Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Saku88s   Capitolo: 3
Sakura si ritroverà a dover fare da guida personale al Kazekage, Gaara, ma non solo, dovrà anche ospitarlo in casa propria, fino al giorno del matrimonio di Temari e Shikamaru. Però c'è un problema, lei abita da sola, ma soprattutto ha un solo letto.
Dal capitolo 1:
"Mi dispiace recarti disturbo" le parlò Gaara "Potrei provare a sentire mia sorella se-"
"Oh no, non ti preoccupare" primo: non le recava disturbo, figurarsi se un tranquillo e gentile Gaara poteva disturbarla. Secondo: non le andava di venir considerata una guastafeste, Temari e Shikamaru stavano per sposarsi, era giusto che quei due stessero da soli. Terzo: erano ordini dell'Hokage, e di certo lei non era una tipa che si tirava indietro. E poi aveva già risolto la situazione "Non mi crea alcun disturbo ospitarti"
Lui non aggiunse altro. Sembrava sincera.
"Sono tre giorni infondo"
[GaaSaku][Lievi accenni ShikaTema, KankuTen, NaruHina, SaiIno][Divergenza Canonica]
Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara, Sakura Haruno, Temari
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Saku88s