You are the one Dream I pray comes true
di Kisa89

24/03/20, ore 00:39

Wow... Quanto sono dolci. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Certo che i tuoi capitoli finiscono sempre sul più bello...
Mi ripeto, ma voglio dirtelo lo stesso: la storia è scritta benissimo e i personaggi sono assolutamente IC.

Grazie mille e a presto,

24/03/20, ore 00:07

Ho letto stamattina ma non ho avuto tempo di lasciarti due righe.
Sono stati carinissimi durante il loro primo quasi appuntamento. Adesso sono curiosa di vedere cosa succederà al prossimo e spero proprio di conoscere qualcosa di più su Bucky.

Corro a leggere il prossimo.

A presto,

23/03/20, ore 00:54

Che belli questi bimbi, che dolci.
Alla fine il coraggio di Steve viene fuori ancora una volta e invita Bucky a cena fuori.
Bucky è così tenero che viene voglia di metterselo in tasca per tenerlo al sicuro.

Domani, appena posso vado avanti con la lettura.
Grazie per questo gioiellino.

A presto,

22/03/20, ore 20:56

Sono sempre più curiosa...
Questa storia è bellissima. Bucky che lascia il messaggio nascosti è troppo tenero. E Steve è mooooolto IC.
La storia, come ti ho già detto, è scritta benissimo e si legge che è un piacere.

Grazie ancora e a presto,

22/03/20, ore 16:24

Wow, sempre più bella.
Adesso sì che sono super curiosa di come andrà a finire.
Steve bellissimo e IC al 100%.
Non vedo l'ora di avere un po' di tempo per poter continuare tranquilla nella lettura.

Ancora grazie e a presto,

22/03/20, ore 14:53

Premessa, non sono una gran scrittrice di recensioni.
Detto questo.
Questo capitolo è fighissimo e promette di essere il primo di una storia altrettanto fighissima.
È scritto benissimo e intriga un sacco. Non vedo l'ora di procedere nella lettura.
Steve è assolutamente IC e Bucky è ancora un punto interrogativo che mette solo voglia di continuare a leggere.
Veramente brava.

Grazie mille (in questo periodo mi serviva una storia bella lunga da leggere).

A presto.

16/11/19, ore 20:01

Il finale mi ha sorpreso tantissimo. Tutta la storia di Becca mi ha sorpreso un casino e sinceramente leggendo mi ero fatta una mia teoria, ma tu mi hai sorpreso un sacco e questo finale lo trovo perfettamente coerente con tutto quello che hai costruito. Davvero che fantasia, la storia di Becca, tutti i particolari che hanno trovato una spiegazione qui: mi hai stupito un casino. E la scena in cui Steve azzarda la verità, un bluff alla tutto per tutto, bellissima scena. Complimenti. Quando ti avevo dato il prompt, avevo messo qualche cosa, ma tu ci hai costruito sopra un'incredibile trama a 360 gradi, complimenti e grazie per la tua fantasia. E tantissimi complimenti per essere riuscita a completare una storia così lunga, wow! E ho adorato anche i momenti romantici fra Steve e Bucky dei capitoli scorsi, in particolare non ho potuto fare a meno di adorare l'insicurezza di Bucky. Complimenti.

10/11/19, ore 19:55

Ciao tesoro! Finalmente riesco a recensire! Allora che dire come prina cosa?? Forse che sono distrutta per la fine di questa storia? L'ho amata tantissimo e ti giuro mi piange il cuore all'idea che sia finita! I miei bimbi bellissimi T_T! E' stato un capitolo doloroso ma degno finale di questa fanfic. Il pezzo in cui cui Buck racconta a Steve i propri trascorsi mi commuove giuro , e la scena in cui gli regala i ritratti e il muffin è di un fluff scalda cuore <3 ! Vabbè la parte con quel cretino di Chase è epica. Sei stata proprio brava tata e scusa se mi ripeto ma mi mancheranno tantissimo davvero.
Non lasciarmi troppo senza storie please, sono le miei gioie <3
Ti abbraccio Chia

05/11/19, ore 20:25

Allora tesoro, NECESSITO DI UN DEFIBRILLATORE. Non sto scherzando eh... Mi sono sentita malissimo!!! La red mi ha fatto male... MA MALEH!!! E a prescindere dalla parte porn, quella in cui hai descritto il loro primo bacio a Coney Island è una cosa meravigliosa. Sono assolutamente perfetti, mi si stringe il cuore e mi vengono gli occhi a cuoricino giuro.
Poi, prima che me ne dimentichi, amo, amo tantissimo il fatto che tu abbia una visione loro identica alla mia. Ne parlavamo oggi di Mini Stevie e me ne hai dato conferma in questo capitolo. E' esattamente il modo in cui li gestisco io, ed il modo in cui vorrei venissero gestiti sempre. Insomma, loveU!! Non vedo loro eal prossimo e ti prego non darmi dolori... Ho sta paura che tu mi esca dell'angst a tradimento.... NOPE EHHHHHH
Un abbraccio grande
Chia <3

31/10/19, ore 23:35

Buonasera tesoro!! Potevo mancare?? Certo che no! Aspetto l'aggiornamento della tua storia come un bambino aspetta Babbo Natale XD!! Ti avviso che potrei urlareeeeeeeeeeeee quanto sono belli?? QUANTO?! Tantissimo te lo giuro, sono adorabili, la scena in cui hanno ballato mi ha commosso, sono la dolcezza, quell'abbraccio e la mezza lacrimuccia di Buck è splendida. La parte finale al tavolino poi è stata WOW! Tipo che se non aggiorni a breve ti vengo a prendere!!!
Bravissima tata!
Un abbraccio!!

28/10/19, ore 20:06

Buonasera tesoro!! OH MY GOD cos'ho appena letto!! Quanto sono carini da uno a dieci?? Tipo mille?? L'imbarazzo che hanno è semplicemente adorabile e Steve... Steve che è così ingenuo mi fa una tenerezza infinita! Patata bella che manco si accorge di come gira il mondo ahahahahaha però alla fine si è riscattato! Ha preso l'iniziativa e questo fa molto Steve Rogers, questi aspetti lo rendono estremamente ic secondo me!! Non vedo l'ora di leggere l'appuntamento, di scoprire dove il misteroso Buck intenda portarlo...
Brava tata, come sempre!
Un abbraccio

27/10/19, ore 02:40

Io sto adorando questa storia, giusto perché tu lo sappia! Mi piace tantissimo che ci siano Steve pre-siero con Bucky winter soldier! Li trovo particolari e bellissimi insieme anche visivamente.
La storia è interessante e non vedo l'ora di sapere come si svilupperà.
A presto, R

24/10/19, ore 21:12

Ciao tesoro! Non speravo in un aggiornamento così veloce!! me bimba feliceee! Quanto sono belli i nostri ragazzi? Quanto? Li adoro giuro, sono così reali! Nelle loro reazioni di timidezza con tentativi di reazione, quell'aspettativa, quel farfallio allo stomaco, quel sorriso beota che ti viene quando hai appena parlato con il ragazzo che ti piace da secoli! Insomma sono veri, perfetti! Non vedo l'ora di leggere della loro uscita!
Ah, prima che me ne scordi, trovo una meraviglia il pezzo in cui Bucky resta stupito e felice nel sapere che Steve trovi infondate le voci sul suo conto! Brava tata! Attendo con ansia!
Un abbraccio Chia.

21/10/19, ore 23:41

Come avrai intuito dal mio esatico commento su Facebook questa è stata la migliore notizia della giornata. Anzi, l'unica. Attendo con ansia ogni aggiornamento perchè adoro questa storia. Questo alone di mistero è fantastico! L'idea del bigliettino multilingue l'ho adorata!! E' una cosa che fa battere il cuore, non solo quello di Steve! E poi Nick... Really?? Aveva capito tutto ehhhh volpaccia!! Mi è piaciuta un sacco questa cosa.
Dimmi che aggiornerai presto!
Brava brava brava! Ti abbraccio

16/10/19, ore 19:04

Niente, sono corsa appena ho potuto… WOW tesoro!! Mi stai incuriosendo sempre di più!! Che ha combinato Buck?? Seriamente, perché non gli parla in inglese? Perché assassino? Perché gli parla attraverso lo scaldacollo senza mostragli la sua bellissima bocca? Per non farsi riconoscere? Oh God troppe domande, vedi di aggiornare presto perché… Più che altro sto in ansia per Steve XDXDXDXD!!!
Un abbraccio grande !