Figli di un Domani Perduto
di Mercurionos

Ah, Radish e Pump. Ma quanto belli sono. Lui, entro il secondo anno, si becca un coccolone, sono pronta a scommetterci.
Che poi lui è così gentile che non mi immagino neanche cosa dovrà passare per diventare beh... Radish.

"Lento come un sasso" mi ha spezzato. Io me lo immagino proprio Vegeta, con la sua espressione omicida, che cammina in giro per l'edificio. Tra l'altro sembra che tutto il suo impegno sia controproducente. Questo rende tutto più divertente.

E guarda chi c'è? Gladyolo il secch- ehm, lui.
All'inizio, confesso, non mi stava troppo simpatico.
Non chiedere perchè, mi ha sempre ricordato Iridio di Pokémon Sole e Luna.
Che poi io manco l'ho giocato, quindi nonsense totale.

E sì, la rabbia è una manna dal cielo per i Saiyan. Non conviene proprio farli incazzare.

Si è fatto tardi, ed è già l'ora del tè.
Alla prossima recensione!

- Altares

Gią Radish ha problemi a controllare le sue emozioni in situazioni normali, figuriamoci se Pump decide di starnazzare mezza nuda per i cieli? Lo vuoi forse morto? Poverino, gią non farą una bella fine... In pił fai fare gli esami di ammissione nel fine settimana. Sei pazzo? Pure io inventerei un nuovo super attacco se mi capitasse. A proposito, ora sono curiosa di sapere come giustificherai i nomi assurdi che hanno gli attacchi di Radish. Auguri! Mi piace l'atteggiamento sprezzante di Pump verso gli altri ragazzi. Mai sottovalutare una saiyan. Infine, č apparso un'altro principino a quanto pare... chissą cosa nasconde. Chissą se nascerą una ship yaoi tra Gladyolo e Vegeta. La Princeshipping tipo? (...) Ok ok! Non uccidermi! Stavo solo scherzando! (Forse) Ciriciao

Questa storia ha attirato il mio interesse, pure io sto sviluppando una fanfiction ambientata in un contesto "scolastico" (anche se ambientata dopo gli eventi di Dragon Ball Super: Broly)!
Molto interessanti le tue "esternazioni" con i tuoi vari giudizi e citazioni, anche se secondo me ne abusi un po' troppo. Dovresti farle pił "diluite".
Mi piace molto il periodo in cui č ambientata la fic, a noi oscuro. E' strano vedere Radish con un carattere decisamente pił simile a Goku, ma penso sia dovuto al fatto che sia ancora "puro" in questo frangente. Pump la trovo molto interessante, č il ritratto della donna saiyan: fiera, indipendente, risoluta e, forse, anche un po' disinibita (secondo me non le basterebbe stare con Vegeta o Radish, li vuole tutti e due allo stesso tempo, ma forse nemmeno lei lo sa). Su Vegeta e Nappa nulla da dire, sono abbastanza IC (forse il calvo č un po' pił intelligente della sua controparte cartacea/animata).
I miei complimenti, č una storia davvero carina! Non vedo l'ora di leggerne futuri aggiornamenti!

The Big Dreamer