The Long-Lost Daughter of Hell
di Journey

25/01/20, ore 09:42

Storia davvero interessante! Lucifer riesco ad immaginarlo perfettamente nel ruolo di papà geloso. Svolta interessante quella del giovane detective. Non vedo l'ora di leggere il continuo!

18/01/20, ore 19:13

STUPENDO!
FANTASTICOOO!
BELLISSIMOOOOO!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
questa storia è sempre più bella, è interessante.
Chloe che difende Lucifer, awww!!! Dolcissimi. Così mi uccidiiiiii
Mi mancano un sacco. Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia

17/01/20, ore 20:56

Interessante colpo di scena! Mi piace! Un po' di oscurità nella figlia del diavolo ci sta! Bella anche la parte dei ricordi del bullismo subito da bambina. Bel capitolo,
decisamente uno dei migliori.

11/01/20, ore 23:24

Eccomiiiii! Quella del sabato...
Lucas devo proprio dirlo è un grande st***o!!!! Come si permette?!!ci sono rimasta malissimo per Abbie
Lucifer e Chloe sono carinissimi non vedo l’ora che arrivi venerdì per il nuovo capitolo, questa storia mi piace tantissimo lo sai
Continua così *_*

04/01/20, ore 11:34

sempre io, quella del sabato.
no vabbè non ci credo *_*
un po' me lo aspettavo... ma non credevo sarebbe arrivato così presto.
hai capito abigail!
mi mancano i mieii deckerstar, ti adoro sempre e sono sicura che mi darai presto tanti bei momenti deckerstar perchè noi ce li meritiamo

28/12/19, ore 14:54

Adorooooo!
Ma quanto sono belli i miei amati deckerstar tutti innamorati anche se non vogliono ammetterlo? Mamma mia quanto li amo *_*
e vogliamo parlare di Karen? La adorooo mi fa troppo ridere
Voglio il prossimo capitolo!!! Lo voglio adesso

28/12/19, ore 11:55

ciao :)
Ho conosciuto la serie tv di Lucifer da qualche mese e mi è subito piaciuta moltissimo. In particolare Tom Ellis è perfetto per la parte, riesce ad interpretare Lucifero in maniera perfetta, direi! ;)
In questo prologo, che ho trovato davvero ben scritto e molto intrigante, scopriamo un personaggio nuovo: Abigail. Una ragazza che era cresciuta in una casa famiglia, perchè i suoi genitori l'avevano abbandonata. Al suo diciottesimo anno, decide di lasciare la casa-famiglia con cui aveva legato molto con Janet e va alla ricerca dei veri genitori. Come succede spesso in questi casi, comprendo benissimo la rabbia e la frustrazione che deve provare Abigail, contro i suoi genitori. Ovviamente, mi auguro da subito che la situazione non degeneri, ma credo che per ragioni di trama ciò non avverrà...
Dalla trama descritta sopra, si intuisce già che i genitori di Abigail sono nientemeno che Chloe e Lucifer. E dal prossimo capitolo si capisce che Abigail farà da babysitter alla sorellina Trixie! :)
Già si intuisce che la storia sarà molto interessante, intanto ti faccio davvero tanti complimenti per com'è scritto questo prologo, davvero! Mi piace molto e trovo che sia scritto anche molto bene senza errori lessicali o grammaticali! Bravissima! :)
A presto,
Dani

27/12/19, ore 17:41

Ciao, era da un po' che non ti scrivevo, ho trovato questo capitolo piuttosto divertente. Karen non mi convince🤔 sarà un angelo o un diavolo? Di una cosa sono sicura non è diventata amica di Abigail per caso. 😅
Continua così!
A presto.

22/12/19, ore 23:29

Chloe gelosaaaaa!!! adorooo poi vabbè quando lucifer prende le sue difese con candy stavo godendo. speriamo che si tolga dalle ***** presto. alla fine non e ra nemmeno male ma lucifer è di chloe e solo di chloe.
non vedo l'ora di sapere di più

14/12/19, ore 20:16

Chi è questo Lucas? Mi sa mi sa che lo rivedremo
L'amica dell'università sembra simpatica
Peccato che ci sia poco deckerstar,
lo so non mi accontento mai di loro hahahah
bel capitolo come al solito ^_^

07/12/19, ore 19:07

Eccomiiii come al solito a romperti le scatole! 🤣
Innanzitutto che bel capitolo! Insomma,tu sai cosa piace a me.
Non so come fai ma scrivi quello che voglio leggere. Ok non ha molto senso questa cosa ma hai capito.
Questa frase mi ha fatto troppo impazzire: Gli prese la mano e quando lui gliela strinse appena, lei sussultò. Lucifer aprì immediatamente le dita per lasciarla andare, ma lei non glielo permise. Aumentò la presa sulla sua mano.
MA QUANTO SONO BELLI PORCAMISERIAAAAAAA!
Se non ce li fanno mettere insieme nella prossima stagione faccio la matta
aspetto venerdì con ansia
*_*

30/11/19, ore 13:25

Noooo!
Chloe ti prego riprenditiiii! Riesco a immaginarmela benissimo e mi sembra anche la reazione giusta
Nei suoi panni me le sarei chiesta anche io quelle cose
Bravissima,come al solito!
quando arriva venerdì prossimo? *_*

23/11/19, ore 03:07

Ok, respirorespirorespiro.
premetto questa storia mi piace molto,come tutte le tue altre storie e forse un po' di più.
Capitolo stupendo! Mi piace come hai descritto tutto ti giuro mi viene voglia di vivere dentro la storia!
Hai creato una storia fantastica, mi hai fatto emozionare per i nostri personaggi preferiti, mi hai fatto inveire contro quel ***** di Uriel perché cavolo, avrebbe proprio bisogno di sparire.
Mi sento davvero giù pensando che questa sia solo una ff.
Ora basta. Sappi solo che, per me, sei la migliore.
Continua così che sei bravissima!
P.S. ho creato i personaggi su the sims ed è colpa tua

23/11/19, ore 03:01

Oddio! Bellissimo *_*
Che succede a Abigail?
Uriel non mi piace che ha combinato sta volta? Quando c'è lui succedono cose strane
Sono curiosissima di leggere il prossimo vado a divorarlo immediatamente

22/11/19, ore 17:17

Ma che capitolo, sono a bocca aperta. La vera forma di Abigail si è rivelata ed è magnifica (spero che nella serie anche Charlie avrà qualcosa di speciale e non sarà un semplice umano). E Chloe ha scoperto tutta la verità in un modo che rimanda alla serie, salvata dalle ali del diavolo. Interessantissimo il senso di colpa di Uriel, stai approfondendo il suo senso di inferiorità che nella serie era solo accennato. Ti faccio notare solo qualche piccolo refuso come errori di battitura e il verbo scoprire coniugato alla terza persona invece che alla prima, non lo scrivo per essere petulante ma perché queste piccole sviste distraggono per un attimo dalla bellissima storia che stai creando. Ovviamente non è immediato trovarli nella rilettura, soprattutto per chi, come te, riesce a pubblicare così spesso. Grazie per aver creato questa bella storia ed esserti messa alla prova scombinando le carte.