Human nature
di xingchan

03/11/19, ore 20:56

Ciao ^^ Eccomi per lo scambio!
E' sempre bello tornare sul fandom di Inuyasha, specie quando ci sono storie come questa. Sesshomaru è il mio personaggio preferito e adoro il suo rapporto con Rin e con Inuyasha (a cui in fondo vuole bene, anche se non lo ammetterà mai XD). Mi piace che tu abbia deciso di raccontare un momento di vita tra Rin e Inuyasha durante il finale della serie, mentre entrambi sono in attesa del ritorno di una persona speciale. Credo che i personaggi siano molto IC: entrambi soffrono, ma non vogliono darlo a vedere. Secondo me, hai fatto bene a non farli parlare, dicendosi cosa banali tipo "vedrai che andrà bene" o "tornerà presto." Mi sono piaciuti molto anche i pensieri finali di Inuyasha su Sesshomaru. Vedere il grande e fiero demone cane affezionarsi così tanto ad un cucciolo d'uomo è stato uno shock per tutti, Inuyasha in primis. Bello anche il racconto della partenza di Sesshomaru, non faccio fatica ad immaginare che abbia veramente minacciato di morte tutti quanti se a Rin fosse successo qualcosa XD
In conclusione, una bellissima storia, molto dolce e scritta veramente bene ^^ Tanti complimenti! Spero di leggere altro di tuo.
Baci, pampa

01/11/19, ore 18:37

Ciao! È davvero carinissima. Sono rimasta colpita dall'introspezione assolutamente realistica che hai avuto con il personaggio di Inuyasha.
L'idea che hai dato del senso di protezione che ha verso Rin è molto tenera, e credo che se avessimo avuto una prospettiva dell'artista PROBABILMENTE sarebbe stata molto simile alla tua.
Beh, mi complimento ancora!

29/10/19, ore 14:08

Ciao 😊
Bellissima questa one-shot mi è piaciuta tantissimo.
Povero Inuyasha si vede che soffre per la mancanza di Kagome ma anche Rin per la mancanza di Sesshomaru.
A presto