Ossessione
di AthenaKira83

29/03/20, ore 01:33

Ma che cosa divertente e bellissima che è questo capitolo 😂😍 divertente per via della vecchietta all'inizio
Bella perché finalmente si parlano in modo tranquillo più o meno da Parte di Alec è lui l'ostacolo 😏🤪😂
Magnus alla fine che lo prende in braccio è il top 😍😍😏😎😘
Lydia è pazza e mi preoccupa molto come dice Magnus anche se è una donna è molto pericolosa anzi anzi gli uomini sono fisici usano i muscoli ma Alec sa diffendersi ma una donna è furba e soprattutto questa che è pure pazza e queste due cose insieme non sono da sottovalutare 😠😡😡🤬😩😤
Comunque l'altro tizio che forse è lo stesso dei biglietti cioè Lydia ma probabilmente viene aiutata o sono in combutta non so! Che ansia 😭😱😤
Però dai magari si avvicinano di più i Malec mo 😏😏😏😏😍😘

28/03/20, ore 22:23

Caruccio lo ha portato a letto e Alec ha accettato la sua cioccolata calda. Bravi ragazzi! Facciamo passi da gigante!

23/03/20, ore 22:40

Adoro
Amo questa storia ad ogni capitolo sempre di più 😂😍😍😍😍😍
I Malec che litigano così li amo
Izzy è una di noi
Lei ci capisce 😂😂😂😍😏💪
Lydia è pazza sempre di più 😱 la posso capire ma cavolo state calma 🤬😡😠
Magnus serio è ancora più sexy del solito 😍😘❤️ 😏😏🤤 non vedo l'ora di leggere il resto
Sono sempre più curiosa ❤️😍😏

23/03/20, ore 16:54

Ciao! Alec fa il difficile, è proprio orgoglioso, fa di tutto per non farsi piacere magnus, quando è chiaro il contrario. Nonostante alec si comporti non proprio benissimo con magnus, questo ultimo sembra iniziare a provare qualcosa...La scena del ballo è bellissima. Finalmente alec passa al tu ahaha a callipigia sono morta ahaha (senza saperlo mi hai fatto rivivere una scena troppo divertente con i miei amici e ti adoro). Lidia sempre più inquietante, già pensa al matrimonio bah pazza. Spero che alec cominci a mettere la testa a posto. Non vedo di leggere il prossimo capitolo. Baci

20/03/20, ore 13:21

Adoro Magnus 😂😂😂😍
Alec è cotto 😏😏😏🤤 ammettilo su 😂😍😘 Lydia è pericolosa e Alec deve capire 😤😤😡😭😩
Speriamo bene 🤞

13/03/20, ore 12:21

Ciao! Ogni volta che aggiorni sono troppo contenta! Allora, la scena della cucina con magnus mezzo nudo è una perla ahahah. Il pranzo con i fratelli ci sta tantissimo, le battute tra jace e alec, izzy e clary fangirl, divertente e finalmente alec racconta di Lidia a tutti, che è davvero inquietante...non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci

10/03/20, ore 23:58

Sono impaziente di leggere il resto... ovviamente Alec sta prendendo sottogamba questa storia di Lydia, meno male che Magnus invece sembra che stia cercando di ottenere più informazioni su di lei per capire la sua prossima mossa.
Complimenti, mi piace molto come scrivi!

10/03/20, ore 02:09

Che bella questa storia!!! Mi sta intrigando parecchio.
Attendo con impazienza aggiornamento 😊

01/03/20, ore 22:31

Ciao! Bel capitolo! Alec deve abbandonare certe abitudini di girovagare. Adoro quando Alec risponde a tono a magnus e come lui continua imperterrito a stuzzicarlo ahaha. Sai...la parte dell'erezione non me l'aspettavo proprio ahahah sono scoppiata a ridere ahahah dai alec buttati che magnus è ben felice di prenderti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

01/03/20, ore 14:26

Si sono conosciuti un pò meglio. Mi piace molto la piega che sta prendendo il racconto e tutta la faccenda della passeggiata notturna di Alec. È un'abitudine molto pericolosa se una psicopatica ti stolkera. Lidia nei tuoi racconti fa sempre una figuraccia. E io approvo! Ahahahah

01/03/20, ore 02:02

Li adoro sempre di più i battibecchi 😂😂😂😍
Adoro questa storia
Continua a scrivere dai 💪💪❤️😍

29/02/20, ore 01:25

Adoro i loro battibecchi 😂😂😂😏😍🤤
Non vedo l'ora di leggere il resto! Ti prego scrivi presto 💪💪

29/02/20, ore 00:49

Povero Alec 😂😂 .
I modi di Fare di Magnus li amo 😏😍😘😂😂😂 ne vedremo delle belle 😂😂😂

28/02/20, ore 21:29

Io ho io tuo stesso problema con mia madre 😂😂😂
Povero Magnus 😭
Povero Alec