltare e comprendere come solo in pochi sanno fare. Un qualcosa che solo la Reddie riesce a fare. Quando, tornando al capitolo due, alla fine Eddie viene ucciso , mi sono venuti gli occhi lucidi, il dolore di Richie è straziante e reso davvero bene, per quanto mi riguarda QUELLA scena è forse la cosa più riuscita all'interno del film ,. Che suscita davvero tanto tante emozioni differenti. Una storia d'amore bellissima e al tempo stesso straziante. Quindi adoro entrambi i personaggi, che poi tu hai reso perfettamente. E per cui ti faccio tanti complimenti. Spero di poter leggere nuovamente un tuo scritto. Chiara

19/09/19, ore 22:54

Difficilmente piango per un libro o per una Fanfiction, ma questa storia mi ha lasciato il magone nello stomaco, quello che solitamente precede un pianto.
Ho amato questa storia e ho trovato incredibilmente fedele la descrizione che hai dato ai personaggi.
La scena dell'amaca è la mia preferita e adoro il fatto che tu abbia fatto svolgere la storia in quel preciso momento.
È bellissima e scritta benissimo, spero scriverai altre storie su Eddie e Richie!
Complimenti.
TheyIdiot xx.

19/09/19, ore 18:11

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e tra un po' mi metto a piangere.
Assolutamente meravigliosa! Adoro i reddie e adoro il modo in cui li hai descritti. Nel film la scena dell'amaca è assolutamente una tra le mie preferite ed il modo in cui Eddie prende in mano la situazione, il modo in cui mostra il suo celato coraggio, è assolutamente perfetto. Questa one-shot finisce dritta dritta tra le preferite! Grazie per averla scritta e, tempo ed ispirazione permettendo, sarei lieta se ne scrivessi ancora.
Saluti da Rosie ~