Our home
di Ghen

26/02/20, ore 22:53

Oddioooooooooo che capitolo meravigliosoooo.
Eliza che vuole fare sesso con Lillian, mi sono immaginata tutta la scena XD cioè non di loro che fanno cose ma di Eliza che spiega la sua idea a Lillian. Ok, mi sono persa.
Cmq Kara che vuole "farla pagare" a Lena, dolce lei :')
La scena in palestra davvero epica XD
Come sempre vorrei dire tante cose ma poi mi perdo T_T
Bravissima come sempre T_T
Alla prossima **

15/10/19, ore 19:07

Ho adorato tutto il capitolo, tutto! XD Nonostante non c'è davvero mai un capitolo senza che tu metta qualche indizio per il futuro, sinceramente mi è piaciuto tantissimo che fosse più leggero e divertente. Ci voleva a queste poveracce XD Mi sono divertita un mondo a leggerlo! Ahahahahah Alex, poverina, con Max...lui non ha speranze ma persevera,devo dargliene atto. Non so se è una qualità, in questo caso XD Però poi c'è Maggie che PUFF, evidentemente le favole classiche non le piacciono molto e preferisce le versioni What if? Grande Maggie! XD
Ma nessuno sta messo male come Winn, al momento. Ci aveva quasi sperato, poverino, ma devo dire che Indigo è stata così attenta da non volerlo ferire. Ho apprezzato enormemente la cosa. Poteva anche solo "divertirsi" e via, ma non ha voluto farlo. Oltre che a se stessa ed al non sentirsi una persona in grado di ricambiare l'amore, ha anche pensato a lui, ha capito che tipo di persona è e non ha voluto illuderlo e questo dimostra empatia quindi mi ha fatto molto, molto piacere.
Megan non sta messa meglio...inizio a preoccuparmi pure io per John. Ho il timore che questo suo mutismo abbia a che fare con qualcosa che NON VA! Decisamente! Lui stesso le aveva detto che si sarebbero risentiti ed invece...non mi piace per nulla.
Kara e Lena invece mi sono piaciute, taaaantissimo! XD La scena del gelato mi ha fatta morire! Era una citazione alla prima volta in cui Lena e Kara sono uscite (con la prima vestita da darkettona punk) e da allora Lena ha iniziato a chiamarla Vaniglia mentre non faceva che "giocare" con lei mentre mangiavano il gelato, vero? O ricordo male? Comunque la loro fuga, con conseguente sconvolgimento psicologico di Alex, mi ha fatta morire! Per non parlare del pezzo con Kara e Megan! AHAHAHAHAH Sono morta! E Lena ha un serio problema con il mandare fiori XD I fiorai della zona ringraziano sentitamente Kara Danvers! XD
Tutto bene, tutto bello e poi il finale. Cioè nemmeno il tempo di leggere di Lena che stava iniziando ad avere una strana sensazione che ho subito pensato "ecco, adesso tira fuori la pistola, nonostante Kara possa stenderli tutti e tre in un colpo, e la nostra bionda preferita scopre che la sua dolce metà le ha nascosto DI NUOVO una cosa MOLTO importante. E GUARDACASISSIMO proprio due giorni PRIMA del fatidico anniversario! Ma pensa te le coincidenze! XD Ahahahahah
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo e di capire come reagirà Kara alla scoperta. Indovino? Nontroppobene! XD
Grazie per questo capitolo e SPERO TANTISSIMO di poter leggere il prossimo PUNTUALE, in modo da festeggiare l'anniversario come si deve! <3