He chose me.
di Jubbathehut

20/12/20, ore 01:33

Mi è piaciuta molto come storia! L'idea dei dormitori misti mi ha subito incuriosito e ho aperto subito la storia, sono molto tenere Fred ed Hermione che entrambi non riescono ad esprimere quello che provano.
Le scene con la piante sono adorabili, Fred è pucioso *_*
Complimneti!

21/09/19, ore 18:19

Mamma mia che bello!!!!! Non poteva finire meglio...stupendo...solo una cosa non mi è piaciuta..nel commento finale...quel ‘si spera’ !!! SI SPERA?!?!? Devi tornare...devi farlo per noi...chi scrive bene..chi crea queste storie stupende ha un dovere morale verso noi che leggiamo XD
Comunque scherzi a parte...mi auguro torni presto a scrivere...ti tengo d’occhio :*

20/09/19, ore 20:54

Jabba, mi riempi il cuore di tutte le gioie di questo universo. So di aver letto il capitolo in anteprima, so di averlo commentato con te punto per punto più di una volta, ma è giusto che io lo ribadisca: questo capitolo è il migliore che hai scritto fino ad adesso.
Un capitolo tutto Fremione, pieno di amore, di risate, di balli a notte fonda, di abbracci, di pensieri impuri e il finale, quel richiamo al primo incontro è meraviglioso.
Ho già detto che ho amato questa storia, ma è la pura verità: hai costruito un rapporto di amicizia, facendolo sfociare con calma in un amore puro, divertente. Un amore che ci ha fatto tenere con il fiato sospeso per tanti mesi: ho aspettato che Fred facesse una mossa per non so quanto tempo, pensavo che sarei morta prima di vederli insieme.
E invece non è morto nessuno, nemmeno il mio boy preferito: tutti vivi, tutti innamorati. Fred perso cotto per Hermione, io estasiata dalla storia, dal tuo miglioramento.
Prego e grazie, grazie per il capitolo che mi hai dedicato e per tutte le risate che mi provochi sempre,
Aspetto una tua prossima storia,
Sia ❤

20/09/19, ore 20:46

Per un attimo ti giuro ho temuto che Hermione restasse sola e che Fred sarebbe morto (non ho ancora accettato la morte di Fred, quindi sono totalmente d'accordo con questa scelta di tenerlo in vita xD).
Bellissimo capitolo, un crescendo di emozioni che culmina con la loro prima volta e che sale ad iperbole scorrendo immagini frammentarie del loro futuro.
Sono stata contenta di aver preso parte in questo cammino :*
Chris