Vegeta, Principe degli Universi Alternativi
di Mercurionos

09/11/19, ore 14:25

Benvenuto su Efp, immagino tu ci sia da poco, visto che sei un nome nuovo:)
Ci tenevo a recensirti anche io perché sono contenta che ci sia qualcun altro che si sia preso la briga di fare comiche/demenziali su Vegeta: infatti anche io ne scrivo, quando riesco, e condividere questa scelta con qualcuno mi può fare solo piacere!
Mi piace la tua fantasia, molto stramba e imprevedibile, così come il modo in cui scrivi e il tipo di elementi comici che inserisci. Seguirò la tua raccolta volentieri, anche nella speranza di tornare pure io a riaggiornare la mia storia.

A proposito della mia storia, vorrei solo chiederti una cortesia: il titolo che hai messo, che ricorda il famoso ed inutile film, l'ho usato anche io per la mia raccolta di comiche. Se dai un'occhiata al mio profilo, la mia racconta si chiama "50 Sbavature di Vegeta" ed inevitabilmente assomiglia moltissimo al tuo titolo.
Per non creare confusione e per non essere accusati di copiarci l'un l'altro, non è che riusciresti a modificarlo?

A parte questo cavillo, assolutamente ti incoraggio moltissimo a continuare a scrivere!
A presto,

Zappa

21/09/19, ore 11:49

Benvenuto su EFP!

Adoro le fic comico-demenziali su Dragon Ball !!! Mi ricordano i primi volumi del manga. Questa storia è veramente fuori di testa, ma mi ha fato ridere tantissimo, di sicuro non la dimenticherò.
Complimenti perché non è facile scrivere cose divertenti.

Ciriciao!