Missione d'Amore
di Saku88s

06/12/20, ore 14:58

Io amo le tue fanfiction! Penso di averle lette quasi tutte, anche perché per quanto riguarda gusti ci intendiamo parecchio! La SasuSaku e la SakuGaa sono tra le mie ship preferite in assoluto 😍 E questa mi è piaciuta da morire! Trovo che tu abbia descritto il carattere di Gaara in modo impeccabile, davvero. In più, per quanto ami la coppia Sasuke Sakura, bisogna ammettere che Sasuke non se la merita per come l'ha sempre trattata, quindi trovo giusto che abbia avuto un questo lieto fine rispetto a com'è andata nell'anime.
Spero di leggere più SakuGaa in futuro e tu finisci dritta tra i miei autori preferiti!

17/03/20, ore 14:38

Carissima!
Che gioia ritrovarti! Sono stata molto assente ultimamente ma finalmente sono riuscita a dedicare un po- del mio tempo alla lettura e con curiosit' sono venuta a sbirciare la tua pagina e mi trovo questo capolavoro! Inizialmente ero un po' scettica (sai bene quanto io ami il SasuSaku) ma con mia grande sorpresa ho semplicemente adorato questa nuova coppia e la sto decisamente rivalutando. Mi hai fatto aprire un mondo e chissà.. potrei diventare anche fan di questa nuova coppia (ora non scherziamo il SasuSaku sarà sempre la mia prima scelta ma non si può mai sapere!)
Detto questo volevo farti i miei complimenti! Come sempre la tua scrittura è divina, piena di descrizioni e particolari che coinvolge talmente tanto che sembra di essere proprio accanto ai personaggi e di vivere con loro quei momenti. Sono davvero entusiasta di aver preso del tempo per leggere questa fiction e come sempre non mi trovi MAI delusa da te!
Complimenti nuovamente e aspetto un tuo parere sulla mia nuova fiction "I distruttori del male".
Un abbraccio,
Nicoletta1993

03/03/20, ore 12:00

Ciao, posso dire di essere diventata una tua fan, ho aspettato il terzo capitolo con ansia e ti ringrazio di aver dato a Sakura la possibilità di essere felice anche senza la compagnia di Sasuke. Ho Trovato questa accoppiata molto particolare, ma devo ammettere che mi sono ritrovata più volte a sorridere leggendo la tua FF.
Ti volevo anche ringraziare, per la dolcezza e la mancanza di scrittura “volgare” che molto spesso infesta varie FF, soprattutto quelle con il tema “rosso”. Leggerla mi ha trasmesso benessere, anche e soprattutto nelle situazioni “hot” che sono state tenere e estremamente dolci. Per giunta è un bellissimo esempio di “prima volta”.
Spero che continuerai con il tuo hobby, anche se comprendo che gli impegni siano tanti nella vita e spero di leggerti presto con qualcos’altro.

27/02/20, ore 04:44

Non sono solita lasciare recensioni ma per questa breve storia qualcosa va detto: assolutamente bellissima. Mi ha fatta ridere, intenerire ed emozionare, i personaggi sono resi alla perfezione e devo dire che non avevo mai considerato quei due insieme ma adesso credo proprio di aver cambiato idea. Un peccato che sia così breve, mi sarebbe piaciuto leggere qualcos'altro su di loro, ma pazienza mi accontenterò. Tanti tanti complimenti❤ Cantafiabe

03/01/20, ore 12:52

Ciao :D
Davvero un bellissimo finale, compliementi. Gaara è adorabile e si merita una come Sakura, e lei finalmente può essere felice e ricambiata. Le scene lemon sono state meravigliose, sei riuscita a farmi immaginare tutto alla perfezione. Sono contenta di aver letto questa corta storia.
Spero scriverai altre storie gaasaku, ma anche sasusaku.

03/01/20, ore 11:03

Ciao carissima! ❤
In primis buon anno anche a te!
Oh mio dio, che cosa meravigliosa ho letto? Ho aspettato un sacco ma ne è valsa la pena!
Dire che i protagonisti sono cucciolosi e adorabili è dir poco! Ho amato davvero tutto di quest'ultimo capitolo.
Nella parte Hot ci sta come hai reso Gaara, sicuro di se anche se inesperto. Era veramente un gentiluomo cute 😍
Diciamo che questa coppia mi piace assai quindi vederli assieme mi fa fangirlare tantissimo!
Sakura alla fine si è ripresa e sono riuscita a sopportarla di più ecco ahahah.

Attendo con ansia la prossima storia!

12/11/19, ore 20:28

Storia ben scritta con una trama che, nella sua semplicità, non risulta banale e riesce a divertire il lettore. Se posso farti un piccolo appunto eviterei di sostituire i nomi dei personaggi con riferimenti al loro clan o a loro peculiarità fisiche ( Gaara- il rosso Naruto- il biondo Shiksmaru- il Nara...).
Per il resto niente da ridire, spero di leggere a breve il prossimo capitolo.

12/11/19, ore 01:04

Ehi^^ Si, proprio come dici tu nelle Nda questa è una coppia un po' insolita, ma anche a me piace molto. Spesso nelle fic che hanno Sakura come protagonista, Gaara viene "usato" per far ingelosire Sasuke, e devo dire che non mi dispiace. Ho sempre pensato però che Gaara fosse una buona alternativa a Sasuke, perché è un ottimo ninja, rispettato, e il personaggio ha avuto una evoluzione molto positiva nel corso del manga. Sono carini insieme, due spiriti affini che hanno sofferto molto nel loro passato e che possono trovare un po' di serenità insieme. Per quanto riguarda Sasuke/Karin mi fa un po' storcere il naso, perché io Sasuke l'ho sempre immaginato o con la rosa o da solo, un nomade solitario alla ricerca di sé stesso: non so se Karin abbia il giusto spessore e la giusta conoscenza dell'Uchiha per essere la sua compagna di vita. Ci sta però che Sasuke qui sia un personaggio marginale (mica può sempre girare tutto intorno a te, la prossima volta ti davi una mossa u.u) quindi approvo completamente la tua scelta. Forse mi sto dilungando un po' troppo con miei opinioni non richieste (sorry), ma la tua storia mi ha davvero incuriosita. Complimenti anche per il capitolo così "lungo" che non risulta per niente noioso e subito ti catapulta nella storia. Temari, Ino e Naruto, ma sai che non ci avevo mai pensato che fossero tutti e 3 biondi? Mi hai fatto morir dal ridere quando Shikamaru ha pensato di paragonarli alla 4a guerra ninja. Insomma questa storia mi piace molto, é originale, divertente, leggera e fluffosa (e piccante al punto giusto **).
Corro a leggere il prossimo capitolo,
A presto^^

10/11/19, ore 21:09

Ciao. Bellissima storia, mi ha fatta ridere moltissimo. Sei proprio brava, complimenti.
Sincermente Sakura mi piace con Sasuke, ma la apprezzo molto volentieri anche con altri pochi personaggi, e Gaara è uno di questi.
Naruto miglior personaggio in questa storia. XD
Sono proprio curiosa di leggere il seguito. :D

10/11/19, ore 18:35

Bella e rispecchia i personaggi fedelmente mi piace......ora non vedo l'ora di leggere le cosa c'è ihihih ! Complimenti

08/11/19, ore 19:03

Ciao Carissima ❤
Allora da cosa incomincio?
Partiamo dalla cara Sakura, non la sopporto. Quando vedo la rosa che si fa mille problemi o rompe il cavolo a tutti per una cosa che a lei non sta bene miseria se la prenderei a sberle! Fortuna che ad un certo punto si apre di più con il bel rosso e la smette con sto Sasuke!
Gaara, ma quanto è cucciolo il caro Kazekage? Ma è davvero una patata dolce quando cerca di capire come funzionano i sentimenti e le emozioni. Mi sembra un Sai 2.0.
Il momento in cui si ritrovano una sopra l'altro in cucina mi ha fatto fangirlare troppissimo, ammetto che speravo minimo minimo un kissino. Ma ogni cosa a suo tempo!

Attendo con ansia il prossimo capitolo!

18/10/19, ore 01:58

Ciao Carissima!
Ma ma sei un pozzo di sorprese tu!!! Ogni volta spunti con roba nuova!
Il GaaSaku è una coppia che mi ha sempre affascinato!
E questa storia mi intriga assai, soprattutto vedere Gaara così dolce e ingenuo (e poi si scoprì essere una belva tra le coperte ahahah)
Non vedo l'ora di vedere come continua questa storia!

Attendo con ansia il prossimo capitolo!

17/10/19, ore 04:03

Ottima scrittura spero che l'aggiornerai presto perché mi intriga da morire e poi adoro gaara complimenti

14/10/19, ore 20:23

Vedere Sakura insieme a qualcuno che non sia Sasuke non mi entusiasmava molto. Anche se mi piacciono molto le SasoSaku. Ma solitamente solo se Sasuke non esiste proprio oppure se in ogni caso alla fine torna sempre con lui. Però voglio provare a leggere questa fic, mi è piaciuto molto il primo capitolo!
Anche la Kankuro-Ten non mi dispiace!
Ovviamente spero che Sasuke non appaia mai in questa storia :D

13/10/19, ore 00:01

[ Ciao sono ECO89 sasuxsaku è la prima volta che ti recensisco misà? La mia memoria fa schifo ]

Passiamo alla recensione:

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Bellissimo questo primo capitolo complimenti vorrei schiaffeggiarlo per bene quel Ghiacciolo se solo non fosse così Bono, davvero stavo piangendo dopo aver scoperto con chi lo avevi messo. Ma essendo tu una accoppiatrice strana di coppie come me non mi soprendo troppo :)

E speriamo che a Sakura riesca a trovare amore subito per il bellissimo Gaara amo di più con lui che con ( sasori ) ma forse perchè sono io che devo ( scriverci su e poi chissà ) sei assai più folle di me ;) quindi alla prossima ( ho bisogno di droga sasusaku faccio un giro tra le tue chissà se c'è qualcosina di sicuro buona

Un Kiss da Eco89 SasuxSaku
(Recensione modificata il 13/10/2019 - 12:05 am)