Il DinoEroe [INTERROTTA]
di Patman17

27/09/19, ore 09:45

Ti porgo le mie più sincere scuse per non essere passata prima a recensire la tua ff, ma in questo periodo mi sono dedicata molto su una storia per un contest.
Ciao Patman17!
Forse questo è il titolo più azzeccato di tutti.
Non so perché ma questo testo ha qualcosa di speciale…forse perché è concentrato sulle emozioni….forse perché il protagonista si è fatto male molto seriamente (ripeto è stato congelato dall'interno! Poteva non riprendersi più!).
Ogni capitolo mi piace di più dell'altro. Per ora è difficile prevedere come andranno le cose, Ota si riprenderà presto? I villan faranno la prima mossa o verranno prima scoperti? Boh.
Mi è piaciuto quando la mamma del protagonista maschera la sua preoccupazione con…con sciocchezze. Ritiro tutto ciò che ho detto nelle scorse recensioni: se Ota è riuscito a capirlo non è stupido.
Inasa….sempre perfetto che mi commuove! Best personaggio ever!!! Vorrei anch’io ricevere un suo abbraccio da mandermi in coma!!
Beh…la situazione Sakura - Ota o tramonterà o sboccerà come una splendida relazione…vedremo!
Sono anche curiosa alla scuola di Kung Fu in cui il protagonista ha intenzione di andare…so già che sarà super interessante.
Appena posso leggerò il prossimo capitolo…non so perché vorrei vedere il ritorno di Rika…chissà come reagiranno Sakura e Ota a rivederla….

Grammatica ottima e testo scorrevole e non ho visto errori. Solo un appunto, a “e li vidi” ti consiglio di mettere un accento per non confonderlo come un pronome maschile.
Ecco la tua meritata bandierina verde positiva, ciaooooooooo👑