Che fine ha fatto EFP?
di _ Lilac _

01/12/19, ore 19:12

Hai completamente ragione c'è stato un periodo in cui non usciva nessuna storia su fairy tail sei hai avuto un idea davvero originale ispirandoti su questi sei molto brava complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

10/11/19, ore 22:58

Wow solo wow, per due semplici ragioni, in primis perché con poche parole sei riuscita a trasmettermi emozioni e poi mi hai dato un senso di nostalgia che mi si era attaccato sulla pelle, era perché ho letto questa storia appena l’hai pubblicata, ma solo ora faccio una recensione perché (ed ecco che subentra il secondo motivo) da quando l’hai pubblicata ho visto tante persone pubblicare storie su un fandom che man mano stava diventando meno attivo, questo mi fa pensare che questa nostalgia l’hai trasmessa a tante persone che ti hanno letto, non so che dirti, solo grazie perché secondo me molte persone hanno continuato o iniziato a scrivere su fairy tail proprio grazie a te.❤️

04/11/19, ore 08:59

Non posso che darti ragione! Questa ff rappresenta la realtà, ma devo dire che è veramente carina, divertente ma sopratutto davvero originale (:

04/11/19, ore 07:54

Lil!!! Che bello risentirti, ti ricordi di me? Sono TheRosablue91, ho aperto il fandom e trovo nuovi aggiornamenti e tu che ci hai regalato una one shot carina e divertente 😆😆😆🤣😂🤣😂che ridere Natsu con le sue pessime maniere l'unica cosa che Igneel ha tralasciato dei suoi insegnamenti e proprio l'educazione.
E la povera Lucy e sempre la prima a riscontrarsi con le sue pessime cattive abitudini.
Hahaha quanto ho riso spero di rivederti presto con un altra storia.
Ci vediamo🤗🤗🤗🤗🤗
P.S.=Anchio preferisco le storie sui pirati di quale stai parlando? a te quale ti piace di piu?