You are the one Dream I pray comes true
di Kisa89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/10/19, ore 19:06

Vabbè avevo scritto la recensione, mi si è scollegato il sito ed è saltato tutto grrrrr mo replico. Allora, premesso che io amo le au quindi quando ho letto il prompt mi sono venuti gli occhi a cuoricino:))) scritta poi da te, già adoro!!! Poi leggo di uno Steve preserum( che io chiamo mini Steve ma ignorami)e niente è stato amore diretto! Aggiungiamo poi Bucky metal!! Seria?? Dolore ovarico!! Insomma per farla breve attendo con ansia il prossimo capitolo!! Brava bimba! Ti abbraccio Chia

09/10/19, ore 13:08

Mi è piaciuto un sacco come hai descritto Steve e Bucky, sei stata bravissima. Intanto perché sembrano perfettamente canonici e poi perché hai saputo integrare così bene le loro caratteristiche in un contesto au senza poteri: la maschera di Bucky che diventa uno scaldacollo tirato su, il simbolo di Captain America sulle cuffie, Bucky che sa tutte quelle lingue (è un tema ricorrente che adoro!!) o ancora Steve che vuole aiutare tutti. Sei stata proprio brava, mentre leggevo trovavo tutte queste piccole sorprese qui e là, i libri di storia, la seconda guerra mondiale e ogni volta rimanevo piacevolmente sorpresa :) e il personaggio di Nick mi ha fatto ridere più volte. Infine complimenti anche perché sei riuscita a trasmettermi molto bene tutte le emozioni di Steve, la sua curiosità verso il ragazzo sconosciuto, la sua titubanza, la sua attrazione... E bellissimo anche com hai descritto l'entrata in scena di Bucky con questa scia scura! Aspetto i prossimi capitoli, questo primo capitolo è adorabile, i miei complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]