Andael, dietro le quinte di Mordor
di La Matta

10/12/10, ore 21:44

Una storia geniale, l'ho letta tutta d'un fiato in un pomeriggio! Un vero toccasana negli intermezzi di studio di Eschilo XD
E voglio Andael, lo voglio adottare! E' così tenero e carino!
E stimo Vanamir da morire! E' troppo un idolo!
Lo so, sono in ritardo di un anno su questa storia, ma non potevo non lasciare un commento ad una gemialata simile!
Complimenti!!

06/08/09, ore 21:29

ho riletto tutto andael per prepararmi al prossimo e devo dire che avevo dimenticato un sacco di particolari... sai, sono sempre più convinta che andael sia il fratello di aragorn... mi piace ancora di più tutto quanto, rileggendolo di seguito. solo una cosa: gimli è davvero un'essere soprannaturale: riesce a fichiettare con le parole! mi spieghi come fa?:):):):) (cap 25) ci vediamo!!!!!!!!!!!!

02/08/09, ore 21:07

Per una volta, almeno alla fine della storia, sono io che devo ringraziarti: grazie per questa "leggera epopea" che mi ha fatto ben più che sorridere e comunque è riuscita a tenermi col fiato sospeso. Aspetto più che volentieri il suo secondo capitolo e intanto ti faccio i complimenti per essere riuscita a portare a termine un lavoro che non è proprio uno scherzetto. Brava, continua a scrivere: leggerti è un piacere. A presto

01/08/09, ore 14:53

mi incuriosisce questo nuovo personaggio, non vedo l'ora di leggere il seguito! a presto!:)