Ordinary Life
di JoJo

18/10/15, ore 18:22

Ciao Jojo!!!
Devo proprio dirti che amo questa tua storia, la adoro perchè non hai presentato la classica protagonista sempre perfetta, che sa fare tutto e che si ritrova poteri super sapendoli già utilizzare perfettamente... Tutte siamo un pò Michelle ;) Spero che nonostante gli impegni tu riesca a riprenderla in mano perchè sarebbe sacrilegio lasciare questa storia incompiuta! Ti auguro buona fortuna nei vari impegni che hai e in generale e spero che tu continui perchè questa storia io (e insieme a molti altri penso) l'ho riletta qualcosa tipo una cinquantina di volte!!!
Ti saluto e di nuovo buona fortuna! :*

10/08/12, ore 12:47

E' passato tantissimo dal tua ultimo aggiornamento ( tre anni 0.o ), ma , comunque, ora io sono qui, a dirti : ADORO LA TUA STORIA!!!
Probabilmente non leggerai mai questa recensione, ma non importa: sappi comunque che davvero, davvero, scrivi benissimo, in modo fresco, frizzante e divertente, e che adoro Michelle.
E la trama? Stupenda.
Queste poche righe non lasciano intendere quanto davvero "Ordinary life" si entrata nel mio cuore, e quanto vorrei che tu continuassi questa fic. Sarei la prima che andrebbe a leggerla, sai?
Ora ti lascio, comunque.
Ancora COMPLIMENTI con tutto il cuore,
sei il mio mito! ^^
Ciao,
Moncheri ;)

29/05/10, ore 21:09

Ciao Carissima, la tua ff mi piace moltissimo e il personaggio di Michelle è semplicemente fantastico. Spero continuerai questa ff anche se è già passato quasi un anno dall'ultimo aggiornamento. Sono troppo curiosa di sapere come si evolveranno le vicende della simpaticissima Michelle. Spero di leggerti prestissimo.
Ciao ciao

18/08/09, ore 15:15

ok, vado a accendere i cerini e sperdirò un pacco di cornini scaccia malocchio a michelle non appena possibile ^^. Attendo il prossimo capitolo (questomi lascia in suspance...). Buone vacanze!!

01/08/09, ore 01:29

E qui si scatena la nostra amichevole Michelle di quartiere... comunque, ho l'impressione che i saint abbiano decisamente mangiato la foglia, ma che facciano finta di niente...

31/07/09, ore 21:37

prima recensione del capitolo, olèèèè!! XD per la prima volta Miki è riuscita a fare qualcosa senza essere scoperta in flagrante! FESTEGGIAMOOOOOO!!! ma sai che mentre leggevo il pezzo della liberazione di Thomàs avevo veramente come sottofondo la musica di Mission Impossible? cavolo se mi ha coinvolta ancora di più nel racconto! bel capitolo, veramente! ps: la trovata per far tacere Aiolia è stata geniale! vai Miki! pps: grazie per leggere la mia storia, ho lasciato il tuo messaggio agli interessati XD