Our home
di Ghen

05/10/19, ore 00:12

Noooo, non ci voglio credereeee! Ho davvero, DAVVERO CAPITO quello che ho capito e MI RIFIUTO di accettare??? XD AHAHAHAHAH Siobhan??? Con Ivy ed Harley??? SERIO??? NO! NOOOO!!! NOOONONONONONONOOO!!! Ok che quelle due non si fanno problemi e sono super felice che Siobhan abbia "scoperto" se stessa e ritrovato il sorriso (Harley e la sua verità inoppugnabile fanno sempre miracoli <3) ma miseriaccia ladra, IN TRE NO! Sono solo io la scema che ama le relazioni di "COPPIA" e come tale non sopporta "intromissioni di sorta"??? XD Ma ok, finchè son tutte felici, mi tengo la mia coppia """"tradizionale"""" con Kara e Lena XD Poi FINALMENTE Selina ha ammesso che Bruce le piace e pure lui...grande Bruce! DAJE! La mia ship! Se ci penso Gotham ha ben due delle mie ship DC preferite. Batte Metropolis due ad uno XD Comunque quando Alfred non c'è, i maggiordomi ballano! E grazie al cielo c'era Siobhan a svegliare quelle due se no campa cavallo...fortunatamente Bruce e Selina non sono dei completi deficienti ed avevano già sistemato tutto XD Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere come Selina avrebbe convinto il tizio a parlare XD Comunque mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, davvero tanto! Ho adorato soprattutto la parte tra Siobhan ed Harley! E poi avere di nuovo a che fare con le mie adorate Sirene <3 Già non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere come ti farai "perdonare" XD Grazie per il capitolo ed alla prossima! *w*

01/10/19, ore 09:08

eeehhhi due nuove copie. Io amo Bruce, un vero gentiluomo, come ce ne sono pochi purtroppo ! Fantastica la cena con Lena, in particolare dove lui cerca di imboccarla come una bambina.
Comunque io al posto di Kara non avrei lasciato Lena sola con Bruce. V a beh Selina Selina , lui pensa solo a Lei. e Lena è innamorata persa di Kara ! Bel capitolo , meno incasinato e piu' suoi rapporti tra le persone.
Vero poco KarLEna, ma solo con gli sguardi si sono dette tutto !
Aspettiamo il 12/10 !
Come sembre tu bravissima