La strada per la felicità
di destiel87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/10/19, ore 15:21

Innanzitutto ti ringrazio per aver deciso di trattare un tema così delicato e doloroso. Ti ringrazio perché non è da tutti avere questo coraggio, e perché storie come la tua possono aiutare veramente tanto. Quindi, grazie.
Una piccola parte di me si sente in difficoltà a scrivere questa recensione... Mi spiego meglio.
La tua storia mi sta piacendo davvero tanto e il tuo stile di scrittura è molto bello, e allo stesso tempo mi hai scossa. Non ho mai affrontato violenze simili ma i sentimenti di Aziraphale sono descritti così bene, così nel profondo che per un attimo mi sono immedesimata in lui e mi sono sentita male.
Come hai detto tu, stare accanto ad una persona che ha bisogno di aiuto e vederla spegnersi è un dolore immenso, incomprensibile per chi non ci è mai passato, quindi pure la parte di Crowley non scherza.
Sono curiosa di leggere come procederà questo percorso che i due intraprenderanno insieme, e anche di scoprire chi è la bambina dai capelli rossi di cui parli nell'intro della storia, e che ruolo avrà in tutto questo.
Quindi... Ancora grazie, e complimenti.

Mirea.

17/10/19, ore 13:32

Devo ammetterlo, non è una storia facile da leggere. Argomenti così delicati, e con i miei protagonisti preferiti, fanno male. Ma sei stata incredibile a descrivere certe scene, i miei complimenti, mi sono sentita come davanti a tutto ciò che hai descritto. Sono rimasta senza parole, per la tua bravura oltre che per la trama. Sarà dolorosa da leggere, ma so che ci regalerai tante emozioni, e se poi dici che il peggio è passato mi fido di te 🧡 brava, veramente brava🧡 Aspetto con ansia il prossimo capitolo, scusa se la recensione è in po' corta, ma non ho a disposizione molto tempo e volevo farti sapere cosa ne pensavi🧡 e hai tutto il mio supporto, continua così 🧡

17/10/19, ore 09:03

Ciao cara🧡
questo capitolo è qualcosa di indescrivibile, davvero brava a descrivere le emozioni di Zira.
ti confesso che non è stato facile leggerlo perché è davvero un pugno nello stomaco però è perfettamente in linea con la tua volontà di parlare di queste situazioni quindi davvero bravissima🧡
aspetto il prossimo capitolo
a presto🧡
A.
(Recensione modificata il 17/10/2019 - 09:04 am)

16/10/19, ore 19:40

Il mio cuore è spezzato, scrivi così bene che quasi potevo sentire il dolore di Azi mentre leggevo...le tue parole nella nota sono molto belle e sono sicura che aiuterai molte persone con questa tua storia

29/09/19, ore 16:58

Questo primo capitolo é scritto molto bene non vedo l'ora di leggere il prossimo

28/09/19, ore 00:05

Oddio credo di essermi innamorata di questa storia!
sai che avevo pensato a qualcosa di simile ma non sapevo proprio come scriverlo, sono felicissima che anche tu abbia avuto questa idea e sia riuscita a metterla nero su bianco🧡🧡🧡
mi intriga tantissimo anche se prevedo molta, molta, moooolta sofferenza ma sono pronta ad affrontarla perché so che in fondo questi due possono risolvere ogni cosa!
aspetto il prossimo aggiornamento!
complimenti😍

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]