Draco Malfoy e il Ministero della Magia
di Believer98

06/11/19, ore 01:06

Ciao Believer, sappi che da fan sfegatata della coppia Ficer ti voglio prendere in parola e quindi aspetto tutta la trilogia dedicata al nostro bel Biondo e alla nostra sfavillante Rossa. L'hai detto quindi ce lo devo ;) Venendo a noi: per ora sei riuscita a raccontarci una storia, oserei dire, nuova. Te lo dico davvero da grande "esperta" della coppia dato che le ho lette tutte su D&G qui su EFP! I tuoi ragazzi sono molto canon nonostante sia una storia alternative universe, quindi sono davvero curiosa di come renderai possibile la storia tra i due. Un paio di chicche interessanti che vorrei scoprire: dove va la McGranitt e se c'è una relazione tra Pansy e uno dei gemelli Weasley. Punti forse da migliorare: il Trio forse è un po' assente (ma ci sta, in fondo loro sono sempre per i fatti loro e poi hai già inserito il bacio tra Harry e C'ho) e forse Astoria è un po' troppo aggressiva. Mamma Rowling la descrive come una ragazza silenziosa e ricordiamoci che in teoria poi si scopre malata, in personaggio da te descritto sembra più la sorella maggiore, però direi che una licenza poetica ti è concessa :P Infine apprezzo molto il Piton che stai delineando e noto una totale assenza di Silente. Sono molto curiosa e in attesa di tuoi aggiornamenti! Spero a presto, intanto finisci di volata tra le seguite!

21/09/19, ore 15:40

Rieccomi, mi fa piacere che tu stia aggiornando così velocemente! Il rapporto tra Draco e Ginny è costruito bene, le cose fra loro non vanno di fretta ma anzi si scoprono l'un l'altro piano piano. È evidente l'attrazione di Draco verso di lei, Ginny invece la vedo fin troppo confusa (tra Michael, Harry e Draco sembra non sapere cosa voglia fare). Mi piace molto il rapporto tra Piton e il suo figlioccio! E la McGrannit? Perché scompare sempre, c'è sotto qualcosa?