Tutto il tempo del mondo
di _Atlas_

23/10/19, ore 15:31

Non credo potessi scrivere un finale più perfetto di questo, sono in estasi *O*
Mi si è stretto il cuore nel leggere quel meraviglioso «Pete! Sta’ attento a tua sorella!»... mi mette una malinconia addosso che la citazione di Mufasa alla fine spostati (non che sia da meno eh, l'immagine di Howard e Maria come stelline da contare insieme ai "grandi re del passato che non ci sono più" mi devasta comunque :'), quindi grazie (l'ennesimo) per aver scritto l'intera raccolta, perchè davvero "fottesega i Russo", che queste scene da te descritte avrei voluto vederle su pellicola e non le vedrò mai *sigh*
Ti mando un gigantesco abbraccio virtuale per aver portato a termine anche questa raccolta, queste cartoline idilliache sono state fondamentali per curare il mio cuore infranto.
_T <3

23/10/19, ore 00:42

Ma ciao! :)
E siamo arrivate alla fine di questa storia, sigh.
So che a te piace molto il dramma-angst, ma questo fluff è stata una botta di vita (in tutti i sensi). Endgame mi ha distrutto emotivamente e questa minilong mi ha aiutato a metabolizzare il pastrocchio (per non dire altro) e tornare a rileggere di Tony ancora vivo con la sua vita felice e la sua famiglia integra.
Adoro la brotp tra Morgan e Peter e ho adorato quando Tony ha urlato a Peter "stai attento a tua sorella!" sono piccoli dettagli che mi sciolgono come neve al sole.
Bisognerebbe inventare un nuovo modo di vivere la cucina, con meno sale e più zucchero (io l'altra volta mi sono cucinata le uova strapazzate con lo zucchero... orribili); Happy è solo retrogado! XD
La parte finale, dove Tony si gode la pace l'hai descritta così bene che l'ho sentita anche io :) lui e Morgan sono una forza della natura, anche con le domande più strambe come per esempio se Iron Man può volare nell'universo o se i suoi nonni sono delle stelle. Tutto avvolto nel fluff, ovviamente.
Che dire, sono felice di avere letto e partecipato a questa avventura!
Prendersi una pausa ogni tanto fa anche bene, per riordinare le idee e riposare la mente!
Spero davvero in futuro di leggere altre tue storie, in questo ed in altri fandom!
A presto,
R.

18/10/19, ore 16:33

Ed eccomi alla fine, non poteva esserci conclusione più bella che l'estate, anche se mi hai fatto venire una nostalgia assurda delle mie, specialmente delle ultime 3, vissute con la persona più bella della mia vita.

Sai una cosa? Il titolo che hai scelto per questa raccolta è assolutamente perfetto: oltre a suonare come una frase che potrebbe tranquillamente dire un bambino, si coglie davvero l'idea che la famiglia Stark, da Tony fino ai membri "allargati", abbiano a disposizione tutto il tempo del mondo. I tuoi capitoli hanno trasmesso una calma, una serenità, un amore, che vorrei poter vivere anche io ogni giorno della mia vita.

Ma passiamo a dire due parole sull'ultima parte della storia :)
Beata innocenza, ahahahahaha! Morgan che non si lascia fermare dalla questione zucchero e mangia con foga la paella chiedendo addirittura il bis è una gioia per gli occhi, e l'amore del papà <3. Credo che io, da genitore, se una cosa del genere fosse accaduta a me mi sarei sciolta (o forse avrei fatto controllare d'urgenza le papille gustative di mio figlio/a? O.O in effetti è anche questa un'ipotesi plausibile).
May e Pepper che sono diventate amiche sono una splendida visione *^*: non avevo mai letto una fic dove interagissero, quindi in realtà non avevo idea di cosa aspettarmi e la tua versione mi è piaciuta moltissimo. Sarebbe carino se scoccasse qualcosa tra Happy e May... anche se m'immagino che pur di non doversi sorbire Peter come figlio adottivo Happy rinuncerebbe a questa possibilità, ahahahahah. Oddio, però sarebbe un'idea troppo bella! Me la segno e magari ci scrivo agahhhaahhahaha (se davvero dovessi farlo ti ringrazierò). Ah, e posso dire che Tony che considerà Morgan sorella di Peter mi ha quasi commossa?
Comunque che meraviglia una vacanza alle Maldive... quanto vorrei essere lì con loro.

«No, non voglio nessun cambio» borbottò quello, sollevando una salsiccia dalla brace, «La carne la preferisco salata.»
PFFFFAHAHAHAHAHAH, adoro la maniera in cui Happy, adorabile omone senza alcun potere, possa permettersi di sfottere così Iron Man, in maniera spregiudicata e senza temere alcuna ritorsione. Il modo in cui gli tiene testa è una delle tante cose che me lo fanno adorare (nei film, nei fumetti non ho idea di come sia).

Oddio, ma il fluffangst finale?
E' una cosa troppo tenera... Morgan è adorabile, e la citazione del Re Leone è assolutamente perfetta.

Tesoro, davvero mille e più complimenti! Sono felicissima di aver recuperato tutto (credo) e aspetto con impazienza i tuoi prossimi (capo)lavori.
Di nuovo un grande abbraccio!

Benni