Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Patman17    23/09/2019    1 recensioni
Ota Kyoryu è un ragazzo studente della Shiketsu, e con la passione esagerata per i dinosauri.
La storia racconterà di come è diventato un eroe durante i suoi anni scolastici e anche con aggiunta di qualche notizia sui dinosauri.
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inasa Yoarashi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio corpo era così caldo, come piaceva a me.
Passarono due settimane e mezzo da quel brutto avvenimento, e finalmente io mi risvegliai. Intorno a me c'erano molti spot come quelli che avevo in casa; messa come una coperta avevo il cappotto di Sakura che alimentava il calore, che bella sensazione.
“Kyo-chan, bentornato!”, mi girai verso la porta, e li vidi mia madre che in lacrime, corse ad abbracciarmi, sentivo la sua preoccupazione. “Kyo-chan quante volte ti ho detto che in inverno non devi uscire, lo sai che non sopporti il freddo... sei uno stupido Kyo-chan devo bruciarti dei libri sui dinosauri per punizione!”, anche se diceva così io potevo sentire la sua felicità nel vedermi, le sue lacrime potevano toccare il mio volto... non sono mai stato così contento di vedere mia madre in vita mia.

“Mamma dai... almeno i libri sui dinosauri lasciameli intatti..!”.

Dissi a fatica, mentre con le mie mani stringevo il cappotto di Sakura, avevo paura di vederla dopo tutte quelle sciocchezze che avevo urlato davanti a lei, non capirò mai cosa mi prese in quel momento.
“Kyo-chan quando torni a casa vedi di sistemare tutto con Chika-chan, ha pianto ogni giorno credendo di poterti perdere... se non ti scuserai con lei butterò tutti i tuoi peluche di dinosauri!” disse con voce rotta a causa delle lacrime, voleva fingere che non fosse successo nulla... ma infondo ancora disperata, immagino quanta paura avesse provato, e ora che ci penso sarei potuto morire... forse un miracolo mi ha salvato, il contatto con mia madre era davvero così caldo.
Passò mezz'ora, mia madre se ne andò per lasciarmi riposare, e fu quello il momento per me adatto per scoppiare a piangere, ma non per la mia situazione... bensì per paura che Sakura si fosse fatta male sul serio, non potevo sopportare questo grandissimo fallimento. “KYORYU BUONGIORNO! NON SAPEVO CHE ERI UN FETICISTA... MA A QUANTO PARE ADORI ANNUSARE I CAPPOTTI DELLE RAGAZZE AH AH AH!”, non potevo che aspettarmi un'entrata del genere da parte di Inasa, che come mia madre stava mascherando la tristezza, anche lui stava piangendo l'ho capito subito dalla voce.

“Inasa-san... non è come pensi...”.

Già, non era come pensava... ma allora perché stavo tenendo stretto quel dannato cappotto? Perché mi faceva star bene ma allo stesso tempo male? Perché avevo il batti cuore? Probabilmente erano gli effetti del freddo... non poteva esser altrimenti. “Kyoryu, Sakura mi ha raccontato tutto... sei stato magnifico, Kyoryu... promettimi che la prossima volta non farai nulla di avventato, questa volta ti ho lasciato andare perché come uno stupido non mi sono fidato di te, ma avevi ragione nel seguire Sakura. La prossima volta promettimi di aspettarmi, ti ho quasi perso capisci? Noi due siamo migliori amici e non voglio passare delle notti a piangere per colpa tua”. Le parole di Inasa mi colpirono molto... alla fine aveva ragione, sono stato uno stupido, dovevo costringerlo a seguirmi ma come uno stupido sono corso via da solo, però se non avessi seguito Sakura forse me ne sarei pentito.

“Va bene Inasa-san, te lo prometto! E comunque alla fine ho deciso, mi iscriverò in quella scuola di Kung fu!”.

Inasa non appena sentì le mie parole si lasciò andare, e mi abbracciò talmente tanto forte da farmi tornare in coma, quell'abbraccio era così caldo.
Inasa dopo poco uscì dalla mia stanza sorridendo, finalmente avevo un momento di riposo... o almeno era quello che credevo; Sakura arrivò nella mia camera, era in lacrime... completamente in lacrime. Con una corsa saltò letteralmente su di me, la sua pelle era così calda da farmi passare ogni dolore, sembrava magia.
“Ota-kun perdonami, è stata tutta colpa mia... non dovevo fidarmi di Rika-chan, ma quando l'ho conosciuta tre mesi fa sembrava così dolce... mi ha mentito su tutto, non è vero che veniva da un'altra scuola privata, non è vero che non aveva amici, non era vero nulla ma sono una stupida, stupida e stupida... perdonami ti prego!”. Sentirla piangere mi spezzava il cuore, non potevo far altro che abbracciarla il più possibile e... come un mese fa davanti scuola le nostre due bocche iniziavano ad avvicinarsi sempre di più, quasi fino a sfiorarsi... e mentre si stavano per toccare Sakura si staccò dall'abbraccio, ancora in lacrime e uscì via, sentivo veramente così caldo.
“Sakura, potevi raccontare la storia di come lo hai soccorso... e che mentre dormiva lo hai baciato!”, disse Inasa con un tono di voce normale, aveva appena smesso di piangere.
“Inasa-kun, non dovrà mai sapere del bacio, per me significa il lasciar perdere di star con lui, evidentemente non siamo fatti l'uno per l'altro... e poi è a causa mia che è finito così.” Rispose Sakura, ancora in lacrime mentre corse via, lasciando lì solo Inasa, fuori dalla mia camera.
“Ti sbagli Sakura, anche a lui piaci... ma gli ho promesso di non dirlo a nessuno, perdonami.” bisbigliò tra se stesso, mentre finalmente io trovai la pace tra quel cappotto e il calore di chi mi sta intorno.
Faceva davvero così caldo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Patman17