Missing Moments - OS Trilogia della Luna (in revisione)
di Mary P_Stark

Ciao :)
un capitolo fantastico e che mi ha fatto ridere a crepapelle nel leggere dello scontro tra Brie ed Alec: fortuna che sono amici... troppo comiche le gag e troppo dolce lo scambio di parole tra Duncan ed Alec.
Non mi sarei mai immaginata che Alec si facesse legare per tutelare le nozze di Brianna e Duncan.
Ho trovato bellissimo il discorso della Madre in occasione del "aiutino" per il vestito di Brie e posso ben immaginare che Alec abbia pianto, non solo perchè la Madre ha esaudito il suo desiderio, ma per l'affetto racchiuso in quelle parole.
Non si può dar torto a Fenrir: Madre è piuttosto fiscale sui patti ^_^' anche se come ha precisato lui, Avya non era presente... ma penso che per Madre siano dettagli. Sono curiosa come non mai di leggere il seguito, facendoti i complimenti per le caratterizzazioni dei personaggi (tratti fisici ed emotivi) e per il saperti destreggiare con così tanti personaggi senza mai dimenticare nessuno. Attendo il seguito ed ancora complimenti per le emozioni che, attraverso i tuoi persoggi ed i tuoi scritti mi sai dare. A presto ;)