I'm back
di Newmoon

23/10/19, ore 15:25

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku sto diventando una stalker misà? )

Passiamo alla recensione:

Ma povera la Mia Sakura cavolo tutte a lei capitanto? Ma che cazzo ( ops ) ha in testa questo segatura? O kami ma un bradipo è più veloce a capire le cose o lui fa i finta non lo capisco proprio.

Ma poverina ormai è scontato capire di chi sto parlando U.U ok che è una situazione un pò grave ma almeno due parole in più non è che costano almeno potevate fare la strada fino al ufficio insime bo poveri Kotetsu e izumo la vedo brutta.

Scemo + scemo = O.O tieni gli occhi aperti uno è nero c'è il prociutto e l'altro ha la mortadella ( tutto bono insieme a lui *^* )

ma poverina pure quella finta amica di Ino prima pronta a menarlo poi appena lo vede ( e che ci prova pure con Sasuke davanti a Sakura ) Firmo una petizione per assoldare otsutsuki per uccide Karin prima che entri in scena so già che finisce male ( povera pazienza di Sakura ) ed Ino che sono le più scarse e se riesce ( Mutilare di nuovo Sasuke è eccessivo ma mi va anche bene ridurlo in poltiglia.

Un Kiss da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua così ok.
(Recensione modificata il 23/10/2019 - 03:28 pm)

23/10/19, ore 10:20

Oh ma ciao carissima! 😍
È stata una bellissima sorpresa trovare un tuo aggiornamento di questa storia.
Devo dire che non mi aspettavo che tornassero a Konoha, ma ha senso dato che si tratta di un Otsutsuki, è giusto parlarne con Naruto.
Bene, ora ripartano, e quella certa persona è sicuramente Karin, mi incuriosisce sapere perché Sasuke ha bisogno di incontrarla 🤔 Comunque bravissima, continua così, sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo 🤩
Alla prossima, un bacione 😘

23/10/19, ore 02:16

Aaaaah bellissima questa fanfiction!! Pensa che mi sono registrata apposta per commentare! Devi continuarla ASSOLUTAMENTE! Il secondo capitolo è proprio bellissimo.. e tu scrivi benissimo! Spero in qualche scena un po' più ravvicinata tra i due e non vedo l'ora di vedere cosa succederà con karin :D Aspetto l'aggiornamento allora Besos