Il DinoEroe [INTERROTTA]
di Patman17

28/09/19, ore 14:29

Ok il personaggio peggiore di tutta la storia è la madre di Sakura…COME SI FA A PARLARE CON TANTA LEGGEREZZA IL DIARIO DELLA FIGLIA?! Ah mi mancava incazzarmi per un personaggio della tua storia.

Ciao, perdona il mio attimo isterico ^__^”
Caro Ota-kun voglio darti un consiglio, quando finisci un pensiero con “era solamente una mia impressione” è UNA COSA DANNATAMENTE IMPORTANTE! (e io che pensavo di essermi calmata, scusami di nuovo).
La prima reazione di Sakura è realistica e divertente, qualunque adolescente sarebbe imbarazzatissima ritrovandosi nella propria casa il ragazzo che ha segretamente baciato, in pigiama poi!
Forse questo è uno dei capitoli più leggeri (cioè la situazione è tranquilla) ed è normale dopo la scarica di emozioni degli ultimi capitoli…. E pensare che questo capitolo nasce dalla semplice azione di restituire un cappotto!
Ok ci sta che Ota non sappia del perché sia felice alla fine, è un adolescente infondo certe cose può anche non accorgersene (tipo l’amore)…ma per le altre stronzate che ha pensato negli scorsi capitoli non ha scuse è uno stupido (per il 90% delle volte) XD

Prima di andare ti segnalo solo una frase che ha due parole ecc.ecc. “…sembrava felice da quelle parole e non capivo il perché, come mai era felice di sapere che…”
Ecco la mia “prestigiosa" bandierina verde positiva per te, ciaooooooooooo👑
P.S.: cara Sakura lo stalking non è mai un buon motivo per sorridere, anche se si tratta del ragazzo che ti piace (l’ha fatto solo una volta e ha fatto anche bene…ma questi sono dettagli).