Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mercurionos    08/11/2019    2 recensioni
Vegeta, il nostro eroe. Vegeta, il nostro amore segreto (dipende da voi quanto). Vegeta, il più forte di tutti. Ma di tutti cosa, esattamente? Eccovi le risposte alle domande che non vi siete mai posti, poiché siete persone dotate di raziocinio. Eccovi la prova che la cucina italiana è la migliore del mondo. Eccovi il portale ad un mondo pieno di idee innovative, rivoluzionarie, e stupide. Eccovi la dimostrazione che concetti come "limiti" o "decenza" non hanno alcun significato nelle fanfiction italiane di Dragon Ball. Eccovi Vegeta in ogni tipo di salsa, con ogni tipo di piccantissima spezia. Vegeta in ogni situazione che lambirà la mia coscienza, in ogni mondo che possa sopportare la sua inclusione.
In poche parole è una raccolta di AU che spero risultino divertenti, con al centro la flessibilissima persona di Vegeta:
1) Ingegnere
2) Paninaro
3) Zar (Songfic)
4) Poeta (Poesia)
5) Re Leone (Musical)
7) Dark Souls (Metafic)
8) James Joyce (Flusso)
9) Il Sesto Senso
10) Narnia
11) Haiku
12) Dragon Quest
14) Intelligenza Artificiale (SPERIMENTALE)
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Freezer, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Vegeta, lo Zarino

 
Anno Millenovecentoequalcosa. È maggio, ma il freddo non cessa mai nella gelida Capitale del Nord. Vegeta Alexsandrovich IV Romanov, l’ultimo degli zar, è in una situazione disperata. Una tremenda rivoluzione ha smosso gli animi dei suoi sudditi, che chiedono un nuovo statuto, più cibo, più soldi, più scioperi, più vodka, più caldo e meno neve. Lo zar Vegeta sarebbe disposto ad esaudire le richieste del popolo grazie alle sfere del drago, dei magici artefatti prodotti dall’orafo alieno Gustav Dende Fabergé, ma queste sono state rubate e sono ancora disperse. Un giorno però, mentre cammina vicino al ruscello nel giardino del suo palazzo immerso nei suoi pensieri, un messaggero gli svela un terribile fatto…

 
Il seguito è da leggere, se possibile canticchiando con un accenno di sorriso, ascoltando questa bellissima canzone della tradizione russa: CLICCAMI!
 
Meli e peri stavan già fiorendo,
Dinosauri al fiume bevono:
Sulla sponda cammina Vegeta,
L’ultimo zar ch’il mondo mai avrà.
 
Sulla sponda c’è Vegeta Quarto,
Basso e stempiato, ma è il nostro zar!
 
Camminava pensando alla moglie,
La vision più dolce che c’è:
Ma gliel’hanno rapita i bolscevichi,
La loro guida sappiamo già chi è.
 
Ma gliel’hanno rapita i bolscevichi,
E proprio Freezer il loro capo è!
 
“Maledetto, nano socialista,
Come osi, è la mia Bulma!”
Grida ‘l principe in preda alla sua ira,
E spicca il volo verso la frontiera.
 
Grida ‘l principe in preda alla sua ira,
Si cinge d’oro, è un super saiyan!
 
Freezer vede il zarino arrivare,
nasconde Bulma nella buia cella:
e prepara l’ardito contrattacco,
il dio dei saiyan sta per arrivar.
 
Così prepari l’inutile difesa,
Lui è Vegeta, non gliene può fregar!
 
Meli e peri eran già fioriti,
Torna Vegeta nella sua patria:
Porta Bulma a casa sana e salva,
Freezer è morto, non può resuscitar.
 
È morto allora il terribile tiranno,
Il Final Flash non riuscì più a schivar!

 
E così il potente zar Vegeta IV Romanov riuscì a salvare la bellissima moglie dalle grinfie del perfido Iosif Freezer Dzugasvili, un perfido aspirante dittatore che era succeduto al Grande Mago Lenin. Riuscì anche a recuperare le famose sfere del Fabergé, con le quali riuscì a portare la pace e la prosperità nel freddo, ma ora più soleggiato, regno del Nord. Ora vive tranquillo con la moglie, Alice Vittoria Elena Luisa Bulma dell’Assia e della Città dell’Ovest, e con suoi figli, Trunkseij e Branastasia.
 
Fine, grazie agli Zeno.
 
Note dell’Autore:
Visto che prevenire è meglio di curare, vi prego di non pensare che ci sia qualche pensiero sociopolitico in questa storia. Certo, è stato un destino terribile quello dei Romanov, ma speriamo che la storia ci insegni a non ripetere questi errori. Se proprio volete qualcosa di più profondo andatevi a leggere “Figli di un Domani Perduto”, la mia storia principale! Vi prometto che faccio di tutto per scriverla sempre meglio! (messaggio promozionale, nascosto pure male)
Ah, e comunque no, non so cosa mi è preso quando ho pensato di scrivere una versione di “Katyusha” con Vegeta.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mercurionos