Figli di un Domani Perduto
di Mercurionos

Ti lascio un estratto dei miei preziosi appunti mentre leggevo il capitolo:
- Signor Nappa. Aiuto.
- Questo è palesemente un riferimento a Harry che va con Hagrid a Diagon Alley per la prima volta.
- Nappa è come lo zio idiota che quando lo inviti ai cenoni di Natale e Capodanno spara solo cazzate tutto il giorno, ma lo invitano comunque perchè è di famiglia.
- Radish e gli ormoni.
- Vegeta è Colosso degli X-Men?
- Ma Cooler c'è o non c'è?
- Caldamente invitati? Tipo come i namecciani a consegnare le sfere del drago? Quel tipo di invito?
E niente, questo capitolo mi è piaciuto. Come sempre.
Mi piacerebbe anche sapere cosa sta pensando Vegeta. Niente di buono, certamente. Quel ragazzo ha bisogno di uno psicologo, ma come biasimarlo?
Okay, è tempo per me di andare, dal momento che un fulmine è appena precipitato vicino a casa mia, e sembra piacergli parecchio la zona, visto che circa sei mesi fa mi ha seccato il router (e pure un albero vicino a casa mia).

- Altares.

Radish deve prendere un calmante: capisco che Pump sia carina ma si è solo messa una battle suit, se la vede nuda che fa? Si deve preparare perché in questa accademia potrebbe trovare nuove fanciulle, non può mica fare così sempre. Chissà se Pump ne sarà gelosa o continuerà ad essere fissata con Vegeta. E soprattutto perché continuo a farmi ste domande quando sono coautrice della storia e so benissimo cosa succederà?
No, non è vero, manco tu sai cosa scriverai... il futuro è incerto.

In questo capitolo non succede molto, visto che Freezer è prolisso e occupa spazio. Sta zitto Freezer! Dicci quanti cavolo di anni hai piuttosto!

Ciriciao

Un capitolo fantastico i miei complimenti, era da un po' che non leggevo una fan fiction cosė dettagliata sul passato dei Sayan e di freezer. PS farai comparire anche re cold nei prossimi capitoli,e spiegerai pių nel dettaglio le origine della famiglia di re cold
(Recensione modificata il 08/10/2019 - 02:02 pm)