Like lovers do.
di foise

01/12/19, ore 19:05

Complimenti hai scritto una storia travolgente e passionale e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

30/11/19, ore 22:28

Ciao eccomi in gran ritardo per lo scambio del Giardino.
Non conosco l'anime, quindi ho letto la tua storia come un'originale, spero non ti infastidisca.
Il tuo stile è scorrevole anche nel raccontare le scene contenute nella tua breve storia che, a volte, risultano difficili da scrivere.
L'ultima frase, in poche parole, descrive benissimo la scena seguente, benché quella scena non l'abbia scritta. Brava!

23/11/19, ore 23:28

Eccomi per lo scambio!
Che dire, adoro quei due ❤️ sono dolcissimi e sensuali allo stesso tempo. E poi Natzu sembra tanto ingenuo ma a mio parere non lo è affatto!
Mi è proprio piaciuta questa storia, ben scritta, dolce ma non smielata, e ti prende subito!
Brava!

16/11/19, ore 18:57

Ed eccomi qui, seppure in ritardo per lo scambio del Giardino.
Allora, premetto che non ho mai guardato Fairy Tail e non lo farò mai dato non mi ispira, quindi se a te non da fastidio ho cercato di leggerla più come un original.
Che dire, a volte l'alcool - sarà solo quello? ho i miei dubbi- fa fare cose che non faremo mai da sobri e spesso corrispondono proprio alla realtà
Vediamo Natsu a dir poco adirato dal fatto che Lucy, colei che ama non lo consideri come dovrebbe, ma sta attaccata a Gray e non solo....gli permette di toccarla dove Natsu non potrebbe mai e questo lo fa a dir poco imbestialire.
Ammetto che un poco senso me l'ha fatta la scena dove lui si masturba ma più che altro l'idea, anche se ehi forse non dovrei, ma proprio l'idea e poi se fossi stata Lucy non so proprio come avrei reagito ma di certo sarei stata meno calma xD.
E il finale? beh direi si capisce da solo, soprattutto per l'ultima frase.
Storia carina dai, direi nient'altro e il tuo modo di scrivere è scorrevole, quindi dopo un interminabile recensioene ti faccio i miei complimenti e a presto, ciaooo.

06/11/19, ore 15:19

Penso sinceramente che tu sia brava nello scrivere, adorerei leggere una tua long story su Natsu e Lucy! Sebbene (com'è ovvio per la natura di questa shot) qui siano un po' OOC, hai sabuto comunque rispettare la loro essenza e sviluppare molto bene la dinamica, rendendoli quindi perfettamente riconoscibili e diciamo pure realistici! La descrizione delle azioni, dei sentimenti, dei personaggi esterni, del passaggio logico dei pensieri.. ho trovato il tutto molto ben amalgamato ed interessante, una soffiata d'aria fresca rispetto al solito elenco della spesa che si può trovare in giro, e la scelta di concludere in modo ciclico rispetto l'inizio l'ho trovata ad hoc. Complimenti! Spero di tornare a leggere presto un altro tuo scritto su Fairy Tail! Brava! :P

05/11/19, ore 14:31

Ma sogno o son desto, erotismo e seduzione tra due persone di sesso DIVERSO?! Evenienza alquanto rara tra le storie di questo sito! XD
Ho molto apprezzato il tuo stile, veloce e scorrevole ed entrambi i tuoi protagonisti; nelle righe iniziali nulla mi toglieva dalla testa che Lucy si comportasse così con Gray per fare colpo su Natsu. Può non essere stato consapevolmente così ma il ballo ha avuto comunque l'effetto di far imbestialire per la gelosia il DS che giustamente anziché ritirarsi a casa sua come avrebbe fatto uno qualunque di noi altri, pensa bene di farsi un "lavaggio a mano" in camera di lei che lo becca e non solo non le dispiace ma addirittura gradisce e basta veramente poco per cominciare una sessione di valzer orizzontale. Brava davvero, questa OS si legge in un soffio.
A presto

Will D.

05/11/19, ore 10:01

Buongiorno foise😊😊😊 questa one shot e.....e.....non mi vengono un mente parole per descriverla da come e stupenda prima di tutto lo stile e scorrevole e si legge che e una mereaviglia.
Spero di risentirti presto sei bravissima😊😊😊
Ciao ciao🤗🤗🤗

05/11/19, ore 08:35

Mi sono sempre immaginata una situazione del genere e finalmente qualcuno l’ha resa reale <3 Ultimamente sto in fissa con la NaLu, quindi la tua storia è stata davvero una benedizione per me! Nonostante nel manga Natsu sembri molto ingenuo o comunque non ancora interessato all’amore, a me piace immaginarmelo come l’hai descritto tu: irruento, concreto, pazzo di Lucy e geloso di lei, uno che va dritto al contatto fisico piuttosto che perdersi in chiacchiere. Bellissima la scena finale, non nego che mi sarebbe piaciuto leggere anche dell’atto fisico vero e proprio tra loro due <3
Complimenti, alla prossima.

Soly Dea

04/11/19, ore 17:15

Bellissima, bellissima! L'ho mangiata, anzi, completamente divorata.
Sei davvero brava e descrivi i sentimenti e le azioni dei protagonisti perfettamente, bravissima!