Look at the stars, look how they shine for you
di Mav_7

Ciao Mav **, ma che dolcissima questa storia! Ce l'avevo tra quelle da recensire ormai da mesi e finalmente riesco a passare. Quei due mi fanno morire nel loro modo di saltarsi intorno senza mai concludere nulla, ma finalmente Azi riesce a trovare il coraggio e a fare lui la prima mossa **. Ovviamente Crowley non riesce a credere alle sue orecchie, ahahaha, e ha il terrore di andare troppo veloce. Ma la notte di San Lorenzo č magica e basta l'atmosfera romantica per risolvere tutto in un bacio meraviglioso.
Veramente molto dolce anche la battuta finale, l'ho trovata perfetta per Azi, cosė come ho trovato perfetto tutto l'atteggiamento di Crowley.

Grazie per la bella lettura,

Leila

aaaaaaaaaaaaaaawww ma che cosa dolcissimamente fluffosa!!

Azi che lo vorrebbe baciare
Cro che ha sempre paura di andar troppo veloce
l'appuntamento
le stelle
Cro che gliele spiega
il bacio , aaww la dolcezza con cui lo hai descritto

e la frase finale, ma aaaww, la chiusura perfetta

EFP ha bisogno di queste cose flufferrime <3
grazie <3

Awww che dolcezza questa OS. Hai reso benissimo sia i timori di Zira sia quelli di Crowley. Il demone, dopo averlo baciato ha deciso di lasciare tutto il tempo necessario a Zira per capire cosa volesse fare. L'angelo, questa volta, nonostante la sua paura, decide che č tempo di agire. Ora o mai pių.
Zira č talmente preso dall'appuntamento che dimentica pure il cestino con il cibo, rendiamoci conto quanto quell'angelo č teso e soprattutto innamorato perso. I pensieri sia durante la telefonata che in auto sono resi in modo stupendo (hai capito il buon angioletto che vorrebbe farlo nella Bentley, mica fesso xD). La scena sotto le stelle..meravigliosa. Crowley che gli mostra le stelle, Zira che guarda Lui, la sua stella. Alla fine si tengono per mano e Zira, finalmente, agisce. Bacia quel demone facendo avverare il suo desiderio (ma anche quello di Crowley).. <3

Complimenti per questa bella dose di fluff che non guasta mai, soprattutto quando č scritta cosė bene.
Alla prossima

Awwwwwwwwww ma che dolcezza ♡♡♡♡
Che immagine bellissima, loro due sotto le stelle...
Crowley che gli prende la mano per indicarle...
Il bacio...
Ohhhh che meraviglia!
Ho adorato anche il in cui dici che entrambi sentivano una forza che li spingeva l'uno verso l'altro, ma che cercavano di resistere.
Bravissims come sempre, i miei complimenti cara ♡♡♡

Che carina... e che carini loro <3
Mi piace che Crowley lo lasci fare, in modo da non spaventare Azi e non correre troppo. Cosė finalmente hanno trovato il loro piccolo eden privato. Credo di aver capito qual č l'immagine di cui parli, ma purtroppo non ne conosco l'autore e non la ho sottomano. In compenso, ho fatto un disegno io abbastanza a tema :)

Ciaoooo *-* ma che bellaaaa! Mi č piaciuta tantissimo, una bella dose di fluff come piace a noi (sembro tipo dallo spacciatore, per favore, voglio del fluff ahaha). Ho adorato come hai descritto le emozioni di entrambi, sei stata bravissima! E come gli indicava le costellazioni, ma che cosa romantica 🧡hai capito Azi, che farebbe l'amore con Crowley nella Bentley mh-mh *-* e poi il bacio...ma che teneri, Cro che lo guarda con occhi sognanti, me li mangerei ^^ Poi non poteva non piacermi, chiamandomi Lorenza non poteva essere diverso! Complimenti, bella bella🧡 a presto!

Che cariiinaa, mi piace Aziraphale che prende l'iniziativa e Crowley cosė innamorato lo adoro, scritta benissimo e molto dolce mi piace moltissimo