Recensioni per
Vegeta, Principe degli Universi Alternativi
di Mercurionos

Questa storia ha ottenuto 17 recensioni.
Positive : 17
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
30/07/21, ore 13:58

Come promesso, eccomi di nuovo :) Sono andata a sentire la canzone e non posso non pensare che servirebbe fare un video su quelle note con i sottotitolo della tua rivisitazione, renderebbe molto di più! Perché di certo ci hai messo del tempo a far accordare tempi e musicalità delle parole, rime e quant'altro (perdona la scarsa padronanza di linguaggio, il campo musicale non mi appartiene per niente!) detto questo, il fatto che le precedenti mi siano piaciute di più ti rende solo più umano! Sarebbe imbarazzante imbattersi in una mente capace di scrivere cavolate da Oscar a ogni singolo capitolo XD sottolineo che l'idea è bella, magari apri un canale youtube e concretizza questa follia russa, di certo avrà successo!

Recensore Master
09/11/19, ore 14:25

Ciao!
Benvenuto su Efp, immagino tu ci sia da poco, visto che sei un nome nuovo:)
Ci tenevo a recensirti anche io perché sono contenta che ci sia qualcun altro che si sia preso la briga di fare comiche/demenziali su Vegeta: infatti anche io ne scrivo, quando riesco, e condividere questa scelta con qualcuno mi può fare solo piacere!
Mi piace la tua fantasia, molto stramba e imprevedibile, così come il modo in cui scrivi e il tipo di elementi comici che inserisci. Seguirò la tua raccolta volentieri, anche nella speranza di tornare pure io a riaggiornare la mia storia.

A proposito della mia storia, vorrei solo chiederti una cortesia: il titolo che hai messo, che ricorda il famoso ed inutile film, l'ho usato anche io per la mia raccolta di comiche. Se dai un'occhiata al mio profilo, la mia racconta si chiama "50 Sbavature di Vegeta" ed inevitabilmente assomiglia moltissimo al tuo titolo.
Per non creare confusione e per non essere accusati di copiarci l'un l'altro, non è che riusciresti a modificarlo?

A parte questo cavillo, assolutamente ti incoraggio moltissimo a continuare a scrivere!
A presto,

Zappa