Magic
di BeautyLovegood

06/07/20, ore 23:16

Allora, premetto dicendo che ho finito il libro "Good Omens" due giorni fa (letto in meno di 48 ore), ho fatto immediatamente l'accesso per vedere la serie e mi sono guardata già due episodi (li avrei guardati anche tutti ma i miei poi chi li sente🤦🤦). Mi piacciono Crowley e Azraphel in un modo assurdo e nella serie li ADORO. Questa FF mi è piaciuta tantissimo, a tratti quasi piangevo e all'ultimo capitolo qualche lacrimuccia è scesa. Mi piace il tuo stile di scrittura, il ritmo veloce che non annoia ma una narrazione completa e ben bilanciata per quanto riguarda dialoghi/descrizioni/narrazione. L'ho appena consigliata alla mia amica che mi ha prestato il libro dicendole: "Devi assolutamente leggere questa Fanfiction perché è carinissima" e niente, spero che la legga perché a me è piaciuta veramente tanto. Grazie mille 😘

ReginaGinnyBlack108 ⚡👑💜😈⚡

14/10/19, ore 20:52

Mi é piaciuta molto, l'ho letta tutta d'un fiato. Scritta bene e originale! Mi é piaciuto soprattutto la parte in cui Hastur dice "hasta la revoir", ti giuro ho riso per venti minuti

14/10/19, ore 09:37

Waaaa eccoci alla fine!!
Finale molto commovente. Non me l'aspettavo proprio che il patto che aveva fatto Magic con Dio riguardasse ad una sua rinascita, è stato un bel colpo di scena!
Bello anche sapere che per tutta la vita ha usato i suoi poteri a fin di bene. t.t
Una piccola parte di me sperava che si fosse sposata con David, lo ammetto! x'D
Quando è arrivato il momento di "morire" mi sono tanto commossa, sapevo con Aziraphale e Crowley non l'avrebbero presa per niente bene, ma ora che è rinata e potranno vivere insieme altre avventure è semplicemente stupendo!
Complimenti per tutta la storia, per le idee fantastiche che hai avuto per farla continuare e per questo bellissimo finale!
Non vedo l'ora di leggere altre tue ff, e magari altri racconti sulla nostra Magic. *-*

Continua così, alla prossima!

Mirea.

14/10/19, ore 09:33

Eccomi qua, alla fine della storia.
Onestamente lo trovo perfetto come finale, ecco il patto con Dio in cosa consisteva.
anche se Magic è "immortale" (in fondo lo è visto che ricomincia da capo ogni volta) per Crowley sarà sempre un brutto colpo vederla morire. Pensa se dovesse accadere in circostanze non naturali (es: gli sparano) sarebbe capace di combinare un macello.
Comunque ti giuro che questo finale è un colpo di scena, non me lo aspettavo davvero.
io credevo che lei avesse chiesto di fermare la sua età e basta.
Bravissima e non vedo l'ora di leggere altro su magic.
un bacione

14/10/19, ore 09:06

Il finale perfetto anche se un po' dolceamaro un bacio e complimenti per la storia