Autumn scraps
di Ladyhawke83

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/10/19, ore 23:03

Ciao!!

Wow... cosa non è questa oneshot! Mi ha tenuta incollata dall'inizio alla fine, e non solo per la coppia slash. Ho un debole per maghi e stregoni, sempre avuto... in D&D (e qualsiasi altro gdr affine, o gdr ispirato per pc/console) ho sempre giocato solo maghi e stregoni. Se poi sono maghi e stregoni tormentati, la mia adorazione sale alle stelle!
Ho amato il tuo Vargas, la sua introspezione, le parole di Callisto, questa lemon dal sapore agrodolce, interrotta da una conversazione profonda. Mi è piaciuta davvero un sacco, devo assolutamente recuperare le altre tue storie con questi personaggi!

A presto,
Valeria

06/10/19, ore 22:52

Ho iniziato la lettura da questa raccolta, ma mi sono accorta poi che ce n'è un'altra sul fandom di Ladyhawke... pian piano recupererò ogni storia che hai scritto per il writober :3

Non ho letto le tue long con questi personaggi originali, ma sono familiare con l'universo di D&D, e la lettura è risultata semplice e comprensibile. Ora però sono curiosissima, e penso proprio che cercherò nel tuo profilo EFP le storie con loro! Hai anche dei disegni che mostrino l'aspetto?**
Il primo prompt è stato svolto molto bene, l'introspezione di Isabeau è perfetta. Si capiscono bene le sue motivazioni, il perché abbia tradito Vargas, e vista la situazione posso capire la parziale mancanza di fiducia e il subbuglio interiore... per di più, a complicare le cose, c'è anche una bambina.
Hai descritto tutti e tre i personaggi, il modo in cui vivono una situazione difficile, e devo dire che mi hai lasciata con la curiosità di scoprire cosa succederà d'ora in poi, come si risolveranno le relazioni tra di loro.

Inizio subito a leggere la prossima oneshot!
A presto <3
(Recensione modificata il 06/10/2019 - 11:05 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]