The Long-Lost Daughter of Hell

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/11/19, ore 09:16

Noooooo!!! Non puoi lasciarmi così
Io devo sapere
Questa storia diventa sempre più interessante. Complimenti sinceri. Non ne ho mai lette di questo tipo su Lucifer, ma solo in altri fandom.
Quando arriva venerdì?!!!!
^_^

15/11/19, ore 15:06

Stupendooooooooo!
Adoro come riesci a farmi immaginare la storia. Lucifer che fa il vanitoso io lo vedo! Vedo Chloe annoiata e riesco ad immaginare alla perfezione e a capire Linda in ogni istante. DAvvero bravissima.
È come guardare un episodio. In alcune parti mi sembra di vedere e sentire proprio la voce di Tom *sono il più figo del mondo* Ellis!!!
bacini^.^

15/11/19, ore 14:52

Oh My God.
Sarà perchè in questi giorni sono al massimo dell'emotività, ma devo dirti che leggendo questo capitolo mi sono scappate un paio di lacrimucce dagli occhi.
La scena in cui Abigail e Chloe scoprono di essere madre e figlia: ADOROH! Mi è piaciuta tantissimo. Sto recuperando solo ora la storia e la sto divorando. Perciò se ti lascio tremila recensioni una dopo l'altra, non sono impazzita.
Non vedo l'ora che arrivi la Deckerstar!
Detto questo, scappo.

Aspetta, ti lascio un'ultima lacrima :')

15/11/19, ore 14:25

Interessante. È diversa dalle storie che ho letto in questo fandom. Sono curiosa di vedere come andrà avanti. Mi incuriosisce il personaggio di Abigail. Brava, scrittura fluida e chiara. Mi piace!

09/11/19, ore 10:11

Ciao! Questa storia sta diventando sempre più avvincente!
Mi piace che tu ti sia staccata dalla storyline della serie per seguire gli eventi della TUA storia, inserendo personaggi che sarebbero apparsi dopo. In particolare, Uriel è stata una grandissima sorpresa, inaspettato veramente, e proprio per questo mi è piaciuto il suo inserimento.
Passando a questo capitolo, mi è piaciuta l'umanizzazione di Lucifer... Come se di fronte alla possibilità di perdere le persone che ama diventasse di colpo umano, spaventato e disperato.
E poi ho amato Amenadiel , perché lui in versione fratello maggiore non riesco a non amarlo *_* e poi perché difende Lucifer, nonostante credi che dovrà prendere il suo posto all'inferno.
Non so perché, ma ho come la sensazione che Uriel si stia scavando la fossa da solo.. Come se proprio il comportarsi così lo porterà a regnare all'inferno.. Ha una brutta gatta da pelare, come dono.. Vedere il futuro... Pesante responsabilità!
In conclusione, complimenti per come stai gestendo la storia.. Vedo che alterni dialoghi e azioni a momenti più introspettivi (che servono assolutamente) quindi direi che stai procedendo bene.

09/11/19, ore 08:26

Oi, mi stavo preoccupando! 😉 Finalmente é arrivato Amenadiel, mi piacciono sempre i due fratelli insieme. Hai reso bene l'agitazione di Lucifer, lo vedo tutto spettinato, la camicia spiegazzata e gli occhi umidi!
Uriel é matto, mi sa che non finirà affatto bene per lui!
Bello! ... mi incuriosisce sempre piu questa storia.

01/11/19, ore 10:01

Beh, che sorpresa, Uriel proprio non me lo aspettavo! Divertente la scena con Abigail che compare al momento sbagliato al posto di Dan e Trixie e vabbè, ho riso troppo con Kevin e Tom😂
Sono curiosa di sapere che succederà nei prossimi capitoli!

31/10/19, ore 02:32

Che bel capitolo! Ti seguo dall'inizio, una storia originale che però rispetta i caratteri dei personaggi. Bellissimo il lato paterno di Lucifer. Finora nella serie lo abbiamo visto sempre nei panni di figlio che si sente manipolato dal padre. La paternità è proprio l'evento che può aiutarlo a maturare. Hai avuto proprio una bella idea. Grazie per aggiornare con frequenza. Sono curiosa su come continuerà, mi chiedo quale sarà la natura di Abbi, completamente umana o ha qualcosa di soprannaturale!? Non vedo l'ora di scoprirlo.

25/10/19, ore 11:35

Bel capitolo, mi è piaciuta molto tutta la parte al Luna Park. Trovo che abbia descritto bene le emozioni dei personaggi. La seconda parte a casa di Chloe è un pochino più fredda, forse perché a volte racconti troppo i pensieri. Prova a far esprimere alcuni pensieri direttamente attraverso i dialoghi tra i personaggi, a volte rende di più. Nel complesso comunque un bel capitolo. Complimenti. Non commento tutte le volte, ma ti seguo sempre!

11/10/19, ore 18:08

Ciao! Bella l'idea di una figlia di Chloe e Lucifer, anche se mi ha fatto storcere un po' il naso la presenza di Ella sin nella prima stagione, ma in fondo questa è la TUA storia ed è giusto che gestisci i personaggi come meglio ritieni opportuno. D'altro canto, il personaggio è ben caratterizzato.
Parlando del capitolo in sé, l'ho trovato davvero molto divertente, soprattutto l'immagine di Lucifer che sbianca quando scopre che sua figlia (che lui considera appena una bambina!) non è più vergine. Sono molto curiosa di scoprire la reazione di Amenadiel: scoppierà a ridere in faccia al fratello, o cercherà di utilizzare l'esistenza di Abigail contro Lucifer per convincerlo a tornare negli Inferi? Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti per la storia.

29/09/19, ore 17:07

Eccomi qui, come promesso :) un bel capitolo, anche se, lo ammetto, non vedo l'ora di leggere l'incontro di Abbi con Lucifer! Ma andiamo con ordine.
Chloe che crede di aver sognato l'incontro con la figlia è molto tenera.. quasi non credesse ai suoi occhi, alla possibilità di averla ritrovata. Anche se, non capisco come abbia potuto mentire così Penelope.
E poi c'è Ella, che è semplicemente Ella! L'hai caratterizzata benissimo! Ed è proprio da lei abbracciare l'ultimo arrivato alla centrale, sui cui la bella Abbi ha fatto colpo (la genetica non imbroglia.. xD ).
E che dire, l'anticipazione del prossimo capitolo incuriosisce un sacco!
Ben fatto, Journey!
A presto,
Ail

22/09/19, ore 11:39

Che dolce *-* ok, l'incontro mamma-figlia è stato dolcissimo!
Ciao :) il primo capitolo non mi aveva ispirato molto, non saprei dirti perché, ma non credevo di leggere questa storia. Poi però ho visto che avevi aggiornato e mi sono detta "ma si,diamole un'altra possibilità" e questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
Mi è piaciuto il primo incontro che per Abigail è un po' assurdo, ma poi è bellissima la scena in cui Chloe capisce che non sta mentendo.
Spero che nei prossimi capitoli si saprà di più anche su Lucifer e sulla loro relazione passata (gentiluomo a non piombare nuovamente nella sua vita... Ma chissà come andrà). In effetti mi chiedo se, nonostante sia una au, il carattere di Lucifer rimarrà quello che conosciamo. Cioè, è ancora il diavolo o è una persona normale? Immagino lo scoprirò leggendo.

21/09/19, ore 12:39

Ciao,
L'idea è un po' particolare, ma mi piace. Certo è difficile da sviluppare perché dubito che Chloe abbandonarebbe mai una figlia... A meno che non fosse costretta a farlo per proteggerla. E indubbiamente la figlia del Diavolo non può che avere nemici sia in cielo che in terra... E Lucifer?
Forse Chloe non non ha detto nulla neppure a lui?
Sono molto curiosa, di leggere il seguito!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]